Discussioni su MTV Music

mi sta salendo il nazismo:mad:

non si vede piu mtv music, ho una prepagata sky tv, non è che adesso è disponibile solo nel pack music?

Non è che Mtv Music si trasformi in Mtv a breve perche sulla pagina nuova di Mtv Next dicono che alle 14.00 su Mtv Music c'è la top 10 J-ax ma di solito il logo è con Mtv Music ora è solo Mtv top 10 ecco la foto: https://www.facebook.com/mtvitalia/...59917292692/10152858074687693/?type=1&theater
Edit: non lo sapevo ho letto adesso ma hanno chiuso Mtv Dance e Mtv Classic, a questo punto si spera in uno spalmamento di qualche programma musicale di musica dance e classica rimettendoli su Mtv Music non essendoci più i 2 canali.

Ultima modifica:
Quella è degli Articolo 31, la classifica era di J-Ax. Non che mi piace molto il genere, però come prima posizione avrei messo "Deca Dance" oppure "Meglio Prima"

a ok pensavo avessero fatto una classifica generale, almeno quando fanno quelle di max pezzali ci mettono dentro pure quelle degli 883

jax da solita ha fatto solo canzoni penose, sono passati i tempi di così com'è

Top 10 J-AX

11 - Uno di quei giorni
10 - Domenica da coma
09 - Altra vita
08 - Immorale
07 - I love my bike
06 - Il bello d'esser brutti
05 - Deca Dance
04 - Tutta scena
03 - Brillo ma da lucido
02 - Meglio prima
01 - Maria Salvador

Faccio lo stesso discorso che ho fatto per Max Pezzali, solo che qui in maniera molto più marcata, gli Articolo 31 erano proprio di tutt'altra pasta

Da oggi MTV Music (se non ha fatto errori sky) è passata a tutti gli effetti a pagamento sul satellite (sky). Ma resta comunque in chiaro sul dtt...

Penso sia un errore... chissà... vedremo ;)

Da oggi MTV Music (se non ha fatto errori sky) è passata a tutti gli effetti a pagamento sul satellite (sky). Ma resta comunque in chiaro sul dtt...

Penso sia un errore... chissà... vedremo ;)
confermo esperienza diretta che con sky tv non si vede, ci vuole sicuramente il pack famiglia, chi è abbonato può confermare?

Cosa non ti è chiaro. Tutto ciò che riguarda il canale 8 era edito da quella che era MTV Italia (adesso Nuova società televisiva italiana) società che prima era di Viacom e che adesso è di Sky. Tutti gli altri canali sono e rimangono editi da Viacom International Media Networks.

Sei sicuro che sia Viacom Internetaziona Media Networks e non una società italiana posseduta dalla prima ad editare i canali? Li ha acquisiti acquistando un ramo d'azienda su Mtv Italia srl o è stata fatta un altro tipo di operazione? Visto che sai chiriscimi queste mie curiosità

qui dal solo canale 8 del dtt che dovevano acquistare hanno combinato un macello anche sul satellite, si vergognassero

Indietro
Alto Basso