Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Ah ok il tito della discussione mi ha portato fuori strada :D

Comunque queste cose capitano sempre tra la fine del mese e l'inizio del mese... L'epg sul sito manca anche a molti altri canali... ;) Capita tutti i mesi.

Ah ok il tito della discussione mi ha portato fuori strada :D

Comunque queste cose capitano sempre tra la fine del mese e l'inizio del mese... L'epg sul sito manca anche a molti altri canali... ;) Capita tutti i mesi.

Gli unici canali senza epg dal primo luglio sono Nat Geo Wild HD-canali Lei-Lei+1 e Dove,per gli ultimi due sappiamo che chiudono ma Nat Geo Wild HD è davvero strano visto che è l'unici della famiglia Nat Geo.Speriamo bene..

Nessuno dei canali nat geo deve essere toccato, se non per essere migliorato. National geographic è l’ultimo baluardo di ciò che veniva descritto come pacchetto “documentari” ormai invaso e rovinato dal factual.

Nessuno dei canali nat geo deve essere toccato, se non per essere migliorato. National geographic è l’ultimo baluardo di ciò che veniva descritto come pacchetto “documentariâ€� ormai invaso e rovinato dal factual.
Quoto, è ancora un canale che si difende abbastanza bene :)
Non mi stancherò mai di ripetere che in questi ultimi mesi anche History si è riconvertito e trasmette più programmi di storia (anche se le tematiche sono un po' ripetitive)...dategli una chance :D

Quoto, è ancora un canale che si difende abbastanza bene :)
Non mi stancherò mai di ripetere che in questi ultimi mesi anche History si è riconvertito e trasmette più programmi di storia (anche se le tematiche sono un po' ripetitive)...dategli una chance :D

Grazie per l’info. Lo avevo abbandonato quando avevano cominciato quel programma sulla camionista donna a tutte le ore.. non ricordo il nome

Grazie per l’info. Lo avevo abbandonato quando avevano cominciato quel programma sulla camionista donna a tutte le ore.. non ricordo il nome
Prego, figurati...dai uno sguardo al palinsesto...gira e rigira sono un po' sempre le stesse cose (II Guerra Mondiale etc...) però trasmettono delle prime tv e c'è meno factual di un tempo ;-)

Indietro
Alto Basso