Discussioni su MTV Music

Ora Top 10 Tiziano Ferro: io l'avevo segnata 3 volte, vediamo se sono uguali :D

EDIT: già la n.11 è diversa da tutte! E' normale che cambia dato che hanno aggiunto i nuovi singoli

Sono andato sulla pagina facebook di Mtv UK e noto che il logo è nuovo rispecchia molto quello vecchio quando ancora c'era scritto sotto music television, a questo punto penso in un rebrand del logo a giorni.

Sono andato sulla pagina facebook di Mtv UK e noto che il logo è nuovo rispecchia molto quello vecchio quando ancora c'era scritto sotto music television, a questo punto penso in un rebrand del logo a giorni.

Puoi mettere una immagine di questo nuovo logo? Sono curioso :D

Intanto ecco la Top 10 Tiziano Ferro appena andata in onda:
11) Il regalo più grande
10) Incanto
9) La differenza tra me e te
8) Xdono
7) Ed ero contentissimo
6) Il sole esiste per tutti
5) Senza scappare mai più
4) Non me lo so spiegare
3) Indietro
2) Alla mia età
1) Sere nere

Peccato per la non presenza del brano "Lo stadio", mi sta piacendo molto in questo periodo, la migliore del cantante tra gli ultimi singoli

Molto belle le grafiche nuove ho visto anche l video con i bumper nuovi veramente belli speriamo che anche le grafiche dei loghi cambino ma penso proprio di si e che si effettui in rebrand generale anche a MTV music; classic; rock; dance e hits che ne hanno bisogno; io prendo esempio MTV music perche non avendo sky le altre non le vedo ma so che i bumper son sempre quelli quindi cambiare tutto; per non parlare delle grafiche delle classifiche di MTV music le top 10 sempre la stessa sigletta almeno variare sigla e colore per differenziare il tipo di classifica; e il jinjle della posizione uguale per tutte le classifiche; quindi restyling generale completo su tutto; le classifiche chiamarle non più top 10 ma ad esempio MTV rock chart MTV dance chart e via dicendo con delle belle sigle colorate e musicalmente inerente alla classifica; e poi ce ne sarebbero altre do cose ma sto allungando troppo e chiedo scusa pero' ultima cosa il logo di MTV deve tornare a destra e' li il suo posto originale. ;)

Ultima modifica:
In questo momento (ore 23.42) sta andando in onda MTV Music Sexy Videos. A parte i video quasi tutti dance anni '90, il problema è l'orribile qualità video. Immagini buie e leggermente sdoppiate sui contorni degne della peggiore emissione analogica stile anni '80 quando si trasmetteva con i nastri a 3/4 di pollice.... ma come stanno combinati!

In questo momento (ore 23.42) sta andando in onda MTV Music Sexy Videos. A parte i video quasi tutti dance anni '90, il problema è l'orribile qualità video. Immagini buie e leggermente sdoppiate sui contorni degne della peggiore emissione analogica stile anni '80 quando si trasmetteva con i nastri a 3/4 di pollice.... ma come stanno combinati!

ti pare che si fanno mandare i video da londra? meglio le vhs di tmc2

Ma perchè non mandano più in onda la serie Greatest di VH1? Era una delle cose più interessanti e più imprevedibili che la rete (sia pay che free) trasmetteva.

già... e pensare che pure coming soon 10 anni fa usava gli ftp per inviare i file con le trasmissioni.... e alla fine della sua esistenza pure Port tv (obbrobrio in onda su alcune tv locali). MTV a volte sembra veramente rimasta agli anni 80, all'epoca che la vedevi solo per gustarti i bumper.,..

Non pensate usino nastri vhs, MTV ha apparecchiature all'avanguardia, vanno in onda solamente file, ma creati dalla digitalizzazione di materiale scadente proveniente dall'archivio di Videomusic.

nono certo ZWOBOT. Lo so che in realtà sono messi bene dal punto di vista tecnico, il mio infatti era solo un esempio "estremo". Ma appunto, cosa li spinge a non rimediare una copia di un video di qualità migliore?? mica stiamo parlando di una band che fa un video amatoriale nel garage, conterà qualcosa ancora il nome MTV con le case discografiche... Per quanto mi riguarda su MTV Music dopo ieri sera c'ho messo definitivamente un pietrone sopra e MTV normale la guardo solo in HD su sky quando fanno gli Award.

Ho notato anche che sulla pagina facebook di mtv music mettonono scritto euro top 20 chart, ma allora fate le 20 posizioni come una volta chiamandola euro top 20 e non euro top chart, ma chi è che gestisce il canale? un pò di riguardo a queste cose non farebbero male.

Top 10 AC/DC

11 - Anything Goes
10 - Safe In New York City
09 - Rock The Blues Away
08 - Rock 'n' Roll Train
07 - Stiff Upper Lip
06 - Play Ball
05 - Hell's Bells
04 - Back In Black
03 - Thunderstruck
02 - You Shook Me All Night Long
01 - Highway To Hell (Live)

La numero 1 è il Live con immagini di Iron Man, quindi niente video originale quello ancora col cantante Bonn Scott :evil5:

Indietro
Alto Basso