Discussioni su MTV Music

Mi pare che le critiche siano un po' eccessive. ogni canale appena partito non ha una grande programmazione, ma paino piano va migliorando. vedi rai 4 che è partito pieno di repliche ed ora è pieno di prime tv ^^

prima mi sono sintonizzato un'attimo su questo canale e l'audio è distorto...anche a voi dà lo stesso problema?

Beh, magari se fosse disponibile in tutta Italia un pò più d'interesse l'avrebbe suscitato... :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Beh, magari se fosse disponibile in tutta Italia un pò più d'interesse l'avrebbe suscitato... :icon_rolleyes:
Ed anche se ci fosse qualcosa di nuovo da commentare :D

GIOSCO ha scritto:
Ed anche se ci fosse qualcosa di nuovo da commentare :D

be' comunque ho notato che di bello questo canale manda in onda i videoclip musicali x genere: ad esmpio la domenica sera c'è 100% Rocks, il sabato sera c'è invece 100% Hip Hop Songs ... quindi qualcosina di inedito rispetto al classico mtv stanno incominciando a trasmetterlo... :D :D :D

Cose che fino a qualche mese fa c'erano anche su MTV Italia.

Una striscia di "Brand:New" la notte con video alternativi, "Yo! MTV Raps" e "ChillOut Zone" il sabato, "Superock" la domenica.

ma perchè non lo mandano in tutt'italia?
mancanza di spazio?:eusa_think:
c'è già il cartello(e non solo uno, come al solito:doubt:).....

Beh ma i cartelli o comuqnue i canali a schermo nero non occupano spazio... il canale occupa ecco perchè è solo nelle zone switch off e nelle zone switch over su mux locali ;)

ale89 ha scritto:
Beh ma i cartelli o comuqnue i canali a schermo nero non occupano spazio... il canale occupa ecco perchè è solo nelle zone switch off e nelle zone switch over su mux locali ;)
ma anche i doppioni di LA7d occupano spazio?
perché ce ne sono almeno cinque(inutili,peraltro).....

ROCKY89 ha scritto:
be' comunque ho notato che di bello questo canale manda in onda i videoclip musicali x genere: ad esmpio la domenica sera c'è 100% Rocks, il sabato sera c'è invece 100% Hip Hop Songs ... quindi qualcosina di inedito rispetto al classico mtv stanno incominciando a trasmetterlo... :D :D :D

Inedito non direi, è nulla in confronto alla MTV di un tempo.

ROCKY89 ha scritto:
be' è comunque già qualcosa....

Si ma se dall'autunno non lo fanno partire decentemente sarà solo uno spreco di banda. Direi che se fosse stato mtv music sarebbe stato un po' meglio

Ultima modifica:
Ultimamente hanno trasmesso degli spezzoni dei concerti degli MTV days e alcuni programmi dedicati a Michael Jackson (100% Michael Jackson, MJ's influence) però nessun'altra novità per ora

james93 ha scritto:
Ultimamente hanno trasmesso degli spezzoni dei concerti degli MTV days e alcuni programmi dedicati a Michael Jackson (100% Michael Jackson, MJ's influence) però nessun'altra novità per ora
Si ma son tutti programmi che offre anche MTV purtroppo... :doubt:

con oggi è 1 anno esatto che hanno attivato questo slot, dapprima a schermo nero, poi è rimasto per circa 6 mesi ridotto a una test card e adesso??
festeggiamo!!! :D :D opinioni in merito a questo traguardo?? la mia preoccupazione era che rimanesse test card fino ad oggi, in modo tale che quelli della timb avrebbero battuto un bel record... 1 anno tra schermo nero e test card !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso