Discussioni su MTV Music

ROCKY89 ha scritto:
con oggi è 1 anno esatto che hanno attivato questo slot, dapprima a schermo nero, poi è rimasto per circa 6 mesi ridotto a una test card e adesso??
festeggiamo!!! :D :D opinioni in merito a questo traguardo?? la mia preoccupazione era che rimanesse test card fino ad oggi, in modo tale che quelli della timb avrebbero battuto un bel record... 1 anno tra schermo nero e test card !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
bhe da me è nero, non so com'è da voi....

Tra l'altro, non so se qualcuno l'ha notato, ma nel mux di Telelombardia (ch30 Calenzone) il bitrate dell'audio è a 384kbps!! Non so sul mux TIMB...

Beh io farei i complimenti a mtv per aver mandato beavis and butthead il film e adesso Daria finalmente stanno prponedno i cartoni di una volta...Su Mtv + potrebbero anche mandare neurovisione i soliti idioti gli episodi di beavis and butthead invece che fare sempre programmi replicati o di musica

MichyTheJocker ha scritto:
Beh io farei i complimenti a mtv per aver mandato beavis and butthead il film e adesso Daria finalmente stanno prponedno i cartoni di una volta...Su Mtv + potrebbero anche mandare neurovisione i soliti idioti gli episodi di beavis and butthead invece che fare sempre programmi replicati o di musica
In effetti potrebbero puntare su canali che mtv non trasmette più (es. pimp my ride), quelli attuali mi stanno uscendo dagli occhi :new_Eyecrazy:

james93 ha scritto:
In effetti potrebbero puntare su canali che mtv non trasmette più (es. pimp my ride), quelli attuali mi stanno uscendo dagli occhi :new_Eyecrazy:

Canali che MTV non trasmette più? Forse intendi programmi...

ale89 ha scritto:
Pimp my ride bellissimo :D
Come cartoni anche gto oltre che daria ;)
A me piaceva molto Pimp my Ride, talvolta per non perdere le puntate, le registravo! ;)

la svolta generalista lasciamola al canale principale...

MTV+ + nato come canale "all music" e credo che sia giusto che rimanga tale :)

dangerfamily ha scritto:
la svolta generalista lasciamola al canale principale...

MTV+ + nato come canale "all music" e credo che sia giusto che rimanga tale :)
Ma MTV+ non trasmette il 50% di video musicali e il 50% di programmi (che hanno poco o nulla a che fare con la musica) già passati su MTV? :eusa_think:

Fran101 ha scritto:
Ma MTV+ non trasmette il 50% di video musicali e il 50% di programmi (che hanno poco o nulla a che fare con la musica) già passati su MTV? :eusa_think:

appunto! E secondo me è sbagliato, già MTV replica a schifo i programmi che trasmette, ora poi manda solo telefilm quasi. che MTV+ fosse di sola musica, avrebbe un gran senso!

Peccato che nell'epoca di Internet, MTV non riesca nemmeno a mettere il palinsesto di MTV+ sul proprio sito (e nemmeno di MTV Hits, MTV Brand:New, MTV Gold ed MTV Pulse!). In pratica ciò che è la cosa più importante per un'emittente televisiva.
Era quasi più informativo il Teletext.

peccato che hanno tolto vh1 era uno dei pochi canali musicali che seguivo,una play list di solo musica straniera di ogni genere e forse l'unico canale SENZA PUBBLICITA' speriamo che lo rimettano ,ma ne dubito.....

DTTutente ha scritto:
Se lo godranno i telespettatori degli altri Stati...Noi, come al solito, ci dobbiamo sempre distinguere...:mad:
Sto MTV + è un canale che nn mi piace per niente....Almeno mettono musica rock metal o fanno sempre musica commerciale??

MichyTheJocker ha scritto:
Sto MTV + è un canale che nn mi piace per niente....Almeno mettono musica rock metal o fanno sempre musica commerciale??
Mettono solo robaccia...:evil5:

Indietro
Alto Basso