Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo un appunto. Hanno appena passato "I love it" di Icona Pop censurato nelle parolacce, prima è sempre stato trasmesso senza censura. Questa cosa non mi piace per niente
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Aggiungo un appunto. Hanno appena passato "I love it" di Icona Pop censurato nelle parolacce, prima è sempre stato trasmesso senza censura. Questa cosa non mi piace per niente
Da quando il canale è gestito a Londra mi pare che anche la playlist sia un po' più curata. Hanno già il video nuovo di Adele che è uscito da poco, cosa che con MTV gestita dall'Italia ora che vedevi un video nuovo doveva passare anche un mese.
Poi magari mi sbaglio ma mi pare proprio che il canale sia di qualità superiore
No non sbagli il canale e' aumentato di qualità l' unica cosa e' che c'è da sistemare il palinsesto come dicevo l'altra volta ma secondo me ripeto lo faranno. Visto che il canale e' fatto da Londra dovrebbero quasi fare un palinsesto quasi identico a Mtv music UK con qualche differenza ovviamente nel senso di fare sempre un po di videoclip italiani ma quelli ci saranno sempre con Hitlist Italia e la rotazione musicale 100% music.
Si ostinano con queste classifiche in modalità Shuffle. Sono orrende e inutili, non so perché non lo capiscono
Le shuffle le odio anchio, gli e lo fatto già notare sulla pagina Facebook di MTV Music dicendogli di eliminare le shuffle che portano confusione e basta. Al posto delle shuffle ad esempio alle 13.00 potrebbero dedicare un'ora e mezza ai video vintage anni '80 '90 '00 con "Classic non Stop" alle 14.30 le Top 10 e alle 15.15 e alle 15.40 5x1 i 5 migliori video di ogni artista, alle 16.00 100% Music solo 2 ore ma con inserimento di un video vintage sempre prima di un blocco pubblicitario poi alle 18.00 un'ora di musica dance "Dance non Stop" ecc... alle 19.00 un pò di sano rock ci vorrebbe. Un bel palinsesto così insomma, e poi bèh le grafiche dei programmi e classifiche da rifare e le fanno come Mtv Music UK belle vivaci e colorate. Altra cosa il Sabato notte e alla Domenica spazio alla musica R&nb hip pop e ancora dance, con tutto l'archivo di Londra adesso...![]()
Eh ma tu pretendi una signora MTV, cosa che non è più da 15 anni
e poi bèh le grafiche dei programmi e classifiche da rifare e le fanno come Mtv Music UK belle vivaci e colorate.
Ecco l'esempio di grafiche vivaci e colorate grazie marko-18 per questo video veramente bello. Speriamo che mettano sigle cosi con questa nuova gestione da Londra.A riguardo, non capisco perché MTV abbia ordinato un set grafico per 100% Italian Hits che poi non è mai stato utilizzato... bah
VIDEO: http://abstripes.com/Mtv-100-Italian-Hits
Comunque manco il tempo di lodare la gestione inglese che oggi ho scoperto giá alcune pecche. Hanno mandato Judas di Lady Gaga velocizzata (con la gestione italiana invece era normale), poi ho notato che info come Album e Director ora appaiono molto di meno, in alcuni casi proprio assenti entrambi. Inoltre alcune volte capita che le scritte delle info dei video sono lunghe e vanno sopra lo "STAI GUARDANDO".Altra cosa che ho notato durante gli ultimi 15 minuti di 100% top songs sono passate solo canzoni dance e di fatti a fine programma e' passata la sigla di 100% dance, qualcosa si muove veramente in palinsesto passo a passo.
Comunque manco il tempo di lodare la gestione inglese che oggi ho scoperto giá alcune pecche. Hanno mandato Judas di Lady Gaga velocizzata (con la gestione italiana invece era normale), poi ho notato che info come Album e Director ora appaiono molto di meno, in alcuni casi proprio assenti entrambi. Inoltre alcune volte capita che le scritte delle info dei video sono lunghe e vanno sopra lo "STAI GUARDANDO".
Pure gli inglesi insomma non scherzano![]()