All'estero è la normalità te lo posso assicurare
Poi sinceramente più pulito è lo schermo meglio è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbè ok averlo pulito... ma metterlo pulito sugli spot e non sulle canzoni è na comica scusa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'estero è la normalità te lo posso assicurare
Poi sinceramente più pulito è lo schermo meglio è
Addirittura La7, quando naque nel 2001 non aveva il logo durante la pubblicità!continuo a non concepire le pubblicità in onda senza logo, mi pare che una volta fosse fuori norma...
In realtà anche MTV Next e Comedy Central (quest'ultimo se non erro) trasmettono senza logo durante gli spot (durante i promo però il logo di MTV Next c'è), quindi magari è qualcosa di voluto.A mio parere è solo un errore delle varie impostazioni della nuova emissione... vediamo se risolveranno (se la cosa non è voluta)![]()
Poco fa hanno trasmesso Top 10 Take That.
Le prime due posizioni sono perfette e sono Patience(1) e Back for good(2).
Però Shine alla posizione n°9 non va bene e meritava le prime cinque.
Ok!!! grazie ZWOBOTSu Rocks, Dance e Hits sono immutate, siia nella versioni internazionali che in quelle UK.
Cambieranno grafiche quando lo riterranno opportuno, si è trattato di un restyling graduale e parziale.
Errori di grafica infattiOra ho capito il problema di Hitlist Italia: il numero della posizione a inizio video è corretto, quello accanto al logo no!
Ora sembra essere appostoErrori di grafica infatti![]()
Mtv Music sul DTT è appena diventato MTV Next
Non è diventato perché il canale si chiama ancora MTV MUSIC.
Hanno solo fatto il collegamento con il canale pay.
Chissà se dopo gli ema sbarcherà su questa lcn o rimarrà solo su sky.