Discussioni su MTV Music

Non servono parole.... :5eek: :( :crybaby2: :crybaby2::eusa_naughty:

Secondo me il canale ti potrà piacere, non credere che sarà totalmente rivolto ad un pubblico adulto perché lo spazio ai video nuovi ci sarà sicuramente e secondo me sarà anche ampio. Penso che perderai hitlist Italia ed euro top Chart, quello sì

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Però lo comprendo, è come quando a noi ci hanno criptato la vera MTV nel 1995, una tragedia! E quello era un signor canale! :D
Però ora ampia scelta ce n'è

Ampia scelta?!?!? Ma dove?!!?

Secondo me il canale ti potrà piacere, non credere che sarà totalmente rivolto ad un pubblico adulto perché lo spazio ai video nuovi ci sarà sicuramente e secondo me sarà anche ampio.

A me interessa SOLO la musica attuale, infatti non mi sta piacendo come hanno conciato ultimamente 100% Music.
Passi la musica del passato recente (ultimi 5-6 anni), ma quella prima.....
Spazio ampio per i video nuovi? Non credo, poi se li alternano a quelli vecchi peggio pure!
Su MTV Music c'è tanta musica attuale, 100% Music la mattina è in onda dalle 9 alle 12!!!
Spero solo che il sito rimarrà visibile, unico modo per tenere d'occhio le classifiche

Ultima modifica:
Ampia scelta?!?!? Ma dove?!!?

A me interessa SOLO la musica attuale, infatti non mi sta piacendo come hanno conciato ultimamente 100% Music.
Passi la musica del passato recente (ultimi 5-6 anni), ma quella prima.....
Spazio ampio per i video nuovi? Non credo, poi se li alternano a quelli vecchi peggio pure!
Su MTV Music c'è tanta musica attuale, 100% Music la mattina è in onda dalle 9 alle 12!!!

Gusti sono gusti, per carità, ma se ti piacciono solo i video nuovi allora YouTube è perfetto, c'è anche un canale fatto apposta dove puoi scegliere solo la musica appena uscita.

Ampia scelta nel senso che ci sono anche rtl, r101, onda italiana ed M2O, poi che non ti piacciono è un altro paio di maniche

Comunque c'è il sito di mtv Music con tutte le varie classifiche che ci sono sul canale e i video delle canzoni si possono vedere tranquillamente

Comunque c'è il sito di mtv Music con tutte le varie classifiche che ci sono sul canale e i video delle canzoni si possono vedere tranquillamente

Lo conosco il sito e lo consulto, solo che non so se rimarrà anche quando il canale non ci sarà più (mi fa strano dirlo :( ) e non è una giustificazione della scomparsa del canale sul dtt

Gusti sono gusti, per carità, ma se ti piacciono solo i video nuovi allora YouTube è perfetto, c'è anche un canale fatto apposta dove puoi scegliere solo la musica appena uscita.

Ampia scelta nel senso che ci sono anche rtl, r101, onda italiana ed M2O, poi che non ti piacciono è un altro paio di maniche

Lo so, però preferisco sentire la musica in tv e usare il pc per altro.
Infatti attualmente seguo anche RTL, R101 (che ho spostato sul 66) e Radio Linea N1 Tv (che dal 114 ho spostato al 68) ma (apparte R101) non sono solo musica e mi scoccia un po'!

Ultima modifica:
Per non parlare dei polacchi su Hotbird: nove canali musicali gratuiti per tutte le esigenze :)
Emafoxsat impara a conoscerli, in particolare Eska Tv e 4Fun Tv ;)

Il canale ci sarà sempre... ma sarà a pagamento!

Quando dico "non ci sarà più" è sottointeso che parto del DTT dato che siamo in questa sezione.

Per non parlare dei polacchi su Hotbird: nove canali musicali gratuiti per tutte le esigenze :)
Emafoxsat impara a conoscerli, in particolare Eska Tv e 4Fun Tv ;)

La tv che uso mentre sono al pc è solo DTT!

Comunque abbandonare un marchio forte e conoscito come MTV con uno semi-sconosciuto sul DTT è una pessimissima scelta.
Nel Carrefour della mia città le tv in esposizione sono tutte sintonizzate su MTV Music (e deve essere quello del DTT perchè non tutte le tv hanno il sat)

* VH1 DA LUGLIO SUL DIGITALE TERRESTRE AL POSTO DI MTV MUSIC *
Quest'ultimo, come tutto il brand MTV, diventerà esclusivamente a pagamento.

Personalmente mi spiace, ero affezionato più al brand che al canale in se. Mi ha accompagnato per tutta l'infanzia ma evidentemente ci sono ragioni di mercato (giuste) che non permettono più l'esistenza del marchio MTV sul digitale. Comunque benvenuto VH1! :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso