Legalize The Premier
Digital-Forum Senior Master
Velocizzata anche "Algiers" dei The Afghan Whigs.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco la classifica intera (tra parentesi il titolo del film):
11) Aerosmith - I Don't Wanna Miss a Thing (Armageddon)
10) Eminem - Lose Yorself (8 Mile)
9) Roxette - It Must Have Been Love (Pretty Woman)
8) Tiziano Ferro - Ti scatterò una foto (Ho voglia di te)
7) Will Smith - Men In Black (Men In Black)
6) Whitney Houston - I Will Always Love You (The Bodyguard)
5) U2 - Elevation (Lara Croft: Tomb Raider)
4) Madonna - Into The Groove (Desperately Seeking Susan)
3) Céline Dion - My Heart Will Go On (Titanic)
2) Bruce Springsteen - Streets of Philadelphia (Philadelphia)
1) Pussycat Dolls - Jai Ho (The Millionaire)
In realtà, come già stato detto, la soundtrack di The Millionaire non comprende il brano delle Pussycat Dolls ma la sua versione originale indiana di A R Rahman.
Nah, la canzone di Tiziano Ferro è bellissima, piuttosto una canzone come My Heart Will Go On che è considerata la colonna sonora per eccellenza doveva essere alla numero 1!al posto di tiziano ferro avrei messo bryan adams everything i do (robin hood con kevin costner)
Top 10 Giorgia trasmessa ieri sera alle 22:
11) Girasole
10) L'eternità
9) Un'ora sola ti vorrei
8) quando una stella muore
7) infinite volte
6) Come saprei
5) il mio giorno migliore
4) Gocce di memoria
3) è l'amore che conta
2) Spirito Libero
1) Tu mi porti su
Numero uno per niente azzeccata.
Stasera alle ore 22 una Top 10 dedicata ai The Cure.
ah che bellezza ah che dolore sembra che se la stanno sbattendo senza vasellina
non ce la fanno proprio a trovare il video originale senza scritta impressa di sta canzone
non ce la fanno proprio a trovare il video originale senza scritta impressa di sta canzone
![]()
Classifica dei The Cure appena trasmessa:
11) The End of the World
10) Just Like Heaven
9) Pictures of You
8) The Lovecats
7) Inbetween Days
6) Why Can't I Be You?
5) Friday I'm in Love
4) Boys Don't Cry
3) Close To Me
2) Lovesong
1) Lullaby
Non mi piace molto questo gruppo, tranne una canzone che amo molto, "A Forest", che non è andata in onda, quindi non conoscevo la metà dei brani della classifica.
Anche in questo caso, come in quello dei Nirvana, la #1 mi sembra scontata: "Lullaby" è famosissima per il suo video dark, mentre "Friday I'm In Love" viene condivisa quasi ogni venerdì da alcune pagine Facebook. Non so se c'è stata anche una posizione 12, quando ho messo sul canale 67 erano le 22:06 e trasmettevano la posizione 11.
Cmq la "nuova" Mtv Music non mi piace affatto: troppi video vecchi!
io invece direi meglio, ormai quelli nuovi sono strasentiti almeno quelli vecchi è anche bello riascoltarli
perchè mtv generalista sul ch8 la lasciano com'è mentre il canale 67 non lo riportano con la grafica di un tempo e ripropongono magari anche qualche programma andato in onda tra gli anni 90 e 2000??? sarebbe il massimo!