Sicuramente lo pubblicherà il canale youtube Technology in a box.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Che è il suo, di pierofrezza
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente lo pubblicherà il canale youtube Technology in a box.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Per essere più precisi, dal 1° luglio MTV Music in terrestre verrà sostituita dal nuovo canale VH1 Italia, però continuerà ad essere disponibile, ed in esclusiva, su Sky.Ho visto che mi avete nominatoSiccome in questi giorni sono stato assente dal forum, mi aggiornate sulla situazione? Ho solo capito che MTV Music diventa VH1, ma non ho capito le tempistiche...
![]()
Per essere più precisi, dal 1° luglio MTV Music in terrestre verrà sostituita dal nuovo canale VH1 Italia, però continuerà ad essere disponibile, ed in esclusiva, su Sky.
Capito, allora me l'appunto così non mi dimentico...grazie!![]()
Se riesci imposti la registrazione sia sul 67 DTT che sul 708 di Sky così hai sia l'arrivo del nuovo canale che la prosecuzione di MTV Music su Sky
Difficile saperlo ora, ma penso ci saranno... Certo difficile sapere se saranno live o in differita.
Sarà più o meno come VH1 Simply The Best.Se questo VH1 sarà come è ultimamente 100% Music, per me sarà un pessimo canale.
Poi se si rifiutano di trasmettere certi video....
In teoria non dovrebbero proprio esserci, guardando nell'ottica di MTV a pagamento se togli i tre show principali (EMA, VMA, Movie Awards) togli una gran fetta di interesse al canale
Sarà più o meno come VH1 Simply The Best.
Non ci sarà solo roba vecchia, nel mix troveranno spazio anche video nuovi.Ecco, come immaginavo. Addio musica nuova sul canale 67![]()