Discussioni su MTV Music

All'estero è la normalità te lo posso assicurare ;)
Poi sinceramente più pulito è lo schermo meglio è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè ok averlo pulito... ma metterlo pulito sugli spot e non sulle canzoni è na comica scusa...

A mio parere è solo un errore delle varie impostazioni della nuova emissione... vediamo se risolveranno (se la cosa non è voluta) ;)
In realtà anche MTV Next e Comedy Central (quest'ultimo se non erro) trasmettono senza logo durante gli spot (durante i promo però il logo di MTV Next c'è), quindi magari è qualcosa di voluto.

L'Italia è uno dei pochissimi paesi a non togliere il logo durante lo stacco pubblicitario nella maggioranza dei canali (es. in UK lo tengono sempre solo vari canali per bambini e pochi altri + alcuni editori internazionali come Turner), non si capisce perché

In Italia lo fanno solo alcuni editori internazionali.. è un modo per non interferire con eventuali scritte dei promo e delle pubblicità
Durante le grafiche non averlo dà anche una sensazione di "pulito"

Poco fa hanno trasmesso Top 10 Take That.
Le prime due posizioni sono perfette e sono Patience(1) e Back for good(2).
Però Shine alla posizione n°9 non va bene e meritava le prime cinque.

Poco fa hanno trasmesso Top 10 Take That.
Le prime due posizioni sono perfette e sono Patience(1) e Back for good(2).
Però Shine alla posizione n°9 non va bene e meritava le prime cinque.

Non l'ho vista e non sono per nulla un fan dei take that ma le loro canzoni bene o male le conosco. Ok Back For Good ma Patience alla numero 1 è quanto di più ridicolo che possa sentire ;)

Ma comunque non capisco, ma le grafiche dei bumper e dei video su Mtv Music non dovrebbero essere modificate come quelle su Mtv Next e dalle altre Mtv europee come Francia Germania ecc... e sulle Mtv musicali Rock,Dance e Hits hanno cambiato grafiche o sono sempre quelle?

Su Rocks, Dance e Hits sono immutate, siia nella versioni internazionali che in quelle UK.
Cambieranno grafiche quando lo riterranno opportuno, si è trattato di un restyling graduale e parziale.

Ora ho capito il problema di Hitlist Italia: il numero della posizione a inizio video è corretto, quello accanto al logo no!

C'è anche Andrea Bocelli che si esibisce dal vivo

Mtv Music sul DTT è appena diventato MTV Next

Non sono neanche capaci di gestire un segnale

Mtv Music sul DTT è appena diventato MTV Next

Non è diventato perché il canale si chiama ancora MTV MUSIC.
Hanno solo fatto il collegamento con il canale pay.
Chissà se dopo gli ema sbarcherà su questa lcn o rimarrà solo su sky.

Non è diventato perché il canale si chiama ancora MTV MUSIC.
Hanno solo fatto il collegamento con il canale pay.
Chissà se dopo gli ema sbarcherà su questa lcn o rimarrà solo su sky.

Sul canale Pay però è doppiato mentre in questa versione va in originale..boh

Indietro
Alto Basso