Discussioni su MTV Music

dillo a tumblr, laggiù spopola come stile. ;)
probabilmente viacom è andata in questo vicolo cieco per far sì che la gente giovane noti mtv?

Ci sta per far notare Mtv, ma le grafiche musicali sono troppo invadenti e fastidiose, dovevano fare così come un tempo soltanto con il logo modificato senza Music Television http://www.alexmusic.net/tele/musicsat/mtv/strap/vh1c/115.jpg (Zwobot ho preso una tua foto per l'esempio). Poi per quanto riguarda i bumper prima della pubblicità mi piacciono tanto poi hanno il logo vecchio che usano :) mi domando quando il logo sullo schermo viene messo a nuovo come nei bumper.

Ci sta per far notare Mtv, ma le grafiche musicali sono troppo invadenti e fastidiose, dovevano fare così come un tempo soltanto con il logo modificato senza Music Television http://www.alexmusic.net/tele/musicsat/mtv/strap/vh1c/115.jpg (Zwobot ho preso una tua foto per l'esempio). Poi per quanto riguarda i bumper prima della pubblicità mi piacciono tanto poi hanno il logo vecchio che usano :) mi domando quando il logo sullo schermo viene messo a nuovo come nei bumper.
potevano anche impegnarsi, visto che alla viacom i grafici decenti ce li hanno. (se ti fai un giretto sul canale youtube di kingoftvsat lo vedi, mi viene da piangere a vedere le grafiche di paramount channel. (se non lo nomino non sono contenta) ma pure quelle di comedy central, per un'esempio più... abbordabile.)

Ultima modifica:
potevano anche impegnarsi, visto che alla viacom i grafici decenti ce li hanno. (se ti fai un giretto sul canale youtube di kingoftvsat lo vedi, mi viene da piangere a vedere le grafiche di paramount channel. (se non lo nomino non sono contenta) ma pure quelle di comedy centra, per un'esempio più... abbordabile.)
Visto, l'unica cosa che non sapevo chesu mtv base ad esempio usano per i programmi gli stessi jinjle grafiche e musiche come qui su MTV music pensavo che lo facessero appena qui invece... Non smetto mai di imparare e conoscere :)

Visto, l'unica cosa che non sapevo chesu mtv base ad esempio usano per i programmi gli stessi jinjle grafiche e musiche come qui su MTV music pensavo che lo facessero appena qui invece...

pigrizia. forse...?
però si è capito, hanno un buon comparto grafico. lo sfruttassero a dovere.

A me piacciono molto le grafiche di Smashhits e di the box.
Sarebbe bello se fossero simili su mtv.

Le grafiche di MTV Germany? Quelle che servono gli occhiali da sole per guardarle? Speriamo restino solo in Germania :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sto seguendo la Top 50 2015, ho acceso quando c'era la posizione 46 e mi sono accorto dell'ennesima stranezza: le canzoni sono nello stesso ordine, ma scalate di qualche posizione rispetto alla classifica presente nel sito.

http://classifiche.mtv.it/hit-parad...re-2015/07t7js/mark-ronson-uptown-funk/21kago

46. Duran Duran - Pressure Off
45. Madcon - don't worry
44. Lorenzo Fragola - #fuori c'è il sole
43. Feder feat. Lyse - Goodbye
42. Laura Pausini - Lato destro del cuore
41. Calvin Harris - Outside (ft. Ellie Goulding)
40. Fedez - 21 Grammi
39. MIKA - staring at the sun
38. Petite Meller - Baby Love

Queste canzoni "casualmente" sono presenti nello stesso ordine sul sito, ma dalla 56 alla 48.
So già quali saranno i prossimi video ad andare in onda. Voglio vedere cosa si inventeranno stavolta, forse salteranno qualche posizione del sito facendo credere agli spettatori di MTV MUSIC di star seguendo una vera Top 50.

Gente state dimenticando cosa stana che lcn 66 prima di 67 e' in vendita da rete capri. Quindi se viacom vuol entrare in italia potrebbe prendere il 55 x paramount channel presente gia in europa ovunque e il 66 Vh1.pensateci non sarebbe male a volte a pensar male ci si azzecca

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gente state dimenticando cosa stana che lcn 66 prima di 67 e' in vendita da rete capri. Quindi se viacom vuol entrare in italia potrebbe prendere il 55 x paramount channel presente gia in europa ovunque e il 66 Vh1.pensateci non sarebbe male a volte a pensar male ci si azzecca

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
robisat. ti faccio una statua d'oro se finisce così.

Ultima modifica:
Sto seguendo la Top 50 2015, ho acceso quando c'era la posizione 46 e mi sono accorto dell'ennesima stranezza: le canzoni sono nello stesso ordine, ma scalate di qualche posizione rispetto alla classifica presente nel sito.

http://classifiche.mtv.it/hit-parad...re-2015/07t7js/mark-ronson-uptown-funk/21kago

46. Duran Duran - Pressure Off
45. Madcon - don't worry
44. Lorenzo Fragola - #fuori c'è il sole
43. Feder feat. Lyse - Goodbye
42. Laura Pausini - Lato destro del cuore
41. Calvin Harris - Outside (ft. Ellie Goulding)
40. Fedez - 21 Grammi
39. MIKA - staring at the sun
38. Petite Meller - Baby Love

Queste canzoni "casualmente" sono presenti nello stesso ordine sul sito, ma dalla 56 alla 48.
So già quali saranno i prossimi video ad andare in onda. Voglio vedere cosa si inventeranno stavolta, forse salteranno qualche posizione del sito facendo credere agli spettatori di MTV MUSIC di star seguendo una vera Top 50.

Bastava che facevano la top 60 come sul sito e il gioco era fatto, non so perchè abbiano fatto questo giro di posizioni.

Avete la top 50 2015 completa andata in onda su mtv music (no quella del sito)? Grazie

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Mi spiace ma stavolta non l'ho ne seguita ne registrata

Mi spiace ma stavolta non l'ho ne seguita ne registrata

E' iniziata la classifica ora e da che posizione è partita? Dalla 28!! (Ricordo che è una Top 30)! Questa volta non si può dare la colpa al fatto che non hanno il video!!

Qualcun altro ha la Top 50? Grazie

E' iniziata la classifica ora e da che posizione è partita? Dalla 28!! (Ricordo che è una Top 30)! Questa volta non si può dare la colpa al fatto che non hanno il video!!

Qualcun altro ha la Top 50? Grazie

Mai si può dare la colpa per mancanza del video, non è mai quello il motivo, il video è sempre a disposizione.
Se a volte non viene mandato in onda è a causa dei contenuti che magari impediscono di mandarlo in onda in fascia protetta, oppure per precise richieste delle case discografiche.

Per la Top 50 non ce l'ho ma posso recuperartela se ti interessa.

Io sto registrando la Top 30 in onda ora, se riesci a procurarti la Top 50 meglio così

Indietro
Alto Basso