Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicsu ha scritto:Questo forum perde sempre più colpi...
nessuna indiscrezione in anticipo sul fatto che "Cielo" non sarebbe partito il primo Dicembre, nessuna anticipazione su quando potrebbe partire, si dice che il 2 dicembre partirà MTV Music ma non si sa se in tutta Italia o meno e alla fine invece non parte proprio e neanche si sa il perchè.
Ma che cosa succede?
I poteri forti del nostro paese hanno imbavagliato pure voi solitamente "ben informati" del forum?????
ma nn diamo la colpa al forum!!!

io l'avevo letto su una pubblicità che parlava sia dello Switch-off sia della partenza di questo nuovo canale su un quotidianoadvanced85 ha scritto:io una cosa non ho capito ma chi lha detto o dove cè scritto che partiva il 2 dicembre???
PhOeNiX ha scritto:io l'avevo letto su una pubblicità che parlava sia dello Switch-off sia della partenza di questo nuovo canale su un quotidiano
Leggo del 20/11/2009:
http://www.leggo.it/20091120/foto/144.jpg
veramente su Leggo ogni giorno c'era la pubblicità di questo nuovo canale insieme al fatto che MTV sarebbe switchataBoomer ha scritto:Per me parte veros fine dicembre inizio gennaio, credo che il cartello del lancio di un nuovo canale sia di poco precedente al cartello messo sul canale Cielo, dunque 60 giorni per la partenza per entrambi. Piuttosto che scarsa informazione che fa Telecom Italia Media sui suoi canali televisivi, la partenza del nuovo canale è scarsamente pubblicizzata, come se TIMedia se ne fregasse. Io odio questi comportamenti, poi ci vengono a fare la morale del duopolio Rai-Mediaset, e meno male che esistono broadcasting televisivi che fanno seriamente il loro lavoro... se dipendesse da me, prima dimostra di saper creare un canale efficiente in tutto e per tutto (dai contenuti all'informazione ai telespettatori), e poi ti dò l'autorizzazione a trasmettere...![]()

a me risulta codificato o non disponibilePhOeNiX ha scritto:veramente su Leggo ogni giorno c'era la pubblicità di questo nuovo canale insieme al fatto che MTV sarebbe switchata![]()