Discussioni su MTV Music

Infatti io spesso li vedevo ed erano inguardabili, forse era leggermente migliore il canale MTV Dance ma ovviamente sempre nelle scene in movimento i quadretti si notavano eccome

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ora in Sky dovrebbero aver messo a posto le cose... Puoi verificare? ;)

Io nulla ... in Sky ora lo fanno passare liscio... :D ;)

E' aumentato il ritardo di circa due secondi di MTV Music su Sky rispetto a MTV Music su DTT.
Non me ne intendo molto, ma leggevo qui sul forum che se si aumenta il ritardo si riesce ad ottenere maggior qualità e per canali come MTV Music che non necessitano di dirette può andare bene :)

Ora in Sky dovrebbero aver messo a posto le cose... Puoi verificare? ;)

Verifica effettuata, il segnale adesso è ben liscio e pulito :D
Grazie per aver segnalato ;)

MTV Music: (versione SAT)
Video: 3,30 - 3,40 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 192 Kbps

Ultima modifica:
E' aumentato il ritardo di circa due secondi di MTV Music su Sky rispetto a MTV Music su DTT.
Non me ne intendo molto, ma leggevo qui sul forum che se si aumenta il ritardo si riesce ad ottenere maggior qualità e per canali come MTV Music che non necessitano di dirette può andare bene :)
Il ritardo serve a Sky per controllare che il canale non ecceda i 3.4 Mb/s. Siccome non succede, ora passa dritto. Prima la soglia in Sky era impostata a 2.7 Mb/s, per cui - oltre a subire il ritardo - il canale veniva ricodificato a 2.6 Mb/s... Con il risultato che sappiamo ... ;)

A questo punto non é che potete far tornare Dance? :D
Visto che siamo in vena di miglioramenti :p

Urca sei un genio! Cosa avete combinato? Mai visto MTV Music così bene :D :icon_cool:
Ora si che è un bel vedere e un bel sentire! Credo sia il canale musicale SD con più bitrate insieme a RTL 102.5 ... Così avrebbero dovuto essere da sempre su Sky anche MTV, MTV Hits e MTV Classic ... tant'è ... ;)

Ultima modifica:
Ieri proprio nel mezzo di una rotazione musicale verso le ore 13 su MTV Music all'interno della pausa pubblicitaria è andato in onda uno e un solo spot intervallato da due promo. Ma è normale?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ciao, scusate ma non riesco proprio a capire la logica per la quale su SAT il canale è visibile solo a chi ha il pacchetto Famiglia, mente su DTT è visibile a tutti. Non sarebbe più logico che anche su SAT sia visibile a chiunque (o almeno a tutti gli abbonati Sky)? C'è qualche cosa che mi sfugge?

Ciao, scusate ma non riesco proprio a capire la logica per la quale su SAT il canale è visibile solo a chi ha il pacchetto Famiglia, mente su DTT è visibile a tutti. Non sarebbe più logico che anche su SAT sia visibile a chiunque (o almeno a tutti gli abbonati Sky)? C'è qualche cosa che mi sfugge?

E' un'esclusiva sat. Se vuoi vedere il canale ti devi abbonare a sky, oppure niente. Visto che sicuramente sul sat usano una frequenza di sky (forse gratis) in cambio di un'esclusiva. Stessa cosa penso che sia messa così anche radio capital tivù.

Non è un esclusiva sat visto che sul dtt è gratuito. Se no mai è un esclusiva sky. Ma comunque non ha senso visto che sul dtt il canale è gratuito. Siamo veramente al limite del ridicolo... un canale gratuito sul dtt è a pagamento su sky.

Fino al 31 Luglio era si esclusiva sky sul sat ma era comunque visibile anche senza nessun pacchetto come qualsiasi altro canale presente su sky e free sul dtt... ;)

Cioè non ha proprio senso!

Non è un esclusiva sat visto che sul dtt è gratuito. Se no mai è un esclusiva sky. Ma comunque non ha senso visto che sul dtt il canale è gratuito. Siamo veramente al limite del ridicolo... un canale gratuito sul dtt è a pagamento su sky.

Fino al 31 Luglio era si esclusiva sky sul sat ma era comunque visibile anche senza nessun pacchetto come qualsiasi altro canale presente su sky e free sul dtt... ;)

Cioè non ha proprio senso!
Scusa Ale, ma questa non l'ho capita.
DTT e SKY sono due cose diverse. Ci sono tantissimi canali in chiaro su DTT ... che però sono a criptati (e a pagamento) su SKY.
K2, Frisbee, Focus, Giallo, DMAX, Realtime, Deejay, MTV, ad esempio, sono in chiaro su DTT, ma criptati su SKY.
Anche LA7 è in chiaro su DTT, ma criptata su Sky ...
Per di più su SAT, MTV Music è un'esclusiva SKY ... non ci vedo nulla di strano che sia a pagamento su SKY ... al limite l'anomalia era prima ... ;)

Tutti i canali che hai citato sono visibili solo su sky ma di fatto non sono proprio a pagamento visto che sono visibili anche con tessera scaduta e comunque non sono inseriti su nessun pacchetto. Ora mtv music è a tutti gli effetti a pagamento ed è il primo caso! In pratica gli abbonati sky stanno pagando un canale che sul dtt è gratuito. Tanto normale non è... :)

Indietro
Alto Basso