Discussioni su MTV Music

Non credo, sarà sempre gestito da MTV Italia e dalle stesse persone.
Quello che non capisco è perché in US e in UK sono sempre aggiornatissimi sulle novità, con anteprime o comunque video che sono appena arrivati anche su YouTube, in Italia invece se la sono sempre presa con gran calma

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Scusate ma mtv italia che parte ha con uk e usa
?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Se, come ormai penso sia ufficiale, VH1 prendesse il posto di MTV Music sul DTT, credo che non sará nemmeno mese prossimo, dal momento che nella pubblicitá degli MTV Awards lo speaker dice che andrá in onda anche "su MTV Music, canale 67 del digitale terrestre"...

Se non è giugno rimanderanno a settembre. Più che altro ho il presentimento che non sappiano nemmeno loro cosa fare. Sempre che non ci sia un contratto con Sky che preveda tutta MTV in pay, ma questo non lo sappiamo

Se non è giugno rimanderanno a settembre. Più che altro ho il presentimento che non sappiano nemmeno loro cosa fare. Sempre che non ci sia un contratto con Sky che preveda tutta MTV in pay, ma questo non lo sappiamo

...beh, vh1 come marchio non è mtv. cioè, in italia 4 gatti lo conoscono.
beh, per portare paramount, la viacom ci ha girato intorno per anni. va a finire che vh1 arriva quando nessuno se lo aspetta.

Se, come ormai penso sia ufficiale, VH1 prendesse il posto di MTV Music sul DTT, credo che non sará nemmeno mese prossimo, dal momento che nella pubblicitá degli MTV Awards lo speaker dice che andrá in onda anche "su MTV Music, canale 67 del digitale terrestre"...
Lo spot si può sempre cambiare.

Noto che mtv music lascia a casa un po di sigle😆😆 l'altro giorno la top 10 dei Depeche Mode non aveva sigla; gli Mtv Awards Videos non hanno sigla, le top5 hanno sigla iniziale poi il finale sigla grafica senza il nome del programma, New Zone uguale grafica senza nome del programma! Pasticcioni 😆😆

Anche a Taranto per tutto il periodo in analogico non si prendeva tranne alcune zone ReteA neppure quando divenne Deejaytv

Anche a Taranto per tutto il periodo in analogico non si prendeva tranne alcune zone ReteA neppure quando divenne Deejaytv

Divenne All Music, Deejay TV poi in un secondo momento :)
Riguardo a summer hits, è perché non è più concepito nelle menti di MTV a Londra, perché per fare una sigletta così non credo serva un genio, tanto i video sono sempre quelli :)

Divenne All Music, Deejay TV poi in un secondo momento :)
Riguardo a summer hits, è perché non è più concepito nelle menti di MTV a Londra, perché per fare una sigletta così non credo serva un genio, tanto i video sono sempre quelli :)
Ops tanto che non si vedeva a casa che mi ero scordato quest altro passaggio.

Indietro
Alto Basso