Discussioni su MTV Music

Viacom è rimasta solo con MTV Music nel mondo del dtt quindi se vuole mandare qualcosa a tutti può farlo solo su questo canale.
Speriamo non rovinino l'unico canale musicale italiano che gli è rimasto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Abbiamo due canali musicali solo di nome ma non di fatto (MTV e Deejay TV). Speriamo che Music principalmente trasmetti musica.

Viacom è rimasta solo con MTV Music nel mondo del dtt quindi se vuole mandare qualcosa a tutti può farlo solo su questo canale.
Speriamo non rovinino l'unico canale musicale italiano che gli è rimasto

Secondo me stanno sfruttando gli ultimi diritti dei film che hanno e non potendoli mandare sull'8 sono costretti a mandarli su Music

Non so se lo fanno apposta o cosa, hanno messo la barra fissa in alto a destra con scritto "Movie Night Stasera alle 21".
Cioè lo promuovono come una cosa importante, non capendo che dà solo fastidio sapere che ci sono film su MTV MUSIC!!! :eusa_wall:
Lo continuo a dire, la musica la vedremo su Cartoon Network avanti di questo passo, o perchè no, magari su Rai Movie :laughing7:

L'altro giorno avevo scritto anime night alle 21.00 e loro scrivono movie night alle 21.00 allora ci leggono veramente? :eusa_think::D che prendano esempio del mio personalissimo pensiero sul palinsesto per Mtv Music a pagina 264 :D

Ma il film di stasera com'è?

diciamo che non MUSIC non ha senso in un brand che è l'acronimo di Music television diventa una ripetizione comica
Music Television Music ?

Secondo me alla lunga diventerà quello che era la Mtv sul canale 8 di viacom, in un mix di 70 % di video musicali e 30 di film, serie e le porcherie della nuova era di MTV tipo Jesey shore,

diciamo che non MUSIC non ha senso in un brand che è l'acronimo di Music television diventa una ripetizione comica
Music Television Music ?

Secondo me alla lunga diventerà quello che era la Mtv sul canale 8 di viacom, in un mix di 70 % di video musicali e 30 di film, serie e le porcherie della nuova era di MTV tipo Jesey shore,

La MTV della nuova era è sul nuovo canale di Sky ' MTV next'

La MTV della nuova era è sul nuovo canale di Sky ' MTV next'

chissà che in un futuro prossimo non compri una lcn più bassa, magari il 20 di retecapri o il 33 dell'agoniante agon channel, non penso che viacom lasci la tv free, in un periodo di crisi e con canali con bassi ascolti la loro raccolta pubblicitaria cresceva a doppia cifra

chissà che in un futuro prossimo non compri una lcn più bassa, magari il 20 di retecapri o il 33 dell'agoniante agon channel, non penso che viacom lasci la tv free, in un periodo di crisi e con canali con bassi ascolti la loro raccolta pubblicitaria cresceva a doppia cifra

Secondo me tutto dipende se a settembre Sky abbandona il marchio Mtv sul canale 8 LCN per imporre un suo marchio, cosa che personalmente vedo probabile, in modo che Viacom possa poi riproporre Mtv così com'era diventata su una LCN diversa. Anche se onestamente la vedo difficile perchè secondo me quando Sky cambierà nome al canale al numero 8 LCN Viacom toglierà semplicemtne il NEXT dal canale Sky e Mtv sarà solo a pagamento su Sky

Secondo me tutto dipende se a settembre Sky abbandona il marchio Mtv sul canale 8 LCN per imporre un suo marchio, cosa che personalmente vedo probabile, in modo che Viacom possa poi riproporre Mtv così com'era diventata su una LCN diversa. Anche se onestamente la vedo difficile perchè secondo me quando Sky cambierà nome al canale al numero 8 LCN Viacom toglierà semplicemtne il NEXT dal canale Sky e Mtv sarà solo a pagamento su Sky

Sicuramente sarà così ;)
Comunque non c'è niente da perdere per chi non ha Sky. Così com'è ora la vera MTV è davvero orrenda. La salvano solo i "concerti" e i VMA che faranno Live il prossimo 30 agosto.
A proposito, chissà se i VMA li faranno anche sulla finta MTV sul numero 8. Credo di sì, ma non ne sono sicurissimo

Sicuramente sarà così ;)

Comunque non c'è niente da perdere per chi non ha Sky. Così com'è ora la vera MTV è davvero orrenda. La salvano solo i "concerti" e i VMA che faranno Live il prossimo 30 agosto.

A proposito, chissà se i VMA li faranno anche sulla finta MTV sul numero 8. Credo di sì, ma non ne sono sicurissimo

Sí, ma i concerti sono al weekend e oltretutto alle 8 del mattino, sembra quasi si vergognino di trasmetterli :laughing7: :D
Segnalo comunque anche i "documentari" di The Ride, meglio di niente ;)

mtv in italia è finita, speriamo ci lascino almeno mtv unlimited

mtv in italia è finita, speriamo ci lascino almeno mtv unlimited

Non è mai esistita in Italia MTV Unlimited e dubito che mai esisterà visto che si appoggiano al satellite Astra.
Ti ricordo che gli acquisti che effettuiamo per ricaricare ed avere la smart card di MTV non sono ufficiali in Italia, anche se per queste cose ovviamente a nessuno interessa e a nessuno dà fastidio, Sky in primis (forse :happy3:) :D

Non è mai esistita in Italia MTV Unlimited e dubito che mai esisterà visto che si appoggiano al satellite Astra.
Ti ricordo che gli acquisti che effettuiamo per ricaricare ed avere la smart card di MTV non sono ufficiali in Italia, anche se per queste cose ovviamente a nessuno interessa e a nessuno dà fastidio, Sky in primis (forse :happy3:) :D

lo so, ma è sempre un prodotto ufficiale, è una ricarica come all'epoca di conto tv, non nominale. Technisat che le distribuisci dal suo sito solo in germania austria e svizzera è un conto. Ma ci sono siti italiani come dueemme che te la alloggia a 100 euro e passa per 12 mesi, e chi come me e penso pure te, prende il tutto su ebay direttamente dalla germania con uno sconto di oltre il 50%

Sì ovviamente non c'è nulla di illegale. Con 35€ si ha una ricarica di 12 mesi su e bay, dueemme è carissimo e aumenta i prezzi in una maniera esagerata ;)

@obly28
Nessuno sconto, volevi forse dire "risparmio" il prezzo ufficiale in Germania è di 37 euro per 12 mesi. :D

Indietro
Alto Basso