Discussioni su MTV Music

Ma state ancora dietro a quelle cose che propone MTV come classifiche? :lol: :lol:

Hai ragione e sono il primo a dire sempre che sono classifiche finte. Se volete evito di metterle, tanto alcune sono davvero ridicole, come quest'ultima :badgrin:

Top 10 Eros Ramazzotti

11 - Il Tempo Non Sente Ragione
10 - Se Bastasse Una Canzone
09 - Cose Della Vita
08 - Parla Con Me
07 - Più Bella Cosa
06 - Un'Emozione Per Sempre
05 - Sei Un Pensiero Speciale
04 - Fuoco Nel Fuoco
03 - Ci Parliamo Da Grandi
02 - Un Angelo Disteso Al Sole
01 - Un Attimo Di Pace
mancano i 3 pilastri della discografia di Ramazzotti, nei primi posti della classifica hanno buttato dentro solo roba commerciale di infimo livello

A me queste classifiche interessano soprattutto se sono dei cantanti che mi piacciono

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Genere leggermente diverso :D
Comunque spacca e dà la carica questo sì :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è un motivo preciso per cui la canzone più famosa di Ramazzotti, Più Bella Cosa, è stata messa a caso al numero 7?
E' stata anche l'unica canzone italiana ad arrivare al n°1 della vecchia European Top 20 ancora in inglese nel 1996 (me lo ricordo benissimo)
Gente strana che c'è a MTV Italia
appunto

https://www.youtube.com/watch?v=0VXhWSTDKeA

robbie williams dice che è stata numero 1 in 7 paesi europei

Che chicca! La terza edizione degli EMA del 96, l'unica che in Italia non è andata live ma solo a mezzanotte. Me lo ricordo bene ;)

Incredibile e incomprensibile! MTV Music sul 708 di Sky è diverso da quello del dtt. Logo leggermente più grande e scritta un po' diversa nei titoli dei video dove in italiano c'è scritto "state guardando" e alla fine "tra poco" per indicare il video successivo.
Ci sono due MTV Music Italia ora?

Incredibile e incomprensibile! MTV Music sul 708 di Sky è diverso da quello del dtt. Logo leggermente più grande e scritta un po' diversa nei titoli dei video dove in italiano c'è scritto "state guardando" e alla fine "tra poco" per indicare il video successivo.
Ci sono due MTV Music Italia ora?

Secondo me è sempre più chiaro, quella su Sky rimarrà la vera MTV Music, in esclusiva, mentre in terrestre si discosteranno sempre più finchè ci sarà un canale diverso quando anche Sky avrà ribattezzato definitivamente MTV8 in qualcosa d'altro.

Secondo me è sempre più chiaro, quella su Sky rimarrà la vera MTV Music, in esclusiva, mentre in terrestre si discosteranno sempre più finchè ci sarà un canale diverso quando anche Sky avrà ribattezzato definitivamente MTV8 in qualcosa d'altro.

L'ho pensato pure io, sicuramente ne capiremo di più nei prossimi giorni ma temo che MTV Music sul DTT sparirà piano piano

Appena controllato, e stanno anche andando in onda video diversi, sono due playout separati, e questa è una certezza.

Ma azzardo di più, sono quasi sicuro che questa MTV Music Italia su Sky potrebbe essere prodotta a Londra o ad Amsterdam.

Il tutto si complica, al cambio di programma alle 23 sono diventate di nuovo identiche, grafiche comprese.

Nel frattempo non appena finito 100% Music su entrambi i canali il 708 di Sky ha rimesso il segnale di MTV Music del DTT per trasmettere il programma "sexy music".
Il mistero si infittisce

Ma è una cosa recente, cioè degli ultimi giorni?
Non è che magari hanno iniziato la differenziazione della prima serata quanto MTV Music DTT ha iniziato a trasmettere i film ed ora che li hanno tolti, continuano comunque con la programmazione alternativa su Sky in quella fascia oraria?

No è una cosa di oggi, fino a ieri i due canali erano identici.
Per ora il canale alternativo e diverso è quello di Sky, vedremo cosa hanno in mente perché la cosa restasse così avrebbe zero significato

Comunque MTV Music sul dtt (avendo la lcn 67) dovrà manterenere musica per la maggiorparte del palinsesto e solo una piccola parte potrà dedicarla ad altri contenuti. 70% musica e 30% contenuti. Una cosa simile...

Potrebbero anche decidere di fare due canali in uno. In germania lo fanno già con Viva e Comedy se non erro o forse ultimamente è Viva e Nickelodeon... non ricordo bene :)

Però creerebbe molta confusione. Sarebbe meglio avere MTV sul 67 (con musica, programmi viacom, serie e telefilm) e MTV Music solo su sky.

Ecco spiegata la mancanza di rebrand di MTV Music...
Alla fine sono capaci di tenere Music in esclusiva pay e il canale 67 del DTT come canale in chiaro con musica e programmi trash per tenersi dei guadagni extra indipendenti dagli introiti di Sky :D

La storia delle percentuali è andata in vacca come quella dei timeshift: play.me mi sembra faccia più televendite che musica :evil5:

Indietro
Alto Basso