Discussioni su MTV Music

I motivi delle diversità secondo me sono due:
*L'artista continua a fare canzoni che vengono inserite nelle "edizioni successive"
*Chi fa la classifica segue LMFAO, quindi "every day I'm shuffling" e rimescola un po' il tutto
Se nessun altro si offre, segno Katy Perry e Tiziano Ferro, voi annotatevi il mio iban, attendo bonifico :lol:
Si scherza eh :)

I motivi delle diversità secondo me sono due:
*L'artista continua a fare canzoni che vengono inserite nelle "edizioni successive"
*Chi fa la classifica segue LMFAO, quindi "every day I'm shuffling" e rimescola un po' il tutto
Se nessun altro si offre, segno Katy Perry e Tiziano Ferro, voi annotatevi il mio iban, attendo bonifico :lol:
Si scherza eh :)
La classifica di Katy Perry quando viene trasmessa?

Katy Perry, dalle 21 alle 22:
12) If we ever meet again
11) Part of me
10) Teenage dream
9) Wide awake
8) Firework
7) California gurls
6) E.T.
5) Hot 'n' cold
4) Dark horse
3) Roar
2) Last friday night (T.G.I.F.)
1) I kissed a girl
In linea di massima mi sembrano quelle dell'ultima volta, io aggiungo una mia posizione extra, sentita su alcune internet radio: By the grace of God

Tiziano Ferro, dalle 22 alle 23:
11) Rosso relativo
10) Il regalo più grande
9) Ti voglio bene
8) La differenza tra me e te
7) Senza scappare mai più
6) Stop! Dimentica
5) Xdono
4) Indietro (girato sul Lago di Garda, Sirmione in particolare)
3) Non me lo so spiegare
2) Alla mia età
1) Sere nere
Ripescando un vecchio riferimento, le prime sei posizioni sono invariate, strano xD

Tiziano Ferro, dalle 22 alle 23:
11) Rosso relativo
10) Il regalo più grande
9) Ti voglio bene
8) La differenza tra me e te
7) Senza scappare mai più
6) Stop! Dimentica
5) Xdono
4) Indietro (girato sul Lago di Garda, Sirmione in particolare)
3) Non me lo so spiegare
2) Alla mia età
1) Sere nere
Ripescando un vecchio riferimento, le prime sei posizioni sono invariate, strano xD

Grazie, dall'ultima classifica, non è cambiato molto, è stata inserita un brano dell'ultimo album alla 7 e sono cambiate le posizioni 10 e 11

Poco fa è passato il video del nuovo brano di Avicii: dopo The Days, The Nights. Che fantasia con i titoli!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

E' appena stato trasmesso Top 10 Jovanotti. Ho visto solo la posizione 1: Baciami Ancora. Ma veramente quella è la miglior canzone di Jovanotti? Bha

Ma ti pare che sia baciami ancora la miglior canzone di Jovanotti? Quando ad MTV capiranno di dare un senso alle classifiche che trasmettono vorrà dire che la dirigenza attuale del canale non sarà più affidata a questi ciarlatani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da oggi, nuova introduzione dei programmi

Hanno appena saltato il brano de Il Volo, ma il video c'è dato che altri canali lo trasmettono!

Ultima modifica:
Da oggi, nuova introduzione delle posizioni e titolo del programma in Hitlist Italia.

Hanno appena saltato il brano de Il Volo, ma il video c'è dato che altri canali lo trasmettono!

Per fortuna come immaginavo, il restyling é stato applicato a tutte le rotazioni musicali! ;)

Era ora di cambiare :D credo fossero almeno 5 anni che quella grafica veniva utilizzata! Sarebbe anche ora di cambiare le ident dei vari MTV tematici, visto che anche queste sono 5 anni che non vengono minimamente toccate!

Era ora di cambiare :D credo fossero almeno 5 anni che quella grafica veniva utilizzata! Sarebbe anche ora di cambiare le ident dei vari MTV tematici, visto che anche queste sono 5 anni che non vengono minimamente toccate!
Bhe, 5 anni non è vero! Se non sbaglio l'anno scorso o l'anno precedente c'è stato un restyling con la modifica del logo, grafiche e info dei brani!
Inoltre ultimamente era stata modificata leggermente la musica della sigla di Hitlist Italia.

Ora però, si ha sempre le stesse sigle, invece fino a ieri Euro Top Chart e Hitlist Italia avevano sigle diverse dalle normali rotazioni musicali!

Bhe, 5 anni non è vero! Se non sbaglio l'anno scorso o l'anno precedente c'è stato un restyling con la modifica del logo, grafiche e info dei brani!
Inoltre ultimamente era stata modificata leggermente la musica della sigla di Hitlist Italia.

Ora però, si ha sempre le stesse sigle, invece fino a ieri Euro Top Chart e Hitlist Italia avevano sigle diverse dalle normali rotazioni musicali!

Se rileggi bene non ho parlato di grafiche, ma di ident, se non sai cosa sono fatti un giro su internet e ti fai una cultura a proposito ;) :)
E comunque con grafica di Hitlist Italia intendevo la sigla. Quella sono piú che certo che sono 5 anni che c'era. Poi cambiando la musica in sottofondo, lo sforzo é davvero minimo eh...

Possiamo quindi dire addio alle schitarrate? Quella che ho avuto modo di vedere con hitlist e la top 10 dei rem (iniziata con i numeri di posizione accompagnati erronamente dal titolo hitlist italia, programma già terminato) è un po' dance, a video è più movimentata del solito sfondo viola tutto uguale. New generation per far fede ai nuovi contenuti ha tenuto la stessa sigletta.

Ciao è una cosa che volevo scrivere da tanto ma pensavo che questo mio pensiero era un pò stupido però vedendo queste grafiche nuove mi ha fatto cambiera idea,
vedere la rotazione musicale del mattino con Mtv Wake Up dalle 8:00 alle 10:00 e Mtv Pure Morning dalle 10:00 alle 11:00 come la vacchia Mtv di un tempo poi la classifiche condotte da alcuni giovani Vj che si alternano so che è un sogno però per riavere un pò in mano quella Mtv che fù. Secondo voi è possibile una cosa del genere? altra domanda che mi pongo da tanto ma nelle Mtv europee le classifiche sono condotte da qualche Vj?

Come mai è in onda 100% Music quando in EPG è riportato 100% Italian Hits? Hanno cambiato qualcosa?

Indietro
Alto Basso