Discussioni su MTV Music

killua1983 ha scritto:
per favore
parliamo del canale mtv2
ci sono novità in proposito?
magari se scrivo un email a mtv italia ne sa qualcosa

Sì, ci sono grandissime novità, ma ce le teniamo per noi e guai se qualcuno le scopre! :icon_twisted: :eusa_wall:

E' inutile chiedere se ci sono novità.
Non appena si saprebbe qualcosa, queste pagine comincerebbero a riprendere vita con decine e decine di commenti. E ci sarebbe anche un link alla notizia sul portale!

MTV Italia non ti risponderebbe, o se lo facesse (caso molto raro), ti direbbe semplicemente che il nuovo entusiasmante e fantasmagorico canale verrà lanciato a breve, ma che intanto puoi guardare MTV Italia sul canale 8, canale 8, canale 8...

Ultima modifica:
ZWOBOT ha scritto:
Sì, ci sono grandissime novità, ma ce le teniamo per noi e guai se qualcuno le scopre! :icon_twisted: :eusa_wall:

E' inutile chiedere se ci sono novità.
Non appena si saprebbe qualcosa, queste pagine comincerebbero a riprendere vita con decine e decine di commenti. E ci sarebbe anche un link alla notizia sul portale!

MTV Italia non ti risponderebbe, o se lo facesse (caso molto raro), ti direbbe semplicemente che il nuovo entusiasmante e fantasmagorico canale verrà lanciato a breve, ma che intanto puoi guardare MTV Italia sul canale 8, canale 8, canale 8...

hahaha vero quoto:evil5: :D

forse vogliono far passare l'euforia del lancio di DEEJAY.tv per avere più aspettative da parte del pubblico giovane...:icon_rolleyes:

però quel nome... :(

io continuo ad essere dell'idea che sarebbe meglio un ritorno del brand VIVA...come hanno fatto nel Regno Unito...avrebbero pronto anche il sito...

www.viva.tv - germania
uk.viva.tv - regno unito
it.viva.tv - italia

:D

MTV2 ha cambiato nome in La7D, però continua a non trasmettere nulla se non una frase del disegnatore Andrea Pazienza.

Duncan#21 ha scritto:
MTV2 ha cambiato nome in La7D, però continua a non trasmettere nulla se non una frase del disegnatore Andrea Pazienza.

Ma cosa stai Dicendo?
QOOB -->> LA7D
MTV2 sempre MTV2

katageo ha scritto:
forse vogliono far passare l'euforia del lancio di DEEJAY.tv per avere più aspettative da parte del pubblico giovane...:icon_rolleyes:

però quel nome... :(

io continuo ad essere dell'idea che sarebbe meglio un ritorno del brand VIVA...come hanno fatto nel Regno Unito...avrebbero pronto anche il sito...

www.viva.tv - germania
uk.viva.tv - regno unito
it.viva.tv - italia

:D
non direi... perche il mux che comprende mtv, mtv2, ecc... non ha la copertura completa nazionale e secondo me aspetteranno ancora un po per lanciare questo canale chese fosse fatto ora, sarebbe solo per le aree all digital

Stesso discorso che ho fatto nel 3d di La7D... secondo me a telecom italia media non gli frega nulla di lanciare nuovi canali, e si accontenta di quelli che già ha... il cartello del lancio di mtv2 è comparso contemporaneamente, anzi se non ricordo male molto prima, di cielo... cielo trasmette già da settimane e mtv2 suona la solita musichetta :5hypnodisk:

Io vivo in provincia di Taranto, area non all digital, ma nell'elenco dei canali vedo MTV2-1 e MTV2-2, ma anche La7D. Chiaramente sono neri!

Nell'elenco compare dappertutto in quanto i segnali sono presenti nel mux TIMB1, ma senza PID video.
Invece nelle aree all digital si riceve TIMB3 che ha quel stesso canale ma è presente il PID video, per cui non risulta nero, ma si vede la schermata pubblicata anche su queste pagine, con il logo di MTV su un giradischi e la scritta che annuncia il nuovo canale.

Boomer ha scritto:
Stesso discorso che ho fatto nel 3d di La7D... secondo me a telecom italia media non gli frega nulla di lanciare nuovi canali, e si accontenta di quelli che già ha... il cartello del lancio di mtv2 è comparso contemporaneamente, anzi se non ricordo male molto prima, di cielo... cielo trasmette già da settimane e mtv2 suona la solita musichetta :5hypnodisk:
Io sinceramente avevo sentito dire che MTV2 doveva partire il 2 dicembre ma non è partito solo perchè non ha l'autorizzazione da parte del ministero delle comunicazioni, quindi penso che farà come cielo: appena arriva l'autorizzazione parte.

Stefano Riccio ha scritto:
Io sinceramente avevo sentito dire che MTV2 doveva partire il 2 dicembre ma non è partito solo perchè non ha l'autorizzazione da parte del ministero delle comunicazioni, quindi penso che farà come cielo: appena arriva l'autorizzazione parte.

speriamo sono molto curioso di vedere che trasmettono ... se fanno vedere le stesse cose dei canali mtv che sono prensernti su sky

Boomer ha scritto:

MTV2, 3, 4, 5 quel che vogliono per me è roba di poco conto...
la moltiplicazione del numero dei canali x effetto del digitale fa parte della temporaneità del passaggiio,
non credo in futuro il mercato potrà sostenere un numero illimitato di nuove aperture televisive...

Dal 2012 in poi vedendo che il frazionamento in 100.000 canali non concentra significativamente l' ascolto sulle reti adatte alla pianificazione pubblicitaria mediamente sicura si assisterà a una stagnazione del numero di canali e anche a possibile sparizioni di reti che magari nascono oggi per morire entro breve...non starei a credere troppo a un futuro di continue aperture di canali..
il problema sarà ricavare profitto da alcuni canali esistenti
quando saremo all-digital...

Far partire un canale come Mtv Music è roba di poco conto...pensassero a creare MTV 2....sulla scia dell' MTV2 originale :eusa_whistle:, anzi meglio ancora se ritrasmettessero la versione europea...lì si che ci sarebbe da lustrarsi gli occhi e aprire bene le orecchie :new_Eyecrazy:

Stefano Riccio ha scritto:
Ma hanno ragione, MTV era nato come canale di musica invece ora trasmette più che altro reality e telefilm scadenti, tranne pochi, e pochissima musica.
Ben arrivi MTV Music con rotazione musicale 24h/24h.

si sta trasformando in generalista MTV "normale" xke trasmette musica e tanta e diversa sui canali dedicati di sky c'è ne sono beh 4!! e ora uno sul dtt speriamo xke c'e ne siamo di piu con passare del tempo

Quindi in sintesi questo Mtv 2 sarà creato apposta per trasmettere 24h/24 musica senza interruzioni (a parte la pubblicità questo è ovvio :D ) a differenza di Mtv che non trasmette invece solo musica, giusto? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso