Legalize The Premier
Digital-Forum Senior Master
Tra l'altro "Perdono" di Tiziano Ferro uscì ad agosto 2001, forse già settembre, non può quindi considerarsi una hit estiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su MTV Live stanno facendo Totalarianalive che faranno anche su MTV music, non è nel mio target ma rivedermi i vecchi studi di TRL a Times Square mi fa venire un colpo al cuore, studi che da fuori li ricordo bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stasera alle 22 top 10 Vasco Rossi, intanto visto che l'hanno già fatta su MTV Classic la riporto così la confrontiamo per vedere quante differenze ci sono
10- Gli Angeli
9- Quanti anni hai
8- Liberi Liberi
7- Io No
6- Vivere
5- Rewind
4- Senza Parole
3- Gli Spari Sopra
2- C'è Chi Dice No
1- Domenica Lunatica
Manco esiste il video di Albachiara
Su mtv Classic come stai? Era prima in una top 10 di Vasco....,. Mamma mia che dilettantismoMancano Alba Chiara e Come Stai?!!?
la canzone alla numero 1 non l'ho mai sentita!10- Gli Angeli
9- Quanti anni hai
8- Liberi Liberi
7- Io No
6- Vivere
5- Rewind
4- Senza Parole
3- Gli Spari Sopra
2- C'è Chi Dice No
1- Domenica Lunatica
E questa in che album sarebbe??9- Mi si escludeva
E questa in che album sarebbe??
Top 10 Summer 2005
Io ho notato che non erano presenti altre 2 canzoni che ricordo fossero di quell'anno: "Come se non fosse stato mai amore" di Laura Pausini e "Vorrei cantare come Biagio" di Simone Cristicchi.Grazie tante per averla riportata, non avevo visto la numero 5 perché avevo cambiato canale.
In quell'estate andavano forti anche "Don't Lie" dei Black Eyed Peas, "Marmellata 25" di Cesare Cremonini e "Lascia che io sia" di Nek, ospite finale alla tappa barese del Radionorba Battiti Live.
"Love Generation" di Bob Sinclar si sentiva spesso in radio nell'estate 2005, ma il video uscì su MTV e All Music solo a settembre.