Discussioni su MTV Music

Top 10 Max Pezzali:

11 - Ragazzo Inadeguato
10 - Eccoti
09 - Mezzo Pieno o Mezzo Vuoto
08 - Sei Fantastica
07 - Sopravviverai
06 - Sempre Noi
05 - Quello che comunemente noi chiamiamo amore
04 - Il mio secondo tempo
03 - Torno Subito
02 - Lo strano percorso
01 - L'universo tranne noi

Per una volta sono d'accordo sulla numero 1 :D

Top 10 Max Pezzali:

11 - Ragazzo Inadeguato
10 - Eccoti
08 - Sei Fantastica
07 - Sopravviverai
06 - Sempre Noi
03 - Torno Subito
02 - Lo strano percorso

Alla 1 mi sarei aspettato Eccoti oppure Lo strano percorso!
Sempre noi ha un video? Non l'ho mai visto! Hanno inserito anche il nuovo singolo (Sopravviverai)

Alla 1 mi sarei aspettato Eccoti oppure Lo strano percorso!
Sempre noi ha un video? Non l'ho mai visto! Hanno inserito anche il nuovo singolo (Sopravviverai)

Sempre noi certo che ha un video ed è anche molto carino, c'è pure Mauro Reppetto :D

Top 10 Max Pezzali:

11 - Ragazzo Inadeguato
10 - Eccoti
08 - Sei Fantastica
07 - Sopravviverai
06 - Sempre Noi
03 - Torno Subito
02 - Lo strano percorso

Ma in questo caso sei direttamente coinvolto :D

Speravo lo dicesse direttamente lui ma è offline ora, dunque ti piazzo l'indovinello, vai a vedere il videoclip, quello di 5 minuti che in tv tutti troncano sul finale (peraltro lo vedo tutto per la prima volta anch'io, tv locale che prendo anche da me, sindaco, polizia, ha mosso un bel po' di gente :) )

Ma in questo caso sei direttamente coinvolto :D

Ti darei ragione, il video mi emoziona tantissimo, vedermi la mia città ripresa così :D
Però mi piace molto anche la canzone e tra le 11 proposte è anche quella che mi piace di più. Poi ti dirò che quando Max Pezzali era 883 era proprio tutta un'altra cosa in termine di qualità ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però Ragazzo Inadeguato non è male e si differenza molto dalle altre e dal genere del cantante

In ogni caso, a me piacciono tutte le canzoni di quella classifica ma anche altre non inserite

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dev'essere molto bella, pensa che non è poi così lontana da me, eppure non ho ancora avuto modo di fermarmi lì :eusa_doh:
Magari eri davvero più che coinvolto, con tutti i passanti che si trovavano in piazza c'eri anche tu? :lol:
A parte la location (la Leonessa si inchina) è una bella canzone, difficile pensare il contrario.

L'accordo tra Sky e MTV è ora ufficiale e nel comunicato c'è la conferma che i canali Viacom restano al loro posto, quindi nessun problema per MTV Music.
Poi se su Sky lo passassero in HD sarebbe anche una buona cosa visto che hanno tolto l'unico canale HD che avevano :doubt:

Indietro
Alto Basso