Discussioni su MTV Music

Sul canale Pay però è doppiato mentre in questa versione va in originale..boh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto dando un'occhiata su MTV Next che è in hd e c'è il doppio audio e in più su MTV Music è previsto solo in inglese.
Inutilmente perché c'è il doppio audio anche sulla finta MTV sul dtt

Che casinisti... Durante la pubblicità c'è il logo di MTV Music :lol:

Ma si, invece di gestire un segnale indipendente hanno pensato di collegarsi col canale principale.
Fanno meno fatica

Stanno pubblicizzando i vari programmi di MTV next a raffica

Qui le immagini a confronto tra MTV8 ed MTV MUSIC (ehm... MTV NEXT per circa 50 minuti): :D

12189986_909208459128001_2181766627099263087_n.jpg

12191534_909208502461330_6333486826580785775_n.jpg

12191934_909208489127998_1655172090367401543_n.jpg

12189660_909208475794666_8095344102738438781_n.jpg

Notare come tutto è diverso, countdown, scritte, posizione.... :badgrin:

Riguardo le scritte, quelle di MTV Music erano quelle standard di Viacom e uguali in tutte le MTV europee, quelle del canale 8 invece erano gestite da Sky ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Nel backstage dello show c'erano le TV sintonizzate su MTV Music 24. Canale in Italia totalmente sconosciuto :D

Durante 100% Top Songs di stasera é andato in onda "Safe and Sound" dei Capital Cities. Se qualcuno ricorda questo video quando veniva trasmesso all'epoca dell'uscita del videoclip sui canali MTV italiani era affetto dal problema di velocizzazione del tono. Stasera invece é andato in onda con l'audio sistemato. Devo dire che da quando c'é stato questo pseudo rinnovamento (scritte in italiano, grafiche sistemate) ho notato leggeri miglioramenti nel canale.

Sicuramente con Viacom proprietaria di MTV ne abbiamo guadagnato, perlomeno dal punto di vista tecnico. Si sperava anche in un cambiamento di palinsesto ma invece quello è rimasto invariato

Secondo me Noel77 il palinsesto verrà rinnovato stanno facendo passo per passo come nel rinnovo delle grafiche come mi disse ZWOBOT; già se e' prodotto da Londra il canale e' già un passo avanti vedremo il proseguo non nascondo che mi piacerebbe rivedere qualche vj's in onda magari presentando almeno le official chart Hitlist Italia e Euro Top 20 Chart.

Ultima modifica:
Questa sera, alla conclusione del blocco "100% Top Songs" è stata mandata in onda una sigla di chiusura sbagliata riferita a "100% Dance", programma che non credo di aver mai visto in onda su Mtv Music

Io aspetto una riorganizzazione del palinsesto, prima o poi dovranno metterci le mani.
E vista la chiusura in Italia di dance e classic sarebbe un'ottima cosa se facessero 100% Classic e 100% dance. Soprattutto il primo con la chiusura di MTV Classic sono sparite in toto tutte le canzoni vecchie italiane

Questa sera, alla conclusione del blocco "100% Top Songs" è stata mandata in onda una sigla di chiusura sbagliata riferita a "100% Dance", programma che non credo di aver mai visto in onda su Mtv Music

C'è' stato in onda 100% Dance per un breve periodo quando ancora si chiamava MTV + se non erro; lo facevano alle 15:00. Una curiosità la sigla aveva le caramelle come per 100% Music oppure era uguale a 100% Top Songs o la grafica era totalmente inedita per 100% Dance?

Io aspetto una riorganizzazione del palinsesto, prima o poi dovranno metterci le mani.
E vista la chiusura in Italia di dance e classic sarebbe un'ottima cosa se facessero 100% Classic e 100% dance. Soprattutto il primo con la chiusura di MTV Classic sono sparite in toto tutte le canzoni vecchie italiane

Concordo pienamente. Comunque vedrai che metteranno a mano al palinsesto.

C'è' stato in onda 100% Dance per un breve periodo quando ancora si chiamava MTV + se non erro; lo facevano alle 15:00. Una curiosità la sigla aveva le caramelle come per 100% Music oppure era uguale a 100% Top Songs o la grafica era totalmente inedita per 100% Dance?
la sigla era identica a quella di 100% Music ;)

Indietro
Alto Basso