MTV Music (perlomeno su DTT) ha una sola traccia audio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MTV Music (perlomeno su DTT) ha una sola traccia audio
ma lo passassero in hd, sto vedendo isle of mtv su next hd... Che spettacolo!!!!
Comunque il canale ha un bassissimo bitrate, nelle scene in movimento è pieno di squadrettamenti (lo si nota dal logo)
Oggi alle 22.00, sabato alle 21.00, domenica alle 14.00Quando andrà in onda su music?
Su terrestre non è cambiato nulla: sempre 3 Mb/s totali.MTV Music: (versione DTT)
Video: 2,71 - 2,72 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 192 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
MTV Music: (versione SAT)
Video: 2,39 - 2,40 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 192 Kbps
Su terrestre non è cambiato nulla: sempre 3 Mb/s totali.
I dati che hai messo per la versione sat, invece, non mi tornano. Il video è da sempre a 3.2 Mb/s; l'audio a 192 kb/s.![]()
Ieri sera ho registrato un .TS del canale Satellitare e aveva più o meno quei dati, oggi controllo nuovamente e vedremoSu terrestre non è cambiato nulla: sempre 3 Mb/s totali.
I dati che hai messo per la versione sat, invece, non mi tornano. Il video è da sempre a 3.2 Mb/s; l'audio a 192 kb/s.![]()
Svelato l'arcano. Hai ragione tu: Persidera consegna a SKY a 3.4 Mb/s totali ... Sky transcodifica e abbassa il bitrate al valore da te indicato. In pratica, pur fornendo Persidera un segnale migliore per il SAT .... il DTT si vede meglioIeri sera ho registrato un .TS del canale Satellitare e aveva più o meno quei dati, oggi controllo nuovamente e vedremo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Svelato l'arcano. Hai ragione tu: Persidera consegna a SKY a 3.4 Mb/s totali ... Sky transcodifica e abbassa il bitrate al valore da te indicato. In pratica, pur fornendo Persidera un segnale migliore per il SAT .... il DTT si vede meglio![]()
![]()
Considera che anche MTV Classic e MTV Hits venivano consegnati a 3.4 Mb/s ... e in aria erano inguardabili ...In questo caso sarebbe da incolpare Sky. Perché così rende il canale visivamente peggiore, quando lo potrebbe trasmettere con il bitrate che riceve da Persidera...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk