Discussioni su MTV Music

A me piace la rotazione ma il canale lo seguo da poco e non sono esperto.
Per me i migliori canali UK sono The box, kiss, smashits, kerrang, magic, heat e 4music. Non so se li conoscete.

Facendo un ragionamento allora Paramount Channel è arrivato il 27 Febbraio, Mtv Next è diventata finalmente Mtv un mese dopo (pochi giorni fa) quindi diciamo che Vh1 arriva a fine Aprile?

Piccolo OT:
nessuno di Voi segue il canale musicale francese D17?
A me non sembra affatto male!! :)
In questo periodo è in chiaro su Astra, oppure su TNT criptato in HD.
Fine OT.

Facendo un ragionamento allora Paramount Channel è arrivato il 27 Febbraio, Mtv Next è diventata finalmente Mtv un mese dopo (pochi giorni fa) quindi diciamo che Vh1 arriva a fine Aprile?

Io di ragionamento ne avevo fatto un altro, era ottobre e si è saputo dell'arrivo di Paramount 4 mesi prima e a febbraio si è saputo dell'arrivo di Vh1 (sempre per via di annunci dei dirigenti) quindi Vh1 arriva a giugno! Bingo! Vediamo se indovino :D

Io di ragionamento ne avevo fatto un altro, era ottobre e si è saputo dell'arrivo di Paramount 4 mesi prima e a febbraio si è saputo dell'arrivo di Vh1 (sempre per via di annunci dei dirigenti) quindi Vh1 arriva a giugno! Bingo! Vediamo se indovino :D

Se indovini bravo :D ma io spero arrivi prima sono uno zuccone che vuole tutto velocemente :D

Ma su MTV PUSH non doveva esserci le novità del mese? Quella di aprile sembra essere "Dua Lipa - Be The One" che è in rotazione da un po'

L'ho notato anch'io stamattina e ho pensato ad un errore perché il video e in rotazione da un po' in effetti

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

L'ho notato anch'io stamattina e ho pensato ad un errore perché il video e in rotazione da un po' in effetti

Anche io lo pensavo infatti lo avevo segnalato nell'apposito 3d, ma poco fa ho eliminato il commenti perchè non era un errore

Push non è scelto localmente, è uguale dappertutto. C'è chi c'è l'ha già in rotazione da un mese, chi l'aveva in rotazione in dicembre e chi ancora non l'ha avuto.

Push non è scelto localmente, è uguale dappertutto. C'è chi c'è l'ha già in rotazione da un mese, chi l'aveva in rotazione in dicembre e chi ancora non l'ha avuto.

Però "Cake by the ocean" era una novità! Ho l'impressione che sarà un grande successo quel brano

Dua Lipa ti è arrivato prima di Push, mentre "Cake by the Ocean" ti è arrivato tardi, non era una novità. Su alcune MTV in giro per l'Europa era in rotazione in ottobre-novembre, quando è uscito.
Su YouTube ha 40 milioni di visualizzazioni, quindi è già stato un successo! :D

Dua Lipa ti è arrivato prima di Push, mentre "Cake by the Ocean" ti è arrivato tardi, non era una novità. Su alcune MTV in giro per l'Europa era in rotazione in ottobre-novembre, quando è uscito.
Su YouTube ha 40 milioni di visualizzazioni, quindi è già stato un successo! :D
Io non seguo le altre mtv quindi per mtv music italia era una novità

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma MTV Push non è curato da MTV Italia, quindi il tutto ha un senso. Più che altro bisognerebbe capire con quale logica mettono il video mensile e quanta pressione c'è anche dalle case discografiche

Cake by the Ocean su 4fun.tv è appena uscita dalla classifica... girava già da inizio anno se non erro... :D
Davvero su MTV Music è arrivata ora?

Anche su MTV Hits international è arrivato un mese fa

Vanno con calma insomma :)
Non lo seguo più ormai questo canale, si nota una certa differenza rispetto all'offerta estera

Una novità per MTV Music non è una novità in assoluto.

Su mtv music é arrivata su push di marzo

Su tutte, non solo su MTV Music, il Push è internazionale, e va uguale su tutte le MTV, a prescindere dal fatto se quel video è stato già in rotazione o no su una specifica versione di MTV.
Magari se non ci fosse stato quel Push, probabilmente quel video su MTV Music l'avresti visto in maggio, o forse mai.

Spesso i brani del push non sono in rotazione nelle classifiche e su 100% music, mentre be the one lo è

Appunto! Ma questo è del tutto irrilevante.
Push è un obbligo per tutte le MTV, non importa se non era in rotazione o lo è o lo sarà.

Indietro
Alto Basso