Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sistemeranno più...oJFCe ha scritto:ora sembra abbiano sistemato...si vede a tutto schermo.
Molto carini i nuovi banner![]()
Beh volevano dire che con tessera sky scaduta si vede lo stessodangerfamily ha scritto:non sistemeranno più...
MTV Hits è ancora a quel livello nonostante sia passata a 16/9 il 10 gennaio
p.s. nel comunicato postato poco fa dice che il canale è FTA (free to air) anche su sky
sanno almeno cosa significa?
ma chi cavolo lo segue quel canale...Fanta-Boy ha scritto:Ma dai MTV Music è in 16:9,invece MTV in 4:3,ma dai!![]()
Boothby ha scritto:Indovina un po'
MTV Music
![]()
YouTube
![]()
MTV Music
![]()
YouTube
![]()
nokiatony ha scritto:secondo me trasmettono alcuni contenuti in 4.3 schiacciati e allungati per non lasciare il logo fuori dal video...
Boothby ha scritto:Indovina un po'
MTV Music
![]()
YouTube
![]()
nokiatony ha scritto:tra le varie classifiche e cose varie mtv music non si può guardare per più di un'ora..sempre gli stessi video... saranno una decisa... e pure mtv dovrebbe avere una libreria da fare il baffo alle altre tv..
fino a quando fare queste strategie commerciali rende, fanno bene a fare cosìZWOBOT ha scritto:Esatto, hai colto nel segno! Ma non ne vogliono sapere, e intanto cambiando i nomi ai canali, si inventano rilanci inesistenti.
siamo positivi... è il primo giorno... comunque mtv è proprio stana... molto strana..Falco83 ha scritto:questa sera il top della professionalità: in onda MTV 10 con sottotitoli tagliati e fuori dallo schermo (in pratica si legge solo la prima riga)....
![]()
E' così. Come avevo anticipato è stato espressamente richiesto a Timb un 16:9 fisso, senza gestione wss (come, invece, avviene su La7). L'adattamento di formato (quando e se c'è...) viene fatto da playout Mtv.ZWOBOT ha scritto:Non fanno altro che confermare la loro altissima incompetenza in materia.
Ma guardate il primo video! In 4:3 avrebbe le bande nere, per cui perfetto da trasmettere in 16:9. E cosa fanno? Lo schiacciano, lasciando le bande nere!
Altro che 16:9! Non vedo cosa ci sia di bello, se viene gestito in questa maniera per niente professionale.
C'è un canale musicale austriaco sul satellite Astra, si chiama goTV. Ebbene, su questo canale alternano continuamente il rapporto schermo a seconda di ciò che va in onda, come dev'essere.
Ciò che è in 4:3 va in 4:3, ciò che è in 16:9 va in 16:9, in maniera impeccabile e professionale! Fanno switch tra un formato e l'altro anche se si tratta di mandare in onda solo un bumper di pochi secondi!
Un complimento a GoTV, un pollice verso per MTV Italia.