Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi viene spontanea una domanda... ma questi di NekoTv hanno una minima idea di come si trasmetta sul digitale terrestre?
No perchè adesso chiedono se ricevono il 247 di Capri Fashion... Ma se è sulla stessa frequenza di NekoTv... se ricevo uno riceverò l'altro :lol:
Qualità migliore? Capri Fashion è messa peggio attualmente :lol:
Certo se la lcn 45 è stata venduta e sul mux non arriva altro... il canale potrebbe arrivare a trasmettere con circa 1,5 mbps :D Che salto di qualità :lol:
Per i diritti chissà... spero per loro che sia tutto regolare... altrimenti sul 247 ci rimarranno poco...

Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.
Per gli anime sub, il mio dubbio è che provino a trasmettere le serie che sono in streaming legale sui vari popcorn e altri operatori.

Beh, io do per scontato che acquisicano i diritti dai licenziatari italiani.
Altrimenti so anch'io che è illegale.

si si non metto in dubbio questo ma tieni conto che gli anime che ha trasmesso, o meglio..alcuni, non hanno
nessun licenziatario in italia.
proprio per questo sono sottotitolati.
non esiste nemmeno un doppiaggio e non sono mai stati pubblicati nè trasmessi qui da noi

Ora in onda un cartello che ricorda che dal 1° luglio saranno sul 247.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Quindi al momento Neko TV non sta più trasmettendo?
Non posso verificare perchè ovviamente il mux non essendo sincronizzato lo ricevo una volta su due... :lol:

Esattamente.
Cartello rosso con scritte bianche e musichetta di sottofondo.
Sul 247 c'è sempre Capri Fashion con problemi visto che si vedono i banner di un lettore dvd...

Quindi al momento Neko TV non sta più trasmettendo?
Non posso verificare perchè ovviamente il mux non essendo sincronizzato lo ricevo una volta su due... :lol:

Ecco uno screen (preso da una registrazione veloce):
10438922_465597913576649_6246022339531510354_n.jpg

Questo invece Capri Fashion:
10356415_465597923576648_8473626358580480078_n.jpg

Esattamente.
Cartello rosso con scritte bianche e musichetta di sottofondo.
Sul 247 c'è sempre Capri Fashion con problemi visto che si vedono i banner di un lettore dvd...

Ora non ci sono più i banner di un lettore dvd ma trasmette sempre le stesse immagini

ci sono casi di lcn assegnate a canali non tematici(fine living per esempio)
però in questo caso dubito che in mezzo a canali per ragazzi con target prescolare e 4-14 il Ministero lasci
l'lcn a un altro tipo di canale. poi boh ne hanno fatte di tutti i colori quindi magari mi contraddiranno.

certo che se Nekotv si sposta fin da subito vuol dire che c'è già una trattativa.

Ma la LCN 45 non è di Retecapri giusto? E di NekoTV?
Se si... magari grazie alla vendita di questa lcn hanno guadagnato un bel pò di soldi cosi da acquistare contenuti/diritti e migliorare la qualità video...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso