Discussioni su MTV Music

Questo forum perde sempre più colpi...
nessuna indiscrezione in anticipo sul fatto che "Cielo" non sarebbe partito il primo Dicembre, nessuna anticipazione su quando potrebbe partire, si dice che il 2 dicembre partirà MTV Music ma non si sa se in tutta Italia o meno e alla fine invece non parte proprio e neanche si sa il perchè.
Ma che cosa succede?
I poteri forti del nostro paese hanno imbavagliato pure voi solitamente "ben informati" del forum?????

cicsu ha scritto:
Questo forum perde sempre più colpi...
nessuna indiscrezione in anticipo sul fatto che "Cielo" non sarebbe partito il primo Dicembre, nessuna anticipazione su quando potrebbe partire, si dice che il 2 dicembre partirà MTV Music ma non si sa se in tutta Italia o meno e alla fine invece non parte proprio e neanche si sa il perchè.
Ma che cosa succede?
I poteri forti del nostro paese hanno imbavagliato pure voi solitamente "ben informati" del forum?????

:icon_rolleyes: :doubt: ma nn diamo la colpa al forum!!!
La Canalis a TRL aveva detto ke partiva il 2 Dicembre questo canale!!
X quanto riguarda Cielo all'ultimo si è saputo ke nn poteva partì!!!

ciao raga intanto e partito radio capri television in campania nn so se anke altroveper rimanere in tema ma siamo sicuri ke la data fosse per il 2 sicuri sicuri perke sinc nn noso + cosa pensare ma nessuno supernino ercolino nn sanno dirci niente ciao:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

344ac0a83ab317a.jpg

ricordo ai gentili utenti del forum che la data è stata presa dall'immagine fissa che compare su MTV MUSIC sul mux TIMB3, solo su zone switch off

ciao :eusa_whistle:

ciao scusa la domanda ma quale data dice solo ke e in arrivo poi lo sanno tutti ke si ricevera solo nelle zone so ciao

PhOeNiX ha scritto:
io l'avevo letto su una pubblicità che parlava sia dello Switch-off sia della partenza di questo nuovo canale su un quotidiano

Leggo del 20/11/2009:
http://www.leggo.it/20091120/foto/144.jpg

Infatti l'avevo letto anch'io su Leggo.

Cmq pare che lo fanno apposta a deluderci, di due nuovi canali non è partito neanche uno, e poi Studio Universal che rinuncia ad andare free, e poi.....

Bah.

e viva il pluralismo del digitale terrestre...tanti nuovi canali che:
non partono o che non si vedono (o xkè ci sono problemi o xkè non li attivano)

sto dtt invece di migliorare con "l'età", peggiora...

Per poter avere un digitale terrestre come si deve dovremmo aspettare lo switch off totale.
Avremmo dovuto fare come in america, checchenedica il caro vice ministro: una data per lo switch off totale e via.

ragazzi pero nn esageriamo cielo studio universal qui si parla di mtv2 possiamo liberamente parlare pero cerchiamodi farlo nei limiti anke io ho Leggo davanti ame ora e riporta la notizia dello so della campania e mtv2 nn sappiamo ankora i motivi quindi andiamoci cauti secca anke me credetemi ma la conferenza ke si doveva tenere ieri ciao

Ragazzi ma possibile che nessuno sa dire perchè MTV 2 non è ancora partito, visto che doveva iniziare i programmi ieri? ho girato tutto il web ma non c'è uno straccio di notizia.

Per me parte veros fine dicembre inizio gennaio, credo che il cartello del lancio di un nuovo canale sia di poco precedente al cartello messo sul canale Cielo, dunque 60 giorni per la partenza per entrambi. Piuttosto che scarsa informazione che fa Telecom Italia Media sui suoi canali televisivi, la partenza del nuovo canale è scarsamente pubblicizzata, come se TIMedia se ne fregasse. Io odio questi comportamenti, poi ci vengono a fare la morale del duopolio Rai-Mediaset, e meno male che esistono broadcasting televisivi che fanno seriamente il loro lavoro... se dipendesse da me, prima dimostra di saper creare un canale efficiente in tutto e per tutto (dai contenuti all'informazione ai telespettatori), e poi ti dò l'autorizzazione a trasmettere... :mad:

Boomer ha scritto:
Per me parte veros fine dicembre inizio gennaio, credo che il cartello del lancio di un nuovo canale sia di poco precedente al cartello messo sul canale Cielo, dunque 60 giorni per la partenza per entrambi. Piuttosto che scarsa informazione che fa Telecom Italia Media sui suoi canali televisivi, la partenza del nuovo canale è scarsamente pubblicizzata, come se TIMedia se ne fregasse. Io odio questi comportamenti, poi ci vengono a fare la morale del duopolio Rai-Mediaset, e meno male che esistono broadcasting televisivi che fanno seriamente il loro lavoro... se dipendesse da me, prima dimostra di saper creare un canale efficiente in tutto e per tutto (dai contenuti all'informazione ai telespettatori), e poi ti dò l'autorizzazione a trasmettere... :mad:
veramente su Leggo ogni giorno c'era la pubblicità di questo nuovo canale insieme al fatto che MTV sarebbe switchata :eusa_think:

Indietro
Alto Basso