Discussioni su MTV Music

Secondo me per logica VH1 non sarà su Sky. Un po come per Paramount Channel.
Mi chiedo invece se VH1 seguirà Parampunt, quindi DTT + TivùSat (e chissà... magari seguirà la strada dell'HD)? Ma qui mi sa che sarà solo un sogno...
solo dtt, almeno per ora... ;)

Speriamo in un pronto arrivo su sat ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il segnale di MTV Music Italia a Londra viene prodotto dalla sezione che produce i canali in HD, per cui magari su Sky prima o poi sarà in HD.

Segnalo che nella pagina facebook del canale hanno bloccato la possibilità di scrivere messaggi

Seguo sempre di meno quel canale, ma mi stupisco che passerà a pagamento, secondo me su sky non avrà successo e finirà nel dimenticatoio, su sky c'è già Mtv Hits...
Credo che Mtv Music non mi mancherà, sono curioso di vedere cosa trasmetterà il canale 67.
Per ora non vedo notizie ufficiali su internet.

Seguo sempre di meno quel canale, ma mi stupisco che passerà a pagamento, secondo me su sky non avrà successo e finirà nel dimenticatoio, su sky c'è già Mtv Hits...
Credo che Mtv Music non mi mancherà, sono curioso di vedere cosa trasmetterà il canale 67.
Per ora non vedo notizie ufficiali su internet.
Non preoccuparti sia 3750 e Zwobot sono ben informati ;)

Ma come sarà l'inizio delle trasmissioni? Ci sarà un cartello o dei promo oppure partirà direttamente?

Beh sicuramente faranno uno "switch" immagino. Poi se parta subito, o ci sarà un promo in loop per alcune ore questo non lo so :) Magari non lo sa neanche Viacom ora come ora.

Secondo me faranno uno switch e partiranno subito con un contenitore di video a rotazione, essendo un canale musicale non ha bisogno di cartelli o promo

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Beh sicuramente faranno uno "switch" immagino. Poi se parta subito, o ci sarà un promo in loop per alcune ore questo non lo so :) Magari non lo sa neanche Viacom ora come ora.

Siccome me ne intendo un po' poco di switch del DTT, sarà tutto automatico o si dovrà fare una sintonizzazione? Più che altro perché mi piacerebbe registrare il passaggio da MTV a Vh1 :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere automatico, un po come il passaggio da sky tg 24 a paramount

Siccome me ne intendo un po' poco di switch del DTT, sarà tutto automatico o si dovrà fare una sintonizzazione? Più che altro perché mi piacerebbe registrare il passaggio da MTV a Vh1 :)

Non penso proprio ci sarà bisogno di risintonizzare se non per il cambio di identificativo. I pid a/v rimarranno sicuramente gli stessi quindi puoi registrare tranquillamente.

Non penso proprio ci sarà bisogno di risintonizzare se non per il cambio di identificativo. I pid a/v rimarranno sicuramente gli stessi quindi puoi registrare tranquillamente.

Ok grazie :)
Registrerò sia il passaggio da MTV a Vh1 che la continua programmazione sul 708 di Sky :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sicuramente lo pubblicherà il canale youtube Technology in a box.

Indietro
Alto Basso