L
lordchaotic
Mi pare che le critiche siano un po' eccessive. ogni canale appena partito non ha una grande programmazione, ma paino piano va migliorando. vedi rai 4 che è partito pieno di repliche ed ora è pieno di prime tv ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PhOeNiX ha scritto:prima mi sono sintonizzato un'attimo su questo canale e l'audio è distorto...anche a voi dà lo stesso problema?
Ed anche se ci fosse qualcosa di nuovo da commentareDTTutente ha scritto:Beh, magari se fosse disponibile in tutta Italia un pò più d'interesse l'avrebbe suscitato...![]()
GIOSCO ha scritto:Ed anche se ci fosse qualcosa di nuovo da commentare![]()
ma anche i doppioni di LA7d occupano spazio?ale89 ha scritto:Beh ma i cartelli o comuqnue i canali a schermo nero non occupano spazio... il canale occupa ecco perchè è solo nelle zone switch off e nelle zone switch over su mux locali![]()
ROCKY89 ha scritto:be' comunque ho notato che di bello questo canale manda in onda i videoclip musicali x genere: ad esmpio la domenica sera c'è 100% Rocks, il sabato sera c'è invece 100% Hip Hop Songs ... quindi qualcosina di inedito rispetto al classico mtv stanno incominciando a trasmetterlo...![]()
![]()
![]()
ROCKY89 ha scritto:be' è comunque già qualcosa....
Si ma son tutti programmi che offre anche MTV purtroppo...james93 ha scritto:Ultimamente hanno trasmesso degli spezzoni dei concerti degli MTV days e alcuni programmi dedicati a Michael Jackson (100% Michael Jackson, MJ's influence) però nessun'altra novità per ora