Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono casi di lcn assegnate a canali non tematici(fine living per esempio)
però in questo caso dubito che in mezzo a canali per ragazzi con target prescolare e 4-14 il Ministero lasci
l'lcn a un altro tipo di canale. poi boh ne hanno fatte di tutti i colori quindi magari mi contraddiranno.

certo che se Nekotv si sposta fin da subito vuol dire che c'è già una trattativa.

Confidiamo in un ritorno di Ka-Boom o Anime Gold ;)

E se super passa da 47a45esu l 47 arriva skytg24?ipotizzato un po di tempo fa ? Ipotesi ,? Plausibile?o solo fantasia

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

E se super passa da 47a45esu l 47 arriva skytg24?ipotizzato un po di tempo fa ? Ipotesi ,? Plausibile?o solo fantasia

a parte l'assurdità del canale, che non ha senso di esistere in nessuna numerazione lcn, mi chiedo se questi movimenti hanno senso, se è vero che a luglio arriverà la nuova organizzazione lcn

NEKO%2520TV.jpg

Imola bologna non si vedeva se sarete su rete capri non si vedra anche dopo sul 247

perchè c'è gente che si lamenta perchè non riceve il canale? Non ci credoooo. Li vorrei conoscere uno ad uno.
Vedere quel canale in mezzo ai canale dei bambini è una bestemmia.
Il 247 è anche troppo, ormai retecapri è una rivenditrice di posizione lcn a cielo aperto Prima o poi si venderà anche il 20. spero presto così si troverà confinata dopo la posizione 100, degna posizione per le porcherie che trasmette

Però ti sfugge che nekotv è in affitto su Retecapri. Non è un canale di retecapri. Se non erro ;) Quindi le due cose sono differenti... ;)

Però ti sfugge che nekotv è in affitto su Retecapri. Non è un canale di retecapri. Se non erro ;) Quindi le due cose sono differenti... ;)

Non mi è chiaro. Al 45 ci va capri fashion in una sorta di scambio, quindi il 45 diventa di rete capri, non penso che neko vada al 247 solo per trasmettere contenuti x adulti
l'operazione sembra strana

Il 45 no... ma il 247 dovrebbe essere di Retecapri. ;)
Dico dovrebbe perchè parlando di Retecapri non ci sono mai certezze... :laughing7:

Il 45 no... ma il 247 dovrebbe essere di Retecapri. ;)
Dico dovrebbe perchè parlando di Retecapri non ci sono mai certezze... :laughing7:

e se al 45 ci andasse un canale per bambini di viacom, magari per i bambini in età prescolare per diversificare rispetto a super che è si di De Agostini, ma la raccolta pubblicitaria e molti contenuti sono Viacom. Potrebbe essere un ipotesi.

e se al 45 ci andasse un canale per bambini di viacom, magari per i bambini in età prescolare per diversificare rispetto a super che è si di De Agostini, ma la raccolta pubblicitaria e molti contenuti sono Viacom. Potrebbe essere un ipotesi.
e vabbé, in germania hanno nick fta. in italia la vedo dura.

Sul 45 non si sa chi andrà. Ma se và via dal 45 secondo me è perchè l'hanno venduta. A chi non si sa. Qualche ipotesi ovviamente è già stata detta. Vedremo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso