Discussioni su MTV Music

Ah ecco, non sapevo. Allora parlavamo della stessa cosa

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Gurdate qui sul sito di Mtv delle classifiche http://classifiche.mtv.it/classific...t-9-giugno-2016/ayjlvy/desiigner-panda/ud20p1 o aperto a caso la USA Chart e guardate in alto cosa c'è scritto "USA Official Chart è la classifica ufficiale della musica americana. Entra su MTV.it e guarda i video delle canzoni più vendute e scaricate negli Stati Uniti. MTV MUSIC: canale 708 di SKY" ;) mi sa gatta cicova non è specificato ma questa classifica e le altre andranno a finire su mtv music appena andrà solo su Sky è evidente.

Ho visto che mi avete nominato :D Siccome in questi giorni sono stato assente dal forum, mi aggiornate sulla situazione? Ho solo capito che MTV Music diventa VH1, ma non ho capito le tempistiche... ;)

Ho visto che mi avete nominato :D Siccome in questi giorni sono stato assente dal forum, mi aggiornate sulla situazione? Ho solo capito che MTV Music diventa VH1, ma non ho capito le tempistiche... ;)
Per essere più precisi, dal 1° luglio MTV Music in terrestre verrà sostituita dal nuovo canale VH1 Italia, però continuerà ad essere disponibile, ed in esclusiva, su Sky.

Capito, allora me l'appunto così non mi dimentico...grazie! :)

Se riesci imposti la registrazione sia sul 67 DTT che sul 708 di Sky così hai sia l'arrivo del nuovo canale che la prosecuzione di MTV Music su Sky :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Se riesci imposti la registrazione sia sul 67 DTT che sul 708 di Sky così hai sia l'arrivo del nuovo canale che la prosecuzione di MTV Music su Sky :D

Ci avevo pensato, e sicuramente è fattibile, anzi...mi hai anche dato l'idea per come fare il video ;)

Se questo VH1 sarà come è ultimamente 100% Music, per me sarà un pessimo canale.
Poi se si rifiutano di trasmettere certi video....

Sì non piace molto neanche a me mtv music in questo periodo
Io in questo periodo sto guardando viva austria su Astra e non è male come canale

Difficile saperlo ora, ma penso ci saranno... Certo difficile sapere se saranno live o in differita.

In teoria non dovrebbero proprio esserci, guardando nell'ottica di MTV a pagamento se togli i tre show principali (EMA, VMA, Movie Awards) togli una gran fetta di interesse al canale

Beh però anche all'estero anche se MTV è a pagamento canali come VIVA e altri del gruppo che sono in chiaro gli hanno sempre trasmessi. Boh vedremo cosa decideranno di fare in Italia ;)

In teoria non dovrebbero proprio esserci, guardando nell'ottica di MTV a pagamento se togli i tre show principali (EMA, VMA, Movie Awards) togli una gran fetta di interesse al canale

Ti sbagli.
Mtv a pagamento ha anche gli show ed alcuni sono anche molto belli come The Ride e World Stage.
Io spero che tornino in chiaro sottoforma di replica anche se penso sia difficile.

Anche perchè se no crolleranno gli ascolti (vedi RadioCapitalTiVù). E non penso Viacom voglia questo... Poi in base ai dati possono sempre "modificare" il palinsesto... Cosa che stanno facendo con Paramount Channel tra l'altro...

Indietro
Alto Basso