Discussioni su MTV Music

Mi ricordo bene di Awake On The Wildside e di tutti gli altri programmi di MTV Europe, però ora si rischia di andare OT, questa è la discussione su MTV Music Italia.
Awake alla fine non era nient'altro che una rotazione di video, con alcuni link di presentazione ogni tanto, c'era ben altro da rimpiangere su MTV Europe, anche dopo il 1996.

Chiudo l'off topic dicendo che me lo ricordo benissimo pure io, all'interno oltre che interventi dei vj c'era pure una mezz'ora di The Grind intorno alle 7 e mezza del mattino ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Awake con Rebecca è andato anche live nel 1991..testimone io che ho partecipato telefonicamente al mattino ..mi hanno spedito pure la mega sveglia a molla...chiuso OT😬

Ultima modifica:
mtv_it_04.jpg
Ah ah bello :laughing7:

Ormai sono diverse sere che 100% Music si chiama solo 100%, non può essere solo un errore, solo che non capisco il significato di ciò :D

Ma poi il nome 100% anche se c'è Music, perché? È bruttissimo

Quella grafica mi ricorda il 2006!!! Eh si Mtv usava quella grafica per i video mi ricordo bene, soltanto che c'e' una differenza questa a sinistra non ha una striscia rettangolare con all'interno il logo piccolo di Mtv nel 2006 invece c'era. Se lo trovo lo posto il video.
Quella è la grafica di MTV Europe, MTV Nordic ed MTV France nel periodo 2002-2003, che non è mai stata usata da MTV Italia.
Non è che pensavi a questa forse?

mtv_it_2006.jpg

Piccola riflessione, magari leggermente off topic, sto guardando un po' di registrazioni di 20 anni fa di MTV complice acqua e vento fuori e zero voglia di uscire stamattina, :D
Playlist piene di rock e qualche boyband, rock con Bon Jovi, Guns and Roses, Aerosmith, Nirvana, Green Day, Offspring, e poi anche Take That e East 17 che andavano alla grande all'epoca, diversa dance commerciale molto diversa da ora con canzoni tipo "love and devotion", "missing" degli Everything but The girl e "Push The feeling on" di Nightcrawlers.
Vi piaceva di più questa musica o quella che ci propinano ora? Io francamente non riesco neanche a far paragoni, starò invecchiando che ne so :D

Piccola riflessione, magari leggermente off topic, sto guardando un po' di registrazioni di 20 anni fa di MTV complice acqua e vento fuori e zero voglia di uscire stamattina, :D
Playlist piene di rock e qualche boyband, rock con Bon Jovi, Guns and Roses, Aerosmith, Nirvana, Green Day, Offspring, e poi anche Take That e East 17 che andavano alla grande all'epoca, diversa dance commerciale molto diversa da ora con canzoni tipo "love and devotion", "missing" degli Everything but The girl e "Push The feeling on" di Nightcrawlers.
Vi piaceva di più questa musica o quella che ci propinano ora? Io francamente non riesco neanche a far paragoni, starò invecchiando che ne so :D

Bella "Missing" :)
Per quanto mi riguarda, io sono rimasto alla musica massimo degli anni 2005-06 :)

La mia MTV preferita era quella del 1998-1999, ma ovviamente anche per un discorso di ricordi, età ecc. ;) :)

Quella di adesso non è musica, inizia comunque per M e finisce per A. 😊 Io sono legato soprattutto agli anni '80, ma anche al decennio successivo con Oasis, Blur, Cranberries, Sheryl Crow... Anche nei nostri confini con artiste come Giorgia ed Elisa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate se è stato già detto, di qua non passo quasi mai.
Volevo sapere che differenza c' è tra il canale MTV con lcn 67 e quello con 567 sul DTT.
Doppione per una futtura HD?
A me sembrano uguali!:icon_rolleyes:

Non c'è nessuna differenza.
Quello sul 567 è una copia identica del 67, di diverso ha solo l'LCN.
In passato il canale è comunque stato in HD, ma venuto meno lo spazio nei Mux hanno dovuto rinunciarvi. Ora c'è questa copia solo per preservare l'LCN, come per TV8 o come era per La7 e La7d fino a qualche settimana fa, ma di HD non ha nulla

Non c'è nessuna differenza.
Quello sul 567 è una copia identica del 67, di diverso ha solo l'LCN.
In passato il canale è comunque stato in HD, ma venuto meno lo spazio nei Mux hanno dovuto rinunciarvi. Ora c'è questa copia solo per preservare l'LCN, come per TV8 o come era per La7 e La7d fino a qualche settimana fa, ma di HD non ha nulla

Me l'immaginavo.
Grazie 1000

visto che si è parlato di nostalgia, vedere ieri nella storica sede milanese di corso Europa la targa di MTV rimossa è stato veramente tristissimo! Per i più curiosi, adesso c'è al numero civico 7 una targa con i marchi Nickelodeon e Comedy Central, mentre al civico 5 c'è semplicemente scritto Viacom Media Networks Italia... :crybaby2:
Prima c'era un logo di MTV bello grosso all'ingresso! Chissà se avranno rimosso pure il logo di MTV ai cinevideo studios, dove una volta entrai per fare il pubblico ad un programma Sky

Indietro
Alto Basso