Discussioni su MTV Music

12) L'ultima notte al mondo
11) Each tear
10) Scivoli di nuovo
09) Universally speaking
08) La differenza tra me e te
07) Perdono
06) Rosso relativo
05) Ed ero contentissimo
04) Ti scatterò una foto
03) Indietro
02) Non me lo so spiegare
01) Sere nere

Universally speaking non è di Tiziano Ferro ma dei Red Hot Chili Peppers! Ti sei confuso Universal Prayer?

Sicuramente... anche se a una prima occhiata hanno esagerato come al solito. Cosi è troppo spostato a destra. Ma una via di mezzo no? :D

come noti anche la barra col nome del video è perpendicolare alla scritta a destra e al logo a sinistra, hanno smussato da entrambi i lati

Domani e domenica, top 10 interessanti per me, con Coldplay e James Blunt.
La prima classifica è andata in onda anche a dicembre 2011, essendo fan della band ho ancora la registrazione della 10 of the best:
(11-Paradise)
10-Fix You
9-Violet Hill
8-Talk
7-Viva la Vida
6-Speed of Sound
5-Clocks
4-Trouble
3-Every teardrop is a waterfall
2-In my place
1-Yellow
Sarà interessante vedere se han cambiato qualcosa, nel frattempo sono uscite Charlie Brown e Atlas, che potrebbero essere inserite. Di James Blunt non ho nulla, vedrò di essere ben sveglio domenica sera :lol:

Vero, l'ho sentita proprio stamattina, credo che non sia ancora in rotazione su MTV Music. Pensandoci, Atlas non sarebbe mai andata in onda su MTV Music Italia, essendo una lyric l'unico videoclip a disposizione (VH1 e MTV Music 24 invece l'hanno mandato in onda), comunque ci sono stati dei cambiamenti rispetto alla chart che avevo postato:
(11-Viva la vida)
10-The hardest part
9-Clocks
8-Every teardrop is a waterfall
7-Talk
6-Lovers in Japan
5-Princess of China
4-Trouble
3-Paradise
2-Speed of Sound
1-Yellow
A questo punto i casi sono due: o la classifica 10 of the best e top 10 sono diverse :eusa_shifty: oppure decidono le posizioni in base a come si svegliano la mattina. Rimane invariata la prima e la quarta posizione, il resto è un rimescolamento delle posizioni e canzoni che ne sostituiscono altre (certo che "dimenticarsi" in my place :eusa_think: ). Ho scoperto che su MTV Hits (Italia) c'è il weekend dedicato ai Coldplay, nel leggere il programma Coldplay VS Teen Idols mi è venuto un colpo :5eek:

stamattina sono rientrato alle 4 passate circa, da li a poco è iniziato only hits su mtv, adesso su mtv music stanno mandando gli stessi video in 100% music nello stesso ordine

Sempre più inaffidabili… mi ero già accorto da tempo che MTV decide le classifiche secondo i comodi loro, anche le repliche delle classifiche annuali (es. Top 10 2006) non sono fedeli a quelle "originali" che andavano in onda ogni fine anno. Anche alcune classifiche dedicate agli anni '80 erano diverse quando riproposte, di solito rimangono uguali le prime posizioni.
E stasera alle 22 c'è la Top 10 dedicata a James Blunt, che ha compiuto gli anni il 22 febbraio. Nessuna considerazione per Jon Bon Jovi che compie gli anni oggi…

Ieri sera per la prima volta ho visto tutto "New zone". Molto bello, è proprio la musica che cerco in questo momento. Di certo non compro i dischi dei cantanti che mettono 100 volte al giorno...
Molto bravi i grouplove (li avevo già sentiti), stupendo il pezzo strumentale col video tutto vintage anni 80 (purtroppo non ricordo artista né titolo, se mi aiutaste... :D ).

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Sì, sì! È lei! Grazie!
Incredibile, ha solo 17.000 visualizzazioni su youtube!

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Ho visto qualche volta New Zone, mettono qualcosa di interessante.
Non avevo mai sentito il brano di Orax, mi ricorda un altro pezzo "da trip" (non so come definire quel tipo di elettronica psichedelica) sentito qualche mese fa sempre durante New Zone.

Lo avranno trasmesso sì e no due volte, ma mi è rimasto impresso.
Su YouTube ha meno di tremila visualizzazioni!
http://www.youtube.com/watch?v=VuRWWlJ6zMQ

Non amo perdere tempo ad approfondire gruppi sconosciuti, ma ogni tanto mi piace ascoltare qualcosa di diverso da ciò che passano in radio e su Mtv Music.
New Zone sarebbe l'equivalente "sola rotazione" del vecchio Brand:New (se ci fate caso il titolo è simile, hanno avuto poca fantasia a sceglierlo) e di FLUX/QOOB.

Se Flux esistesse ancora o fosse nata oggi anziché nel 2005, sarebbe probabilmente così. Questo video è frutto della mia immaginazione.
http://www.youtube.com/watch?v=XL5yrVgvtzY

Ultima modifica:
Sii che bello flux! Era uno dei miei canali preferiti! :rolleyes:
anche "extra" su all music era spettacolare.

Ps: no dai, cercare gruppi sconosciuti non è perdere tempo! :)

E' passato lo stesso promo 2 volte di seguito xD

Questa settiamana su Hitlist Italia c'è lo zampino di Sanremo ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso