Discussioni su MTV Music

Ora sembra tutto ok anche se inizialmente era rimasta fissa la posizione numero 9 anche durante 100% music... ;)

E tra poco finalmente qualcosa di interessante su MTV Music :D Il World Stage di Tomorrowland :D :)

e certo faticosa da gestire la supergrafica di mtv da svariati milioni euro:doubt:

Comunque anche in passato capitò una sera quando c'era la grafica con il logo a francobollo a sinistra, in un primo momento piazzarono due francobolli una destra e l'altro a sinistra (non sia mai non si capiva che era mtv), di punto sparirono e per qualche minuto misero a destra il logo grigio old style (quello usato dal febbraio 2008 che compariva a video con una linguetta rossa che lo faceva scendere)

Ora sembra tutto ok anche se inizialmente era rimasta fissa la posizione numero 9 anche durante 100% music... ;)

E tra poco finalmente qualcosa di interessante su MTV Music :D Il World Stage di Tomorrowland :D :)

L'ho visto su MTV Live hd. Bellissimo! :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa sera alle 22 una Top 10 dedicata a Tiziano Ferro: qualcuno può postare la classifica? Non posso seguirla. Grazie

Qualche scatto effettuato ieri sera durante il ripristino della corretta grafica di Mtv Music senza non poche difficoltà

capture_20140823_011001.jpg

capture_20140823_011056.jpg

capture_20140823_011222.jpg

capture_20140823_011736.jpg

capture_20140823_011309.jpg

Qualche scatto effettuato ieri sera durante il ripristino della corretta grafica di Mtv Music senza non poche difficoltà

Ahahah gli ultimi due screen sono proprio disastrosi!

Per quanto riguarda la Top 10 Tiziano Ferro, rimando ai commenti dello scorso febbraio, quando andò in onda in occasione del suo compleanno.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?82065-Discussioni-su-MTV-Music/page159

Stasera sono riuscito a prendere solo le prime 7 posizioni:
7) il regalo più grande
6) stop! dimentica
5) perdono
4) indietro
3) non me lo so spiegare
2) alla mia età
1) sere nere

Rispetto alla classifica trasmessa a febbraio, sono cambiate molte posizioni tranne la prima.

ne aggiungo altre 3 :D
mi sono sintonizzato intorno alle 22.05, quindi penso di essermi perso solo la posizione 11

10. Ed ero contentissimo
09. Ti voglio bene
08. La differenza tra me e te
07. Il regalo più grande
06. Stop! Dimentica
05. Perdono
04. Indietro
03. Non me lo so spiegare
02. Alla mia età
01. Sere nere

Grazie per averla postata, noto che sono cambiate molte posizioni!
Non penso che prima delle 22:05 hanno trasmesso la posizione 11. La 10 l'hai vista iniziata o intera?

Per un confronto migliore metto le 2 classifiche qui:
Classifica Febbraio 2014
12) L'ultima notte al mondo
11) Each tear
10) Scivoli di nuovo
09) Universally player
08) La differenza tra me e te
07) Perdono
06) Rosso relativo
05) Ed ero contentissimo
04) Ti scatterò una foto
03) Indietro
02) Non me lo so spiegare
01) Sere nere

Classifica 23/08/2014
10. Ed ero contentissimo
09. Ti voglio bene
08. La differenza tra me e te
07. Il regalo più grande
06. Stop! Dimentica
05. Perdono
04. Indietro
03. Non me lo so spiegare
02. Alla mia età
01. Sere nere

Al posto di Stop! Dimentica avrei messo Ti scatterò una foto

Ultima modifica:
Attualmente passa spesso il video di Rude di Magic! ma non è un brano estivo ma di qualche mese fa!

Non lasciatevi ingannare: l'attuale logo e quello vecchio sono posizionati nello stesso punto (ve ne rendete subito conto confrontando la prima foto con la seconda). Nel primo scatto ho immortalato il momento in cui hanno ripristinato la primissima versione della nuova grafica ovvero quella con grafica e logo a ridosso della safe area ;)

Non ci credo!!! :5eek: Giovedì alle 19, invece di procedere con Top 10 Summer 2014, riparte da Top 10 Summer 2000! :5eek:

Indietro
Alto Basso