No ma vah.. sono italiani

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque mi viene spontanea una domanda... ma questi di NekoTv hanno una minima idea di come si trasmetta sul digitale terrestre?
No perchè adesso chiedono se ricevono il 247 di Capri Fashion... Ma se è sulla stessa frequenza di NekoTv... se ricevo uno riceverò l'altro
Qualità migliore? Capri Fashion è messa peggio attualmente
Certo se la lcn 45 è stata venduta e sul mux non arriva altro... il canale potrebbe arrivare a trasmettere con circa 1,5 mbpsChe salto di qualità
Per i diritti chissà... spero per loro che sia tutto regolare... altrimenti sul 247 ci rimarranno poco...
Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.
Per gli anime sub, il mio dubbio è che provino a trasmettere le serie che sono in streaming legale sui vari popcorn e altri operatori.
No ma vah.. sono italiani![]()
ma rimane comunque illegale
Beh, io do per scontato che acquisicano i diritti dai licenziatari italiani.
Altrimenti so anch'io che è illegale.
Ma sul 45 chi ci andrá?Ora in onda un cartello che ricorda che dal 1° luglio saranno sul 247.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ma sul 45 chi ci andrá?
Quindi al momento Neko TV non sta più trasmettendo?
Non posso verificare perchè ovviamente il mux non essendo sincronizzato lo ricevo una volta su due...![]()
Esattamente.
Cartello rosso con scritte bianche e musichetta di sottofondo.
Sul 247 c'è sempre Capri Fashion con problemi visto che si vedono i banner di un lettore dvd...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk