• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

beh ... "marte" lo hanno pompato parecchio, quindi quale momento migliore per far coincidere il rebranding, sfruttando anche quei 4 gatti che guardano NG solo per il restilyng (ovvero io ad esempio) per tirare su lo share
 
Rebrand effettuato alle 20:55.. logo su schermo leggermente diverso (che corrisponde al "nuovo" logo), con dicitura HD posta come sui canali Fox invece che con un "HD" dopo Geographic
 
Logo cambiato proprio con l'inizio di Marte. Cambia sostanzialmente solo la posizione della scritta HD
 
Non mi fa impazzire quella scritta HD...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Logo cambiato proprio con l'inizio di Marte. Cambia sostanzialmente solo la posizione della scritta HD
Cambia anche la grandezza del rettangolo, che ora è più grande e non allineato alla scritta "National Geographic", proprio come appare nelle promozioni
Non mi fa impazzire quella scritta HD...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nemmeno a me devo dire

Perché non lasciarlo a sé come su Nat Geo Wild?
 
Perché non mettere semplicemente il rettangolo giallo e sotto scritto allineato "HD", era troppo impossibile?

Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
 
Non mi fa impazzire quella scritta HD...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È orrenda, quando la toglieranno sarà sempre tardi, tanto si vede ad occhio nudo se è HD o no, non serve scriverlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spero di non pentirmi di averlo detto, ma IMHO NatGeo sta prendendo la strada giusta in termini di programmazione...questa settimana in prima serata Marte, un doc sulla storia delle migrazioni umane e una prima tv sull'Antartide...stiamo rivedendo i documentari :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso