Discussioni su MTV Music

Ora sì che si vede il titolo della classifica, prima non si leggeva.
Forse dipende da tapatalk non so

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perdonatemi l'ignoranza, ma non conoscevo neanch'io "Radioestensioni".
Ora stanno trasmettendo la Top 10 in replica, e hanno aggiunto una posizione 11 con "Liberi tutti", una delle mie canzoni preferite che nella Top 10 mi mancava.
"Istrice" come numero 1 mi sembra troppo, io ci avrei messo "Nuova ossessione".
Quelli di MTV non si ricordano neanche di aver usato un estratto di "Nuvole rapide" come tema musicale del bumper di una classifica in onda tra il 2004 e il 2005.

Qualcuno ha seguito la Top 5 David Guetta? Io ho visto solo la 1 che è Titanium (io avrei messo "When love takes over")

Da qualche settimana pubblicizzano l'app per android, io è da mesi che ce l'ho istallata :D

No, ma ho messo in registrazione la top 5 di Vasco Rossi oggi alle 14. Prevedo risate, considerando poi che le canzoni più belle di Vasco non hanno manco il video ufficiale ci troveremo alla 1 Come Stai :laughing7:

Ma su Mtv Push non ci vanno le novità nel mese? Quella del mese di giugno non è una novità, c'è da aprile o maggio!

Non per forza una novità, non è una scelta di MTV Italia ma della redazione internazionale.

Allora non ho capito a cosa serve lo spazio MTV Push.

Sul sito c'è scritto:
MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica.
Abbiamo l'istinto giusto per scovare la migliore pop music e attraverso MTV Push portiamo all'attenzione del mondo le più esplosive novità musicali in esclusiva per i fan di MTV nel Globo. Viste le nostre scelte passate – da Justin Bieber a Kesha, passando per Bruno Mars – sai che a intuito non scherziamo affatto! Ogni mese on air e online ti proporremo la nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit! Stay tuned to MTV!

L'ennesima assurdità tutta italiana: il canale secondario (67-MTV MUSIC) ha l'audio migliore rispetto a quello principale (8-MTV). Me ne sono accorto durante gli MTV Awards.
Sarebbe stato più sensato un timeshift sul canale 67, come fecero l'anno scorso se non sbaglio.

Ultima modifica:
Non ho seguto la Top 10 di Mika. Tra pochi minuti ci sarà una "Top 10 Summer".
Ecco cosa riporta l'EPG: "E' arrivata finalmente l'estate e per celebrarla come si deve ci spariamo 10 video che ci catapulteranno in spiaggia all'istante. Per lo meno con il pensiero..."
Chissà cosa si inventeranno stavolta. Secondo me faranno vedere video recenti di quelli che si vedono anche nella consueta rotazione, o video di poco tempo fa, come "Waves" di Mr Probz… basta che si vede una spiaggia nel video.
Potrebbero esserci parecchi video della seconda metà degli anni 2000.

TOP 10 SUMMER

12) Snoop Dogg feat. Pharrell - Beautiful
11) I Am Oak - On Trees And Birds And Fire (Remix)
10) David Guetta feat. Kelly Rowland - When Love Takes Over
9) Shakira feat. Dizzee Rascal - Loca
8) Flo-Rida - Whistle
7) Las Ketchup - Aserejé
6) Emis Killa - Maracanà
5) Kid Rock - All Summer Long
4) Mr. Probz - Waves (Robin Schulz Remix)
3) Club Dogo feat. Giuliano Palma - PES
2) Don Omar feat. Lucenzo - Danza Kuduro
1) Simple Plan feat. Sean Paul - Summer Paradise

Come previsto, questa classifica vede presenti molte hits degli ultimi anni, sopratutto tormentoni. Non poteva mancare Asereje. Tutti video presi dalle altre Top 10 estive, che torneranno in onda da domani alle 12 e alle 20, come sempre accade appena iniziata l'estate. Molte di queste classifiche sono state già riportate in questo thread, e MTV Music potrebbe rimescolarle a proprio piacimento. Numero 1 messa totalmente a casaccio, come del resto l'intera classifica.

Alle 21 la classifica andrà in onda di nuovo, ma come Top 30, almeno secondo l'EPG.

TOP 10 SUMMER

12) Snoop Dogg feat. Pharrell - Beautiful
11) I Am Oak - On Trees And Birds And Fire (Remix)
10) David Guetta feat. Kelly Rowland - When Love Takes Over
9) Shakira feat. Dizzee Rascal - Loca
8) Flo-Rida - Whistle
7) Las Ketchup - Aserejé
6) Emis Killa - Maracanà
5) Kid Rock - All Summer Long
4) Mr. Probz - Waves (Robin Schulz Remix)
3) Club Dogo feat. Giuliano Palma - PES
2) Don Omar feat. Lucenzo - Danza Kuduro
1) Simple Plan feat. Sean Paul - Summer Paradise

Come previsto, questa classifica vede presenti molte hits degli ultimi anni, sopratutto tormentoni. Non poteva mancare Asereje. Tutti video presi dalle altre Top 10 estive, che torneranno in onda da domani alle 12 e alle 20, come sempre accade appena iniziata l'estate. Molte di queste classifiche sono state già riportate in questo thread, e MTV Music potrebbe rimescolarle a proprio piacimento. Numero 1 messa totalmente a casaccio, come del resto l'intera classifica.

Alle 21 la classifica andrà in onda di nuovo, ma come Top 30, almeno secondo l'EPG.

La numero 1 invece è molto bella!!!
Nessun altro ha seguito la Top 10 Mika? Io ho visto solo le posizioni dalla 8 alla 4!

Indietro
Alto Basso