Discussioni su MTV Music

È anche vero che MTV è sempre stata a pagamento tranne che in Italia...anche MTV Europe lo era via satellite,dal '93 più o meno...

È anche vero che MTV è sempre stata a pagamento tranne che in Italia...anche MTV Europe lo era via satellite,dal '93 più o meno...
MTV Europe è diventata a pagamento nel luglio del 1995.

Vi stavo, finalmente, per chiedere che diavolo di canale sia vh1, visto che sembra che io sia l'unico a non averlo mai sentito nominare prima, ma dagli ultimi messaggi credo aver capito più o meno cosa ci aspetta.
Certo è strano sostituire un canale musicale con un altro, passando da un nome molto noto a uno quasi sconosciuto. Non era abbastanza modificare la programmazione di mtv music?
Comunque vh1 è un nome assurdo. Sembra il nome di un videoregistratore anni '80 :D
(E poi come si dirà, "vi acca uno" o "vi eic uan"?)
Dai, ma veramente, mai sentito?!? All'opposto io guardo regolarmente tutte le versioni europee, quella principale dal 1998! :5eek:
Si pronuncia all'inglese, e sta per Video Hits. ;)
Nel periodo 2008-2010 VH1 European è stato anche disponibile su Sky Italia.

VH1 non è dei miei tempi, per cui non so cosa aspettarmi. Ho cercato un po' qua e là sul web, su Wikipedia e su questo topic.
Detto ciò, ho seriamente paura di come andrà a finire, non tanto per il nome (ovvio, non ha senso tenere MTV Music gratis e rendere MTV via pay) ma per la programmazione. Hitlist Italia ad esempio è il più "vecchio" (se verrebbe da chiamare così) dei programmi trasmessi da MTV. Se lo lasceranno a VH1 è un bene. Bisogna solo vedere cosa succederà principalmente e cosa faranno quelli di Viacom Italia. (Paramount Channel ad esempio)
Mi aspetterei anche il canale in HD su Tivùsat, come il suo "collega" Paramount. :D

Comunque, secondo me lo chiameranno semplicemente VI-ACCA-UNO xD

Quoto, lo avevo anche scritto in un messaggio precedente.

Ora sarete contenti, avrete il vostro amato VH1

Guarda non gioisco proprio di niente. Solo che a forza di non crederci e di insistere, alla fine é successo, quello magari fa un po' riflettere ;)

Hitlist Italia ad esempio è il più "vecchio" (se verrebbe da chiamare così) dei programmi trasmessi da MTV. Se lo lasceranno a VH1 è un bene. Bisogna solo vedere cosa succederà principalmente e cosa faranno quelli di Viacom Italia.

Sinceramente, questo discorso poteva avere un senso quando Hitlist Italia aveva un conduttore ed era un programma vero e proprio (con interviste, video del passato, dietro le quinte dei concerti, concorsi), ma ora che é stato ridotto a semplice contenitore di video, non credo se ne sentirebbe la sua mancanza qualora venisse lasciato su MTV Music e non spostato su VH1 (cosa che probabilmente infatti succederá).

Ot , fra breve arriveranno al punto che faranno tornare insieme i dire straits per ricantare Money for nothing e sostituire Mtv anche lì.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ot , fra breve arriveranno al punto che faranno tornare insieme i dire straits per ricantare Money for nothing e sostituire Mtv anche lì.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Oppure i The Buggles con Video Killed The Radio Star :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Guarda non gioisco proprio di niente. Solo che a forza di non crederci e di insistere, alla fine é successo, quello magari fa un po' riflettere ;)

Sinceramente, questo discorso poteva avere un senso quando Hitlist Italia aveva un conduttore ed era un programma vero e proprio (con interviste, video del passato, dietro le quinte dei concerti, concorsi), ma ora che é stato ridotto a semplice contenitore di video, non credo se ne sentirebbe la sua mancanza qualora venisse lasciato su MTV Music e non spostato su VH1 (cosa che probabilmente infatti succederá).
Infatti c'erano già tutti i segnali i mesi scorsi che indicavano Mtv Music in esclusiva Sky sia su Youtube nella pagina di Mtv con scritto "Mtv music solo su Sky canale 708" ecc... E tutti gli e l'abbiamo detto "occhio che poi te la prendi a male appena arrivera' la notizia" e ora ci e' rimasto male ed e' normale.

Secondo voi il canale manterrà la pubblicità ?Quando MTV Hits era in versione italiana,ce l'aveva?

Quoto, lo avevo anche scritto in un messaggio precedente.

Ora sarete contenti, avrete il vostro amato VH1

Invece vi sembra logico lasciare MTV Music e non l'MTV principale?
Vedetela in questa ottica, tralasciando gli affetti particolari al marchio
Secondo voi il canale manterrà la pubblicità ?Quando MTV Hits era in versione italiana,ce l'aveva?
Certo che la manterrà

E sì, la aveva

MTV Hits e MTV Rocks (come anche MTV Dance, ora non più disponibile) sono versioni "internazionali" adesso, dunque sono senza pubblicità; solo promozioni riguardanti il canale

Ma fino a qualche mese fa erano le versioni UK proprio come trasmesse in UK (idem in tutta Europa), dunque anche con pubblicità britanniche

MTV Hits e MTV Rocks (come anche MTV Dance, ora non più disponibile) sono versioni "internazionali" adesso, dunque sono senza pubblicità; solo promozioni riguardanti il canale

Ma fino a qualche mese fa erano le versioni UK proprio come trasmesse in UK (idem in tutta Europa), dunque anche con pubblicità britanniche

Non ci sono neanche promozioni riguardanti il canale, è tutto a rotazione video dopo video 24 ore su 24, che sia Natale o Pasqua o un normale 3 ottobre è la stessa identica cosa ;)

Francamente non lo sapevo (non ho avuto modo di vedere i canali recentemente)), avevo dato per scontato che ci fossero dato che questo è ciò che succede per la maggioranza dei canali musicali e non solo :p

Comunque, preferivo le versioni britanniche.. nonostante la pubblicità, davano la sensazioni di canali "vivi"

Tuttavia capisco che la situazione non sarebbe potuta durare in eterno..

Indietro
Alto Basso