Discussioni su MTV Music

ZWOBOT ha scritto:
E che dire delle domenica di MTV Music? Eccola:

07:00 100% MUSIC
08:00 TRL AWARDS 2011
09:00 HITLIST ITALIA
11:00 TOP HITS
13:00 FAMOUS CRIME SCENE
13:30 FAMOUS CRIME SCENE
14:00 FAME
15:00 FAME
16:00 FAME
17:00 FAME
18:00 FAME
19:00 EUROPEAN TOP 20
20:55 NEW GENERATION
21:00 STORYTELLERS
22:00 MTV WORLD STAGE
23:00 YOUR MTV
00:00 100% MUSIC

Musica a volontà per il vostro pomeriggio! :lol:
Ma sarà davvero così? 5 ore di fame no stop? :5eek: :eusa_naughty:

bledi ha scritto:
L'hanno fatto per chi ha fame di fame....... Orrenda, mi sparo da solo :D
Se non sbaglio già su rai 3 l'avevano proposta non molto tempo fa, e poi capirei un ora o al massimo due, ma occupare tutto il pomeriggio :eusa_wall: . Ma poi è ufficiale questa cosa? Girando in rete non ho trovato nulla di simile riguardo questa programmazione. :eusa_think:

In rete non c'è, ma sul sito di MTV, sì! :D

Andate su mtv.it, e quando siete nelle pagine del palinsesto di MTV+, cliccate su un giorno qualsiasi, ad esempio il prossimo venerdì, e poi cambiate la data nella barra dell'indirizzo web, con una data di marzo.

Grazie Zwobot, ho guardato e pare che fame inizi lunedì 7 marzo alle 19.00 (con replica il giorno dopo alle 12.00 e carrellata di tutte le puntate andate in onda lun-ven la domenica dalle 14 alle 19 :doubt: ) spostando le classifiche alle 14.00 :eusa_wall: , taking the stage è tornato ad affacciarsi sul canale con il suo spazio dalle 13.00 alle 14.00. Quanto meno non hanno toccato le serate "2night" e ricordo stasera la classic 2night dalle 22.

james93 ha scritto:
Quanto meno non hanno toccato le serate "2night"

Ma a quanto pare Dance2Night l'hanno rimossa, compare solo il 1° marzo, poi basta.
Però la descrizione di 100% Music delle ore 16 dice "Solo la migliore musica dance."

Curioso anche come per 100% Music delle 17 dicano "Video a rotazione", mentre per quello delle 18 "Un'ora dedicata solo ai grandi successi del momento", come se durante i video a rotazione invece andasse tutt'altro. Sempre Rihanna si vedrà...

leggendo la news odierna su digital-sat, oltre al bilancio annuale si parla del lancio di mtv nhd, il primo canale di musica hd.

non è che c'entra qualcosa con il restiling di mtv+?

Mauro. ha scritto:
leggendo la news odierna su digital-sat, oltre al bilancio annuale si parla del lancio di mtvnhd, il primo canale di musica hd.

non è che c'entra qualcosa con il restiling di mtv+?

No, non c'entra. E come potrebbe, sono due canali diversi.
Di MTVNHD ne parlano come di un obiettivo.

Scusate, io abito in una zona non ancora switchata. E' normale che MTV+ trasmetta con schermo nero?

Sull'applicazione Sky Guida TV per iPhone sul 708 appare il logo di MTV Music ma ancora con la denominazione MTV+. ;)

Indietro
Alto Basso