Discussioni su MTV Music

La storia delle percentuali è andata in vacca come quella dei timeshift: play.me mi sembra faccia più televendite che musica :evil5:

Insomma... Musica dalle 21 alle 7 con anche qualche spunto dalle 12 alle 13. 10/11 ore su 24 di musica ce le hanno... Poi forse per la LCN 68 la percentuale era diversa... Ma comunque siamo li... Poi magari possono mettere tutta la musica di mattina e di notte e nel resto della giornata vai di no music :D ;)

10 ore è il 42%... ok che 42 è la risposta a tutto, ma dire che "siamo lì" quando il minimo dovrebbe essere 70% anche no :D
Stai difendendo l'indifendibile :evil5: :p

Non sto difendendo... quello è un problema loro... ;) Non sappiamo come siano le percentuali e soprattutto se valgono e in che termini. Qualcosa di sicuro c'è... perchè altrimenti goldtv non cercherebbe di riempire i suoi 2 canali di contenuti se non ci fosse qualche obbligo. Altrimenti metterebbe televendite 24/24h. Poco ma sicuro... ;)

Tornando a MTV... quel che ho scritto sarebbe più che fattibile... E il canale potrebbe tornarsi a chiamare MTV. Ma forse tutto questo verrà fatto una volta che la situazione con il canale 8 sarà chiara.

Quanta confusione... ecco con questa frase direi che ho racchiuso bene la situazione MTV/Viacom/Sky/Canale8 :D ;)

Le percentuali sulle tematiche mi sembrava prevedessero più di 2 terzi di palinsesto tematico. Mettere qualche video la notte per farlo sembrare musicale è una presa in giro. Poi vanno a fare canali sul lusso all'estero...

Certo che "qualcosa c'è di sicuro", sennò mica staremmo a discuterne :D
Gold Tv mette alcune ore di televendite su Nuvolari come su Sport 1, ma non penso superino mai le otto ore. La storia di Sky Tg24 per stare sul 27 è significativa: Play.Me è più semigeneralista di Iris o Rai Movie, che in manca di LCN tematica Cinema le hanno buttate insieme alla semigeneraliste... ;)

Viacom sul 67 potrebbe tranquillamente inserire 6/7 ore di programmi non musicali nelle ore a lei più favorevoli (sempre che raccolgano share)

Niente, quello di ieri a quanto pare era solo una preparazione alle nuove scritte in italiano. Ora c'è di nuovo solo una MTV Music Italia sia sul dtt che su Sky.
Quello che non si capisce è perché c'era un'emissione del segnale diverso. Qui forse @3750 ci può dire se qualcosa ora è cambiato ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora sono di nuovo uguali, ma aspettiamo di vedere stasera nella stessa fascia oraria di ieri.

Sent from my D5803 using Tapatalk

Nessuno è riuscito a prendere questa stranezza di ieri sera? (immagini, video...)

E visto che di LCN basse libere non ce ne sono... potrebbe arrivare al posto di MTV Music? Questo spiegherebbe le prove fatte ieri... Tra l'altro si parla di mesi... ma la cosa dall'articolo sembra imminente... tutto tornerebbe... :icon_rolleyes:

Comunque strano che poco dopo aver firmato l'esclusiva Sky cerchino di tornare sul free...

Poco fa hanno trasmesso senza logo per una decina di minuti e con una grafica diversa dal normale

Non ci vedrei assolutamente niente di male se concentrassero la musica da notte fino al primo pomeriggio e poi spazio all'intrattenimento, questo sul dtt, però dovrebbero rinominare il canale in semplice MTV, cosa che qui invece dubito che lo facciano

Ah quindi ora anche sul dtt c'è la versione diversa. Logo più grande. Grafica diversa. Scritta pubblicità con carattere diverso e ora pubblicità senza logo. Inoltre il logo và via a ogni cambio clip o qualcosa del genere...

Ah quindi ora anche sul dtt c'è la versione diversa. Logo più grande. Grafica diversa. Scritta pubblicità con carattere diverso e ora pubblicità senza logo. Inoltre il logo và via a ogni cambio clip o qualcosa del genere...

È esattamente come la grafica di MTV Next

Indietro
Alto Basso