Legalize The Premier
Digital-Forum Senior Master
Però non mettere delle classifiche così senza specificare che cosa sia, perché non si capisce niente
Non visualizzi i titoli? Grazie, ho corretto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però non mettere delle classifiche così senza specificare che cosa sia, perché non si capisce niente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Top 10 Subsonica trasmessa oggi alle 12.
10) La glaciazione
9) Specchio
8) Incantevole
7) Nuova ossessione
6) La funzione
5) discolabirinto
4) Di domenica
3) Nuvole rapide
2) Tutti i miei sbagli
1) Istrice
Una Top 10 dei Subsonica senza Radio Estensioni!![]()
Non per forza una novità, non è una scelta di MTV Italia ma della redazione internazionale.
TOP 10 SUMMER
12) Snoop Dogg feat. Pharrell - Beautiful
11) I Am Oak - On Trees And Birds And Fire (Remix)
10) David Guetta feat. Kelly Rowland - When Love Takes Over
9) Shakira feat. Dizzee Rascal - Loca
8) Flo-Rida - Whistle
7) Las Ketchup - Aserejé
6) Emis Killa - Maracanà
5) Kid Rock - All Summer Long
4) Mr. Probz - Waves (Robin Schulz Remix)
3) Club Dogo feat. Giuliano Palma - PES
2) Don Omar feat. Lucenzo - Danza Kuduro
1) Simple Plan feat. Sean Paul - Summer Paradise
Come previsto, questa classifica vede presenti molte hits degli ultimi anni, sopratutto tormentoni. Non poteva mancare Asereje. Tutti video presi dalle altre Top 10 estive, che torneranno in onda da domani alle 12 e alle 20, come sempre accade appena iniziata l'estate. Molte di queste classifiche sono state già riportate in questo thread, e MTV Music potrebbe rimescolarle a proprio piacimento. Numero 1 messa totalmente a casaccio, come del resto l'intera classifica.
Alle 21 la classifica andrà in onda di nuovo, ma come Top 30, almeno secondo l'EPG.