Discussioni su MTV Music

Euplio ha scritto:
Domanda retorica! Approderà su Tivusat?

Sai che ci stavo pensando anche io.Secondo me si, perchè non credo che questo nuovo canale abbia esclusive con Sky, e se approdasse su tivusat colmerebbe il vuoto lasciato da MTV che invece ha contratti in esclusiva con Sky.

GIOSCO ha scritto:
Non dovrebbe, perché MTV ha i vincoli con Sky.. a meno che con canali totalmente nuovi non cambi qualcosa, ma ne dubito.
Infatti bisogna vedere se questo canale è considerato un nuovo canale. Sta tutto quì il problema

il mux Telelombardia sta facendo disastri... :D

vedete un po' il formato di in cui trasmettono La7.... io sul mio 4:3 lo vedo a volte stirato in orizzontale, a volte in verticale... :D

Scusate, non avevo letto la risposta di Giosco, quindi concordo anche io con la sua risposta, bisognerà vedere se con questo canale nuovo cambia qualcosa oppure se resta vincolato come gli altri MTV a Sky.

Ero tanto curioso di riceverlo visto che sto in un'area che non ha fatto lo switch off ma guardando il palinsesto mi sono cadute le braccia. Le mie speranze di vedere un canale solo esclusivamente musicale sono andate in fumo. Che bisogno c'è di mettere programmi come "Made" che tanto ci sono già sulla versione mtv normale? Il resto vale anche per gli altri programmi.

A sollevarmi il morale ci pensano anche i tecnici o chicchessia trasmetta il canale in 4:3 nel 2010, capisco tutto, ma è un programma con video praticamente solo in 16:9, ci vuole tanto a mandare il canale in onda nel formato giusto. Mi sa di si.

ma è partito il canale?

perchè a cosenza si prende ma è schermo nero su tutti i tv che ho

sasa69 ha scritto:
ma è partito il canale?

perchè a cosenza si prende ma è schermo nero su tutti i tv che ho
Il canale è solo per le aree all digital. Quindi niente in Calabria.

Mtv+ = Mtv (r) :)
Per curiosità qualcuno ha pubblicato il lancio del canale? :D

io non capisco il perchè è solamente per le aree al digital, hanno lo spazio quelli della telecom per affittare alla mediaset (La 5) e non per mettere sto canale a livello nazionale, mah!!!! :doubt:

Comunque oggi l'ho visto e non è male, ha un bel logo colorato di blu. :D
Riguardo invece che sia una replica di Mtv purtroppo al momento sembrerebbe che sia così. :icon_rolleyes:

ZoroEntoni ha scritto:
io non capisco il perchè è solamente per le aree al digital, hanno lo spazio quelli della telecom per affittare alla mediaset (La 5) e non per mettere sto canale a livello nazionale, mah!!!! :doubt:

Guarda che non ti perdi nulla. :D

cmq io questi squadrettamenti (dovuti alla compressione) dei quale parlate io non li vedo proprio...:eusa_think:

L'ennesimo canale a qualità youtube. Si vergognassero... in realtà potrebbe essere interessante come programmazione, ma a questa qualità davvero preferisco youtube. Ma gli cambierebbe tanto a fare un canale di musica in 16:9 e non dico in HD (magari) ma a una bitrate audio e video decente?

:eusa_think: leggendo post un'utente ha scritto che il canale ha come risoluzione 720x576 e ha un bitrate che oscilla tra i 5,40 e i 5,65 mb/s...come valori sono ottimi...e infatti io questa qualità scadente da basso bitrate non la vedo proprio...boh

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Non era meglio QOOB?:evil5:
Qoob era un progetto in cui telecom non ha mai davvero creduto, visto che non ha mai, manco per scherzo, provato a vedere la pubblicità. Un canale privato non finanziato da canone/abbonamento, senza la pubblicità, anche se molto più gradevole per gli spettatori, è un canale che nasce morto. Poi le motivazioni di scelte tanto folli mi sa che non li sapremo mai.

anassimenes ha scritto:
Qoob era un progetto in cui telecom non ha mai davvero creduto, visto che non ha mai, manco per scherzo, provato a vedere la pubblicità. Un canale privato non finanziato da canone/abbonamento, senza la pubblicità, anche se molto più gradevole per gli spettatori, è un canale che nasce morto. Poi le motivazioni di scelte tanto folli mi sa che non li sapremo mai.
Pubblicità c'era, però non consisteva di break pubblicitario, ma di sponsorizzazioni e concorsi.
Ad esempio uno degli ultimi è stato quello dell'Alfa Romeo: http://www.telecomitaliamedia.it/pdf/1_trimestre_2008_deposito.pdf

Pubblicitariamente si segnala con marzo la partenza di Qoob for Alfa, un progetto lungo sei mesi, del valore di 150.000 euro, in cui la community di Qoob è stimolata a realizzare video della durata di 1-3 minuti sulla nuova Alfa Junior.

PhOeNiX ha scritto:
:eusa_think: leggendo post un'utente ha scritto che il canale ha come risoluzione 720x576 e ha un bitrate che oscilla tra i 5,40 e i 5,65 mb/s...come valori sono ottimi...e infatti io questa qualità scadente da basso bitrate non la vedo proprio...boh
Ragazzi non so che dire, io la vedo parecchio male (un po' peggio di MTV classico). Possibile che ci sia un problema in alcune zone?

Indietro
Alto Basso