Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Personalmente, il non-sense lo trovo nel fatto che ci siano canali gratuiti sul DTT che per vederli via sat devi obbligatoriamente abbonarti a una pay-tv... solo qua siamo speciali!!!![]()
E specifichiamo che è pure su Sky famiglia che ha un costo di 5€ al mese come pacchetto a parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutto fa pensare che durerà quanto un gatto in tangenziale sul dtt allora, pessima fine, avrei sperato vendessero a tutti tranne che a sky
Non dire cose di cui non c'è una fonte certa!
Non toccatemi MTV Music, il mio canale musicale preferito!![]()
Ale ... l'anomalia è questa ... non MTV Music.Tutti i canali che hai citato sono visibili solo su sky ma di fatto non sono proprio a pagamento visto che sono visibili anche con tessera scaduta e comunque non sono inseriti su nessun pacchetto.
Normalissimo ! Fanno lo stesso per tantissimi altri canali, generalisti compresi! Se non vogliono pagare .. lo vedono su DTT, che come dici è gratis. SKY è a pagamento. Altrimenti parliamo di SAT FREE, non di SKY !Ora mtv music è a tutti gli effetti a pagamento ed è il primo caso! In pratica gli abbonati sky stanno pagando un canale che sul dtt è gratuito. Tanto normale non è...![]()
ti sto dicendo che non è voluta... Non farmi dire altroEh lo so che è un anomalia... però così è. E la cosa da sky è voluta... Dovuta sicuramente no... ma voluta si.
Evidentemente (almeno per come la vedo io) MTV Music da settembre o giù di lì sarà un'esclusiva Sky e sparirà dal DTT gratuito (cosa che vorrei non accadesse, ma che temo), implicando la scomparsa di Viacom dall'etere free italiano.
Evidentemente (almeno per come la vedo io) MTV Music da settembre o giù di lì sarà un'esclusiva Sky e sparirà dal DTT gratuito (cosa che vorrei non accadesse, ma che temo), implicando la scomparsa di Viacom dall'etere free italiano.
Saranno i film che prima andavano su MTV, la cui programmazione adesso è gestita da Sky e qundi hanno spostato lì quei programmi.Qualcuno puó spiegarmi perché su MTV Music (sottolineo M-u-s-i-c) stanno trasmettendo film la sera? Che diamine centra Puttano in saldo, The Condemned: l'isola della morte, Centre Stage: Turn it Up in prima serata? Male male male...