certo che se Nekotv si sposta fin da subito vuol dire che c'è già una trattativa.
Ma direi anche che le trattative sono belle che concluse
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che se Nekotv si sposta fin da subito vuol dire che c'è già una trattativa.
ci sono casi di lcn assegnate a canali non tematici(fine living per esempio)
però in questo caso dubito che in mezzo a canali per ragazzi con target prescolare e 4-14 il Ministero lasci
l'lcn a un altro tipo di canale. poi boh ne hanno fatte di tutti i colori quindi magari mi contraddiranno.
Confidiamo in un ritorno di Ka-Boom o Anime Gold![]()
a parte l'assurdità del canale, che non ha senso di esistere in nessuna numerazione lcn, mi chiedo se questi movimenti hanno senso, se è vero che a luglio arriverà la nuova organizzazione lcnE se super passa da 47a45esu l 47 arriva skytg24?ipotizzato un po di tempo fa ? Ipotesi ,? Plausibile?o solo fantasia
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
E se al 45 ci andrà Ka-Boom scomparso da settimane? Non che mi interessi i canali con LCN da 40 a 50 ma è un'ipotesi!
Sì sì esatto! E neanche in provincia!Commento di Neko tv al post di cui ho postato lo Screen ieri: "parma città non si vede"
Però ti sfugge che nekotv è in affitto su Retecapri. Non è un canale di retecapri. Se non erroQuindi le due cose sono differenti...
![]()
Però ti sfugge che nekotv è in affitto su Retecapri. Non è un canale di retecapri. Se non erroQuindi le due cose sono differenti...
![]()
Il 45 no... ma il 247 dovrebbe essere di Retecapri.
Dico dovrebbe perchè parlando di Retecapri non ci sono mai certezze...![]()
e vabbé, in germania hanno nick fta. in italia la vedo dura.e se al 45 ci andasse un canale per bambini di viacom, magari per i bambini in età prescolare per diversificare rispetto a super che è si di De Agostini, ma la raccolta pubblicitaria e molti contenuti sono Viacom. Potrebbe essere un ipotesi.
quali?Sul 45 non si sa chi andrà. Ma se và via dal 45 secondo me è perchè l'hanno venduta. A chi non si sa. Qualche ipotesi ovviamente è già stata detta. Vedremo!