Qualcuno mi spiega perchè tolgono MTV per mettere VH1?
Mi sembra un canale seguito.....
Marchio MTV solo pay...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi spiega perchè tolgono MTV per mettere VH1?
Mi sembra un canale seguito.....
Marchio MTV solo pay...![]()
Marchio MTV solo pay...![]()
Noel77 vai a pagina 391 e guarda cosa scrivevo...alla fine anch'io ciò azzeccato un po'![]()
Pronti per VH1 ? Luglio si avvicina ...![]()
![]()
Non servono parole....![]()
![]()
![]()
![]()
ora mi credi?Non servono parole....![]()
![]()
![]()
![]()
ora mi credi?
Però lo comprendo, è come quando a noi ci hanno criptato la vera MTV nel 1995, una tragedia! E quello era un signor canale!
Però ora ampia scelta ce n'è
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me il canale ti potrà piacere, non credere che sarà totalmente rivolto ad un pubblico adulto perché lo spazio ai video nuovi ci sarà sicuramente e secondo me sarà anche ampio.
Quando mai c'è stato su TivùSat?Allora lo tolgono pure da Tivusat?
Ampia scelta?!?!? Ma dove?!!?
A me interessa SOLO la musica attuale, infatti non mi sta piacendo come hanno conciato ultimamente 100% Music.
Passi la musica del passato recente (ultimi 5-6 anni), ma quella prima.....
Spazio ampio per i video nuovi? Non credo, poi se li alternano a quelli vecchi peggio pure!
Su MTV Music c'è tanta musica attuale, 100% Music la mattina è in onda dalle 9 alle 12!!!
Comunque c'è il sito di mtv Music con tutte le varie classifiche che ci sono sul canale e i video delle canzoni si possono vedere tranquillamente
Lo so, però preferisco sentire la musica in tv e usare il pc per altro.Gusti sono gusti, per carità, ma se ti piacciono solo i video nuovi allora YouTube è perfetto, c'è anche un canale fatto apposta dove puoi scegliere solo la musica appena uscita.
Ampia scelta nel senso che ci sono anche rtl, r101, onda italiana ed M2O, poi che non ti piacciono è un altro paio di maniche
Il canale ci sarà sempre... ma sarà a pagamento!
Per non parlare dei polacchi su Hotbird: nove canali musicali gratuiti per tutte le esigenze
Emafoxsat impara a conoscerli, in particolare Eska Tv e 4Fun Tv![]()
Ma è lo stesso VH1 che c'era un po' di tempo fa su Sky?