Discussioni su MTV Music

paolo-steel ha scritto:
Sicuro che partirà anche nelle aree switch over? qui a Milano è ancora a schermo nero

Qui a Vigevano ho 3 canali con mtv+, di cui 2 a schermo nero e 1 con il giradischi che gira ;)

GIOSCO ha scritto:
Commenti sul palinsesto? :)
non buoni purtroppo.... piuttosto che puntare ad un canale dove si poteva fare video a rotazione esplorando vari generi musicali anche meno noti e fare anche qualcosa di alternativo, si è puntato al solito rimpasto di MTV con le solite trasmissoni per bimbeminkione... già a TRL ospite Valerio Scanu avevo già letto troppo per i miei gusti...

Ragazzi, non vedo l'ora che MTV+ parta. Hanno già inserito il nuovo logo sul canale. Ma a che ora parte la programmazione del canale?

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, non vedo l'ora che MTV+ parta. Hanno già inserito il nuovo logo sul canale. Ma a che ora parte la programmazione del canale?
Dovrebbe partire nel giro di mezz'ora :)

Non capisco, invece di trasmettere 4 canali uguali per La7D non potevano dedicarne uno a MTV+ nelle aree non all digital?

TELEFAN ha scritto:
Non capisco, invece di trasmettere 4 canali uguali per La7D non potevano dedicarne uno a MTV+ nelle aree non all digital?
no, perchè i 3 La7D in più sono solo copie, non occupano banda

almeno un countdown lo potevano pur mettere...sono 6 mesi che c'è sto disco che gira...si sarà consumato ahahahah :lol:

Partita in questo momento con Christina Aguilera ("Not myself tonight") :)

un altro canale di cui non si sentiva la mancanza...

le emittenti televisive italiane non stanno cogliendo per niente le opportunità del digitale...

avrebbero potuto cimentarsi con canali particolari, invece tutti stanno solo copiando se stessi e la propria programmazione...

dopo La7d, La5, ecco un Mtv+....

quasi quasi sono più onesti quelli che propongono solo i programmi +1... invece che questi minestroni....

Sta trasmettendo solo musica a ciclo continuo con qualità scadentissima e colmo di squadrettature. Più o meno siamo a qualità Youtube se non poco meno.

concordo...io lo chiamavo MTV- perchè in pratica fa quello che faceva mtv anni fa cioè trasmettere video...

ad ogni modo visto i cervelli auditellati che gestiscono i canali madre come mediaset o la7 o mtv...questi canalini/copia almeno consentono di vedere victoria cabello o altri programmi...senza dover mettere la sveglia di notte

mystic ha scritto:
Sta trasmettendo solo musica a ciclo continuo con qualità scadentissima e colmo di squadrettature. Più o meno siamo a qualità Youtube se non poco meno.

Molto meglio YouTube :D
A quando il 16:9 sui canali mtv??

mystic ha scritto:

Strano, chi se lo sarebbe mai immaginato, in fondo in questo paio d'anni sono stati lanciati così tanti bei canali, di qualità a livello di contenuti e di encoding.:lol:

confermo qualita' pessima
4:3 ma con strisce nere sopra e sotto
ma che attivassero il flag a 16:9
!!

ed io che speravo attivassero mtv hd
qua mi sa dovremmo aspettare parecchio per qualcosa di decente!

Se lo guardate da Milano non è possibile sapere se la colpa di questa qualità sia da imputare a TIMB o al mux di TL...

Hinterland nord est di Milano, da me non si vede.
Schermo nero sia sul 49 che sul 109.

CH 62
802 Mhz/Lo
BER 0.0E-7
Livello 49% sul vecchio Philips e circa 80% sul Samsung (non è indicato il numero, barra di livello)
Qualità 100%

Boh.

Indietro
Alto Basso