Discussioni su MTV Music

Sicuramente semplice svista, sono comunque programmi prodotti nel 2016, ma questo non significa che non possano anche essere tolte. ;)

Hanno appena passato il video nuovo di Ariana Grande Dangerous Woman censurato, non si vede il lato B. Che tristi, manco fosse nuda

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Est-ce que tu m'aimes? di Maître Gims è entrata a far parte di VH1 Simply The Best, quindi su 100% Music non dovrebbe più venir trasmessa o sbaglio?

Si saranno sbagliati sicuramente

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ora invece è in onda Night Changes degli One Direction, quindi nessun errore

EDIT ore 10:55 : ora c'è Liar Liar di Cris Cab

Addirittura una canzone del 2004!

Ultima modifica:
Magari tra un pò Simply the best con l'arrivo di Vh1 va via da Mtv music e dovranno mettere anche qualche canzone del passato nella rotazione che c'è di male, ben vengano anche le song del passato è bello anche ricordare.

Io su 100% Music mi aspetto SOLO musica del presente, per ora c'è Simply The Best e le canzoni del passato (per ora) vanno SOLO li!
Questa è una novità di oggi, ma non so perchè hanno deciso di fare ciò

Va bene se in 100% music mettono anche canzoni non recenti, variano un po la playlist musicale come giusto che sia.

Che poi è quello che è sempre stato in passato. Una rotazione di sola musica recente con i soliti 50 video appiattisce il tutto

Ottima decisione! Se dev'essere 100% Music, bisogna mandare anche video non nuovi, altrimenti che 100% è!

Da qui a fine weekend mi aspetto uno speciale su Prince coi suoi video + materiale d'archivio preso da Londra o da MTV USA

Questa notte hanno fatto su MTV Music a rotazione solo video di Prince. Orario molto comodo direi :(
Vedremo se modificheranno anche il palinsesto giornaliero.
Alle 3 di notte su MTV Live USA hanno trasmesso "The Life and Legacy Of Prince" disponibile per tutti on line su Facebook anche adesso.
Sarebbe bello che lo facessero anche su MTV Music magari con i sottotitoli in italiano

Indietro
Alto Basso