Elisante
Digital-Forum Silver Master
Beh allora sono masochisti xD...legata alla volontà di Viacom di lasciare il marchio MTV solo in pay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh allora sono masochisti xD...legata alla volontà di Viacom di lasciare il marchio MTV solo in pay
MTV Europe è diventata a pagamento nel luglio del 1995.È anche vero che MTV è sempre stata a pagamento tranne che in Italia...anche MTV Europe lo era via satellite,dal '93 più o meno...
Dai, ma veramente, mai sentito?!? All'opposto io guardo regolarmente tutte le versioni europee, quella principale dal 1998!Vi stavo, finalmente, per chiedere che diavolo di canale sia vh1, visto che sembra che io sia l'unico a non averlo mai sentito nominare prima, ma dagli ultimi messaggi credo aver capito più o meno cosa ci aspetta.
Certo è strano sostituire un canale musicale con un altro, passando da un nome molto noto a uno quasi sconosciuto. Non era abbastanza modificare la programmazione di mtv music?
Comunque vh1 è un nome assurdo. Sembra il nome di un videoregistratore anni '80
(E poi come si dirà, "vi acca uno" o "vi eic uan"?)
Comunque vh1 è un nome assurdo. Sembra il nome di un videoregistratore anni '80
(E poi come si dirà, "vi acca uno" o "vi eic uan"?)
Chi è che lo pronuncia all'inglese.. in Italia.. dai![]()
![]()
Quoto, lo avevo anche scritto in un messaggio precedente.
Ora sarete contenti, avrete il vostro amato VH1
Hitlist Italia ad esempio è il più "vecchio" (se verrebbe da chiamare così) dei programmi trasmessi da MTV. Se lo lasceranno a VH1 è un bene. Bisogna solo vedere cosa succederà principalmente e cosa faranno quelli di Viacom Italia.
Ot , fra breve arriveranno al punto che faranno tornare insieme i dire straits per ricantare Money for nothing e sostituire Mtv anche lì.
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Infatti c'erano già tutti i segnali i mesi scorsi che indicavano Mtv Music in esclusiva Sky sia su Youtube nella pagina di Mtv con scritto "Mtv music solo su Sky canale 708" ecc... E tutti gli e l'abbiamo detto "occhio che poi te la prendi a male appena arrivera' la notizia" e ora ci e' rimasto male ed e' normale.Guarda non gioisco proprio di niente. Solo che a forza di non crederci e di insistere, alla fine é successo, quello magari fa un po' riflettere
Sinceramente, questo discorso poteva avere un senso quando Hitlist Italia aveva un conduttore ed era un programma vero e proprio (con interviste, video del passato, dietro le quinte dei concerti, concorsi), ma ora che é stato ridotto a semplice contenitore di video, non credo se ne sentirebbe la sua mancanza qualora venisse lasciato su MTV Music e non spostato su VH1 (cosa che probabilmente infatti succederá).
Certo che la manterràSecondo voi il canale manterrà la pubblicità ?Quando MTV Hits era in versione italiana,ce l'aveva?
MTV Hits e MTV Rocks sono senza pubblicità oppure c'è quella inglese?Secondo voi il canale manterrà la pubblicità ?Quando MTV Hits era in versione italiana,ce l'aveva?
MTV Hits e MTV Rocks (come anche MTV Dance, ora non più disponibile) sono versioni "internazionali" adesso, dunque sono senza pubblicità; solo promozioni riguardanti il canale
Ma fino a qualche mese fa erano le versioni UK proprio come trasmesse in UK (idem in tutta Europa), dunque anche con pubblicità britanniche