Discussioni su myDeejay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'importante è che nessuno venga licenziato ma siano tutti incorporati nel nuovo canale. Detto ciò brinderò alla fine del peggior "nonsoneanchesechiamarloprogramma" della storia: the club. Neanche il Gf è più trash.

the club...
saluta!
CIAOOOOOOOOOOOO
come ti chiami!
KEVIN...ma scritto col CH e la è...CHèVIN
quanti anni hai!
18
cosa ti piace!
le ragazze wooooooooooooooowwwwww

e si riparte da capo

Ma credete che ora le cose miglioreranno? The Club sono pure capaci di tenerlo.

All Music, benché molti ricordino solo The Club, produceva anche programmi come Mono, ed Extra, che da buttare proprio non erano.

Di All Music comunque si parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79793

Ritornando in topic, non sembra che cambierà molto myDeejay. Video votati dagli utenti, e il risultato non sarà altro che lo specchio di quello che già sentono alla radio/TV. I soliti video, 24 ore su 24.

mighty mom ha scritto:
si ma in qst anni stava facendo dei programmi veramente defincenti...basti pensare al programma TUTTI NUDI...e dai, che cavolo di ALL MUSIC (nel senso di tutta musica) era? Anche THE CLUB...è diventato un bordello...
per carita all music era una chat per telefonini, ma penso dovevano ritornare al vecchio modello rete a, oppure provare a rinnovare all music senza mettere queste cretinate di deejay tv o my dejay tv...

Beh, in effetti Mono nn è assolutamente una brutta trasmissione, senza contare ke ormai ki vuol vedere dei video musicali può anke fare a meno di Mtv Italia...

Io x problemi di ricezione analogica non ho mai seguito appassionatamente All Music, però di certo non dimentico l'idea di dedicare intere serate alla musica anni '80 (con tanto di varietà "One Shot", fatto sullo stile delle trasmissioni di quel decennio), ke è una cosa ke neanke Mtv ha mai fatto (con tanto ke abbia ereditato l'intera videoteca di VideoMusic...).

ma ho letto da qualche parte che il canale sarà in 16:9...confermate?

beh dai, qualche video io l'ho visto che sembrava in 16/9 (come 21 guns dei Green Day o When Love Takes Over di David Guetta & quell'altra xD)...quindi sarebbe stupido non passare interamente al 16/9...

adriaho ha scritto:
Io son convinto del contrario: stiamo andando di male in peggio
beh, io all music nn lo guardavo mai...ora se lo migliorano ok se no...su mìa vè...basta che non distruggino My deejay...

mighty mom ha scritto:
beh dai, qualche video io l'ho visto che sembrava in 16/9 (come 21 guns dei Green Day o When Love Takes Over di David Guetta & quell'altra xD)...quindi sarebbe stupido non passare interamente al 16/9...
Quello succede perchè non sanno neanche come funziona l'anamorfico.
La casa discografica manda i video in 16:9 anamorfico, e loro invece di fare il letterbox o pan&scan li mandano così come sono.

Lo stesso fa RTL, MTV invece ultimamente crea un letterbox a 14:9 (una via di mezzo tra letterbox e pan&scan tradizionali).

Per quel che riguarda i contenuti di myDeejay, c'è ben poco da distruggere.

chiedere a sky come trasmetterà un canale che con sky non ha niente a che fare è alquanto bizzarro :D

E in ogni caso sarebbe ora che tutti i canali musicali (la nuova deejay tv ed mtv) andassero tutti nella fascia numerica dei canali musicali.
Comunque è una bella rottura fare lo zapping così: 108>128>701>... :(

emma ha scritto:
E in ogni caso sarebbe ora che tutti i canali musicali (la nuova deejay tv ed mtv) andassero tutti nella fascia numerica dei canali musicali.
Comunque è una bella rottura fare lo zapping così: 108>128>701>... :(

quoto

e bbc e discovery nei 100 dovrebbero essere spostati nelle loro relative zone :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso