Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maria Salvador come migliore canzone di J-Ax non si può vedere/sentire!![]()
io avrei messo guapa loca, mi ricorda tanto la mitica primavera del 2000![]()
Quella è degli Articolo 31, la classifica era di J-Ax. Non che mi piace molto il genere, però come prima posizione avrei messo "Deca Dance" oppure "Meglio Prima"
Forse è la canzone che ha avuto più successo da quanto canta da solista.Maria Salvador come migliore canzone di J-Ax non si può vedere/sentire!![]()
Forse è la canzone che ha avuto più successo da quanto canta da solista.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Addirittura?!!?E' così recente!
Appunto dico che Maria Salvador è la prima canzone da solista di J Ax che ha avuto più successo.jax da solita ha fatto solo canzoni penose, sono passati i tempi di così com'è
jax da solita ha fatto solo canzoni penose, sono passati i tempi di così com'è
Nella classifica FIMI Deca dance era al 56.mo posto, Maria Salvador al secondo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
confermo esperienza diretta che con sky tv non si vede, ci vuole sicuramente il pack famiglia, chi è abbonato può confermare?Da oggi MTV Music (se non ha fatto errori sky) è passata a tutti gli effetti a pagamento sul satellite (sky). Ma resta comunque in chiaro sul dtt...
Penso sia un errore... chissà... vedremo![]()
Cosa non ti è chiaro. Tutto ciò che riguarda il canale 8 era edito da quella che era MTV Italia (adesso Nuova società televisiva italiana) società che prima era di Viacom e che adesso è di Sky. Tutti gli altri canali sono e rimangono editi da Viacom International Media Networks.