M
Matteo90
OK, grazie 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo dtt, almeno per ora...Secondo me per logica VH1 non sarà su Sky. Un po come per Paramount Channel.
Mi chiedo invece se VH1 seguirà Parampunt, quindi DTT + TivùSat (e chissà... magari seguirà la strada dell'HD)? Ma qui mi sa che sarà solo un sogno...
Il segnale di MTV Music Italia a Londra viene prodotto dalla sezione che produce i canali in HD, per cui magari su Sky prima o poi sarà in HD.
Non preoccuparti sia 3750 e Zwobot sono ben informatiSeguo sempre di meno quel canale, ma mi stupisco che passerà a pagamento, secondo me su sky non avrà successo e finirà nel dimenticatoio, su sky c'è già Mtv Hits...
Credo che Mtv Music non mi mancherà, sono curioso di vedere cosa trasmetterà il canale 67.
Per ora non vedo notizie ufficiali su internet.
Quando mai c'è stato su TivùSat?![]()
Beh sicuramente faranno uno "switch" immagino. Poi se parta subito, o ci sarà un promo in loop per alcune ore questo non lo soMagari non lo sa neanche Viacom ora come ora.
Siccome me ne intendo un po' poco di switch del DTT, sarà tutto automatico o si dovrà fare una sintonizzazione? Più che altro perché mi piacerebbe registrare il passaggio da MTV a Vh1![]()
Non penso proprio ci sarà bisogno di risintonizzare se non per il cambio di identificativo. I pid a/v rimarranno sicuramente gli stessi quindi puoi registrare tranquillamente.
Se riesci pubblicalo su YouTube!![]()