Discussioni su MTV Music

mah, ho diverse registrazioni che confermano il contrario (mi riferisco alla grafica e non ad altro comunque)

Con la grafica quando finisce un programma e inizia quello successivo (che poi non cambia assolutamente nulla) li si incasinano con la grafica, ma sono sottilezze alle quali non do bado

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per carità, non dico siano cose di fondamentale importanza, ci mancherebbe! :)
Ma è proprio da queste piccolezze che si denota, in generale, una scarsa attenzione da parte di Mtv nei confronti dei suoi canale "secondari".

Ancora una Top 10 su Cesare Cremonini? Se non sbaglio l'hanno fatta recentemente e alla numero 1 c'era Mondo ma l'hanno cambiata dato che ora è alla 5

Ultima modifica:
Ancora una Top 10 su Cesare Cremonini? Se non sbaglio l'hanno fatta recentemente e alla numero 1 c'era Mondo ma l'hanno cambiata dato che ora è alla 5

Nel frattempo sono arrivate altre 5 canzoni migliori con più successo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ed io ho avuto la conferma che la televendita non me la sono sognata, oggi alle 13.30 c'era di nuovo, diciamo però che ha sostituito la normale pubblicità, quindi sarà durata circa 3 minuti. Quindi giovani, vediamo di comprare questi trita/frullatutto :lol:

Ed io ho avuto la conferma che la televendita non me la sono sognata, oggi alle 13.30 c'era di nuovo, diciamo però che ha sostituito la normale pubblicità, quindi sarà durata circa 3 minuti. Quindi giovani, vediamo di comprare questi trita/frullatutto :lol:
Ieri mattina ce ne sono state ben 2! Ma non hanno sostituito la normale pubblicità! Se non ricordo male hanno fatto pubblicità-televendita-pubblicità. Il sabato mattina guardo sia Euro Top Chart sia Hitlist Italia.

Nuovo video su MTV Music: Flaws dei Bastille. Probabilmente sarà uno dei singoli dell'estate 2014. Se non sbaglio l'anno scorso Pompeii uscì in questo periodo

Nuovo video su MTV Music: Flaws dei Bastille. Probabilmente sarà uno dei singoli dell'estate 2014. Se non sbaglio l'anno scorso Pompeii uscì in questo periodo

si stesso periodo l'anno scorso. Cmq ieri sentita come new hit su rtl, a primo impatto non sembra da tormentone però alla lunga vedremo

Guardando MTV Music poco fa ho notato il video di Shakira Dare (La La La), ma perchè trasmettono il video nella versione in spagnolo anzichè in inglese?
Di solito in Italia come negli altri paesi in cui non si parla spagnolo, quando esistono 2 versioni dello stesso video, trasmettono quello in inglese... Vedi She Wolf, Can't remember to forget you e altro... è una scelta diversa dal solito...

Anche “Adrenalina” di Wisin, J.Lo e Ricky Martin va in onda nella versione inglese.
Ed è un'altra delle tante canzoni che su MTV Music hanno il problema della tonalità.

Della hit di Saule “Dusty Men” esistono due versioni, una tutta in inglese e una con alcune parti in francese: MTV Music ha sempre trasmesso quest'ultima versione, che è la stessa dell'album originale, mentre RTL 102.5 manda in onda quella inglese.

Della hit di Saule “Dusty Men” esistono due versioni, una tutta in inglese e una con alcune parti in francese: MTV Music ha sempre trasmesso quest'ultima versione, che è la stessa dell'album originale, mentre RTL 102.5 manda in onda quella inglese.

Semi-OT: anche Virgin Radio (sì, la radio :D) trasmette quella con le parti in francese :)

Ancora devo vedere il video di Stupid Little Things di Anastacia su Mtv Music: ma è passato?

Ah perchè esisteva un video di quella canzone? Nemmeno sul sito c'era quando era in classifica se non sbaglio!

Questo presente su YouTube da quasi due anni risulta il video ufficiale di "Let Her Go", pur essendo obiettivamente più una specie di montaggio che un vero e proprio videoclip. Anche Deejay Tv l'ha trasmesso più volte, e continua a trasmetterlo ogni tanto, a tarda notte o il sabato mattina.
http://www.youtube.com/watch?v=RBumgq5yVrA

Altra canzone velocizzata: "Hideaway" di Kiesza, protagonista di MTV Push di questo mese.
Ora in onda "Top 10 Ligabue", che mi pare sia già stata trasmessa mesi fa.

Indietro
Alto Basso