• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

A dirla tutta anche NG UK HD ha abbandonato quel logo su schermo molto tempo fa.. 2-3 anni fa hanno cambiato logo prima in uno con il pieno "National Geographic Channel", poi con uno "National Geographic" (senza la scritta HD) ,simile a quello attuale
 
Fosse per me, eliminerei la scritta HD dai canali, come già avviene su History, RomaTV, e qualche altro. Oggettivamente sono più belli i loghi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In Italia penso lo avremo solo quando non esisterà la doppia qualità, come avvenuto in Svizzera con RSI. :crybaby2:
 
Spero di non pentirmi di averlo detto, ma IMHO NatGeo sta prendendo la strada giusta in termini di programmazione...questa settimana in prima serata Marte, un doc sulla storia delle migrazioni umane e una prima tv sull'Antartide...stiamo rivedendo i documentari :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Marte è un misto Doc-Serie.....il doc ambientato nell' oggi (2016) e la serie nel 2033 . La parte "serie" parla di una futura colonizzazione del pianeta rosso e le prime 3 puntate non sono male . La 4a purtroppo sta debordando in uno space-reality , con situazioni variegate tra i protagonisti (liti , amori , ....) . Non c'è scampo.....
 
Nat Geo +1 diventa dal 24 al 26 Febbraio "National Geographic Storica"

 
Ultima modifica:

In pratica hanno riunito tutte le repliche che trasmettono già da tempo in un unico canale. Come se "Gli anni 80" non lo avessero replicato abbastanza...
Io vorrei un canale come fu Sky Atlantic 1992 però su decadi e trasmettere tutto il meglio del decennio in modo generalista. Uno Sky80s e uno Sky90s con film, musica, telefilm, doc e speciali su quei decenni per me sarebbero il massimo... Diventerebbero i miei canali preferiti :D
 
In pratica hanno riunito tutte le repliche che trasmettono già da tempo in un unico canale. Come se "Gli anni 80" non lo avessero replicato abbastanza...
Io vorrei un canale come fu Sky Atlantic 1992 però su decadi e trasmettere tutto il meglio del decennio in modo generalista. Uno Sky80s e uno Sky90s con film, musica, telefilm, doc e speciali su quei decenni per me sarebbero il massimo... Diventerebbero i miei canali preferiti :D
Ne basterebbe anche uno solo, una specie di Sky Vintage, che coprirebbe la perdita di Fox Retro...
 
Siamo sempre li, sono canali che possiamo solo sognare perchè a loro non portano alcun utile: ne in termini di ascolti, ne in termini di pubblicità; così siamo messi...
 
ancora con i canali tematici nel 2017 che raccolgono 4 gatti a canale, ma bastaaaa e per fortuna lo hanno capito. ma ve pare a voi che si preoccupano se tizio o caio preferiscono solo un genere di canale? ma mica fanno i canali ad personam..!!!
 
Ultima modifica:
Però allo stesso tempo pensano che Tizio, Caio o Pinco Pallo preferiscano Masterchef, Italia's Got Talent, Dance Dance Dance, ecc...

Non so chi gli dia ascolti ma con me cadono male, ad esempio (cadono male comunque eh...)...
Semplicemente il mondo è bello perchè è vario, e semplicemente loro fanno delle scelte che mediamente vanno bene (per loro, appunto, che ci devono guadagnare).
 
Però allo stesso tempo pensano che Tizio, Caio o Pinco Pallo preferiscano Masterchef, Italia's Got Talent, Dance Dance Dance, ecc...

già però tizio e caio, pincopallino, pippi calzelunghe e jeeg robot sono milioni :D

io cerco altrove quello che non trovo su Sky, non obbligo Sky ad offrire cose, come se fossero beni di prima necessità, se non cè nulla d'interessante si fa disdetta.
 
Però allo stesso tempo pensano che Tizio, Caio o Pinco Pallo preferiscano Masterchef, Italia's Got Talent, Dance Dance Dance, ecc...

Non so chi gli dia ascolti ma con me cadono male, ad esempio (cadono male comunque eh...)...
Semplicemente il mondo è bello perchè è vario, e semplicemente loro fanno delle scelte che mediamente vanno bene (per loro, appunto, che ci devono guadagnare).
Quoto...
 
Però allo stesso tempo pensano che Tizio, Caio o Pinco Pallo preferiscano Masterchef, Italia's Got Talent, Dance Dance Dance, ecc...

Non so chi gli dia ascolti ma con me cadono male, ad esempio (cadono male comunque eh...)...
Semplicemente il mondo è bello perchè è vario, e semplicemente loro fanno delle scelte che mediamente vanno bene (per loro, appunto, che ci devono guadagnare).
La platea di Sky con gli anni è cambiata, così cambiano anche i gusti e Sky cambia l'offerta. La prima Sky, ereditata da Tele+ era specifica, elitaria (costava molto, pochi potevano accedervi, specie con i costi dei ricevitori) e marcatamene maschile. Adesso Sky è diventata popolare, generalista (con i risvolti positivi e negativi di tutto questo), accessibile e per tutta la famiglia... anzi, direi che stanno centrando molto sul target femminile e sui bambini, perchè quei canali non deludono mai... se il target maschile diventa deludente e disinteressato al di fuori delle due ore della partita di calcio, anche le scelte di Sky cambiano.
Ma non solo di Sky. Se pensi che beIN, che probabilmente è l'offerta sportiva più specifica, ricercata e ricca del mondo, ha aperto anche canali di cinema e intrattenimento kitsch...
 
Indietro
Alto Basso