Discussioni su MTV Music

E specifichiamo che è pure su Sky famiglia che ha un costo di 5€ al mese come pacchetto a parte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente, il non-sense lo trovo nel fatto che ci siano canali gratuiti sul DTT che per vederli via sat devi obbligatoriamente abbonarti a una pay-tv... solo qua siamo speciali!!! :doubt:

Nell'illogicità sarebbe stato meglio lasciarlo nel pack base a questo punto, sempre che non sia intenzione di Viacom di togliere Mtv Music dal DTT per rimanere solo su Sky (ecco che stare nel pack Famiglia insieme agli altri musicali avrebbe allora il suo perché)

E specifichiamo che è pure su Sky famiglia che ha un costo di 5€ al mese come pacchetto a parte

tutto fa pensare che durerà quanto un gatto in tangenziale sul dtt allora, pessima fine, avrei sperato vendessero a tutti tranne che a sky

tutto fa pensare che durerà quanto un gatto in tangenziale sul dtt allora, pessima fine, avrei sperato vendessero a tutti tranne che a sky

Non dire cose di cui non c'è una fonte certa!

Non toccatemi MTV Music, il mio canale musicale preferito! ;)

Non dire cose di cui non c'è una fonte certa!

Non toccatemi MTV Music, il mio canale musicale preferito! ;)

lo so sono solo supposizioni personali mica rumours, spero ovviamente resti dov'è anche se io non lo vedo, e quanto mi rode il cuco che da canale con tessera scaduta va a finire su sky famiglia, manco sky tv...tra l'altro le prepagate sky famiglia non manco esistono, sono tutte sky tv + calcio o + sport o + cinema

Tutti i canali che hai citato sono visibili solo su sky ma di fatto non sono proprio a pagamento visto che sono visibili anche con tessera scaduta e comunque non sono inseriti su nessun pacchetto.
Ale ... l'anomalia è questa ... non MTV Music.
I canali Sky criptati per definizione sono a pagamento, anche se non sono in nessun pacchetto.
Il fatto che alcuni canali si vedano con carta scaduta non è mai stata una cosa voluta o dovuta ...
I canali FREE in numerazione SKY sono altri e sono pochissimi (es QVC). MTV Music sulla carta non è mai stato free!

Ora mtv music è a tutti gli effetti a pagamento ed è il primo caso! In pratica gli abbonati sky stanno pagando un canale che sul dtt è gratuito. Tanto normale non è... :)
Normalissimo ! Fanno lo stesso per tantissimi altri canali, generalisti compresi! Se non vogliono pagare .. lo vedono su DTT, che come dici è gratis. SKY è a pagamento. Altrimenti parliamo di SAT FREE, non di SKY !

Eh lo so che è un anomalia... però così è. E la cosa da sky è voluta... Dovuta sicuramente no... ma voluta si. Altrimenti li renderebbero "non disponibili" anche alle card scadute e con quelle vedresti solo i canali FTA. Ma così non è.

Resta comunque il fatto che è il primo caso di un canale fta sul dtt che sul sat và a pagamento (a tutti gli effetti su sky). E si sta discutendo di questo perchè è una novità. Tutto li ;) :)

Però in effetti MTV Music è l'unico caso di canale in chiaro sul dtt inserito in un pacchetto ben preciso, gli altri canali gratuiti criptati sono nel pacco base, l'anomalia sta solo qui.
Poi Sky ovviamente dei suoi canali fa quello che vuole.
Se ci fosse però un minimo di logica, su Sky dovrebbero passarlo in HD perché così com'è nel pacco famiglia è del tutto inutile

la cosa divertente è che con la tessera scaduta si vedono pure canali in esclusiva hd come dmax e realtime, altro che comiche qua siamo a benny hill proprio

Evidentemente (almeno per come la vedo io) MTV Music da settembre o giù di lì sarà un'esclusiva Sky e sparirà dal DTT gratuito (cosa che vorrei non accadesse, ma che temo), implicando la scomparsa di Viacom dall'etere free italiano.

Evidentemente (almeno per come la vedo io) MTV Music da settembre o giù di lì sarà un'esclusiva Sky e sparirà dal DTT gratuito (cosa che vorrei non accadesse, ma che temo), implicando la scomparsa di Viacom dall'etere free italiano.

Mah. Viacom si darebbe una bella zappa sui piedi a sparire dal dtt gratuito, per immagine e per introiti pubblicitari

Se dovrebbe succedere una cosa del genere sarebbero degli Str.... con la S maiuscola.

bhe guarda in passato abbiamo avuto l'esempio dei canali locali come videolina, tgnorba24, italia7 toscana, telelombardia che erano cripatati e visibili solo con l'allora pack news. Io anche sono pessimista e propenso a pensare che music lascerà il dtt, ma non è detto, non farebbero una bella figura, mtv è free in italia da 20 anni, o meglio da sempre

Qualcuno puó spiegarmi perché su MTV Music (sottolineo M-u-s-i-c) stanno trasmettendo film la sera? Che diamine centra Puttano in saldo, The Condemned: l'isola della morte, Centre Stage: Turn it Up in prima serata? Male male male...

E' arrivata anche Sky su Music. :D

Ma davvero sul dtt potrebbe rimane solo MTV?

Qualcuno puó spiegarmi perché su MTV Music (sottolineo M-u-s-i-c) stanno trasmettendo film la sera? Che diamine centra Puttano in saldo, The Condemned: l'isola della morte, Centre Stage: Turn it Up in prima serata? Male male male...
Saranno i film che prima andavano su MTV, la cui programmazione adesso è gestita da Sky e qundi hanno spostato lì quei programmi.

Si però comunque non ha molto senso... Un conto è se sono film a tema musicale... ma il resto... Speriamo sia solo momentanea la cosa :)

Indietro
Alto Basso