Discussioni su MTV Music

Ecco la classifica intera (tra parentesi il titolo del film):

11) Aerosmith - I Don't Wanna Miss a Thing (Armageddon)
10) Eminem - Lose Yorself (8 Mile)
9) Roxette - It Must Have Been Love (Pretty Woman)
8) Tiziano Ferro - Ti scatterò una foto (Ho voglia di te)
7) Will Smith - Men In Black (Men In Black)
6) Whitney Houston - I Will Always Love You (The Bodyguard)
5) U2 - Elevation (Lara Croft: Tomb Raider)
4) Madonna - Into The Groove (Desperately Seeking Susan)
3) Céline Dion - My Heart Will Go On (Titanic)
2) Bruce Springsteen - Streets of Philadelphia (Philadelphia)
1) Pussycat Dolls - Jai Ho (The Millionaire)

In realtà, come già stato detto, la soundtrack di The Millionaire non comprende il brano delle Pussycat Dolls ma la sua versione originale indiana di A R Rahman.

al posto di tiziano ferro avrei messo bryan adams everything i do (robin hood con kevin costner)

al posto di tiziano ferro avrei messo bryan adams everything i do (robin hood con kevin costner)
Nah, la canzone di Tiziano Ferro è bellissima, piuttosto una canzone come My Heart Will Go On che è considerata la colonna sonora per eccellenza doveva essere alla numero 1!

Top 10 Giorgia trasmessa ieri sera alle 22:

11) Girasole
10) L'eternità
9) Un'ora sola ti vorrei
8) quando una stella muore
7) infinite volte
6) Come saprei
5) il mio giorno migliore
4) Gocce di memoria
3) è l'amore che conta
2) Spirito Libero
1) Tu mi porti su

Numero uno per niente azzeccata.

Stasera alle ore 22 una Top 10 dedicata ai The Cure.

Top 10 Giorgia trasmessa ieri sera alle 22:

11) Girasole
10) L'eternità
9) Un'ora sola ti vorrei
8) quando una stella muore
7) infinite volte
6) Come saprei
5) il mio giorno migliore
4) Gocce di memoria
3) è l'amore che conta
2) Spirito Libero
1) Tu mi porti su

Numero uno per niente azzeccata.

Stasera alle ore 22 una Top 10 dedicata ai The Cure.

Non conosco molte canzoni di Giorgia, ma la numero 1 non è per niente azzeccata! Io ci avrei messo Come Saprei o Gocce Di Memoria!

ah che bellezza ah che dolore sembra che se la stanno sbattendo senza vasellina

non ce la fanno proprio a trovare il video originale senza scritta impressa di sta canzone

23tgjk.jpg

non ce la fanno proprio a trovare il video originale senza scritta impressa di sta canzone

23tgjk.jpg

A me viene sempre il magone quando vedo le vecchie scritte di MTV Europe, anzi mi fa enormemente piacere :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

perchè mtv generalista sul ch8 la lasciano com'è mentre il canale 67 non lo riportano con la grafica di un tempo e ripropongono magari anche qualche programma andato in onda tra gli anni 90 e 2000??? sarebbe il massimo!

Classifica dei The Cure appena trasmessa:

11) The End of the World
10) Just Like Heaven
9) Pictures of You
8) The Lovecats
7) Inbetween Days
6) Why Can't I Be You?
5) Friday I'm in Love
4) Boys Don't Cry
3) Close To Me
2) Lovesong
1) Lullaby

Non mi piace molto questo gruppo, tranne una canzone che amo molto, "A Forest", che non è andata in onda, quindi non conoscevo la metà dei brani della classifica.
Anche in questo caso, come in quello dei Nirvana, la #1 mi sembra scontata: "Lullaby" è famosissima per il suo video dark, mentre "Friday I'm In Love" viene condivisa quasi ogni venerdì da alcune pagine Facebook. Non so se c'è stata anche una posizione 12, quando ho messo sul canale 67 erano le 22:06 e trasmettevano la posizione 11.

Ultima modifica:
Classifica dei The Cure appena trasmessa:

11) The End of the World
10) Just Like Heaven
9) Pictures of You
8) The Lovecats
7) Inbetween Days
6) Why Can't I Be You?
5) Friday I'm in Love
4) Boys Don't Cry
3) Close To Me
2) Lovesong
1) Lullaby

Non mi piace molto questo gruppo, tranne una canzone che amo molto, "A Forest", che non è andata in onda, quindi non conoscevo la metà dei brani della classifica.
Anche in questo caso, come in quello dei Nirvana, la #1 mi sembra scontata: "Lullaby" è famosissima per il suo video dark, mentre "Friday I'm In Love" viene condivisa quasi ogni venerdì da alcune pagine Facebook. Non so se c'è stata anche una posizione 12, quando ho messo sul canale 67 erano le 22:06 e trasmettevano la posizione 11.

Di questa classifica non ho nulla da dire, non conosco quel gruppo! ;)

Cmq la "nuova" Mtv Music non mi piace affatto: troppi video vecchi! Anche se ieri sono riuscito a beccare il video di La La La di Naught Boy, la mia canzone preferita dell'estate 2013 e di tutto il 2013!

io invece direi meglio, ormai quelli nuovi sono strasentiti almeno quelli vecchi è anche bello riascoltarli

Non dico che non devono esserci per niente! Dico solo che ce ne sono troppi! Secondo me basta un ora al giorno di vecchi video! E inoltre devono aggiornare l'EPG di 100% Top Songs dato che riposta ancora il termine "del momento"!
Ma il video del nuovo brano di Anastacia è disponibile? E' stato trasmesso su mtv music? Secondo me stanno dando importanza ai vecchi video ma non mettono quelli nuovi. Anche il video di Dannate Nuvole di Vasco Rossi è disponibile e non è ancora stato trasmesso!
Per quanto riguarda il video di Logico #1 di Cremonini non so se è disponibile

perchè mtv generalista sul ch8 la lasciano com'è mentre il canale 67 non lo riportano con la grafica di un tempo e ripropongono magari anche qualche programma andato in onda tra gli anni 90 e 2000??? sarebbe il massimo!

Magari! Ma la Viacom non lo permetterebbe mai, quella MTV è morta e sepolta e comunque devono tutte le MTV avere le stesse grafiche.
Pensare che MTV Italia è stata l'ultima ad abbandonare le vecchie scritte, MTV Europe già dal 98 o giù di li le avevano levate.
L'anno preciso non me lo ricordo, Zwobot può sicuramente precisare che è un'enciclopedia su queste cose (detto ovviamente in senso buono) :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il video di Anastacia lo mandano spesso su RTL 102.5, "Dannate Nuvole" di Vasco mi sembra di averlo visto una volta su RadioItaliaTV, mentre la nuova canzone di Cremonini non ha ancora un video.
Infatti noto che alla sera non danno spazio ai nuovi video, comunque in questi giorni, le poche volte che ho messo su Mtv Music, ho visto due video nella Euro Top Chart entrati da pochissimo in rotazione: "The Man" di Aloe Blacc e "I Got You" di Duke Dumont, che vi consiglio di vedere perché è molto simpatico e ironico. Io l'ho visto come una presa in giro nei confronti di chi ritiene positivo vivere solo di vacanze e di "bella vita; da notare il tizio col casco virtuale.

Indietro
Alto Basso