Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahja ma come? :D
Non sono ancora così storto :lol:
E poi perché non dovrei scrivergli con il mio? La verità è che non essendo un canale che guardo non mi interessa nemmeno come si vede, però la ragazzina ha ragione, sono proprio cose che si fanno al sud.

beh canale italia allora ha un sapore molto mediterraneo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Leggo da Italia in digitale che su questo sito hanno emesso questa protesta:

http://otaklab.biz/nekotv/
E questo è quello che succede quando chiunque si mette a fare televisione quando non è in grado. Peccato solo che queste cose non succedano mai ai canali di televendite scrause o ai finti canali nazionali di quel gruppo di Rubano....... :eusa_whistle:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Beh che neko tv sia fatta senza un centesimo direi che si capiva.

Ps. Il formato che stanno usando adesso migliora molto il canale :sisisisisi:

Ormai NekoTV ha una sorte. Ed è la chiusura definitiva del canale...

...se ci mettevano dell'impegno, qualcosa poteva sbucare fuori.
pensare che nel 2010 (e a civitavecchia retecapri non era stata attivata) volevo vedere a tutti costi nekotv.
//se qualcosa del genere succedesse a la9, huzzah!

EDI: ma 'sta storia del sito oscurato dove l'avete letta? dico la notizia in sè. su l'italia in digitale non c'è.

Ultima modifica:
Già. Chissà a cosa sarà servito il formato usato prima? A far vedere il canale in 4:3 a chi ha il tv impostato su 16:9 fisso? Mah....

Vero. Bitrate alzato a 1,95 mbps e risoluzione passata a 704x576i. L'audio sempre basso a 96 kbps.

Comunque è il colmo vedere questi canali a risoluzione piena e poi vedere il canale principale Retecapri a 480x576i :lol: Ci tengono molto al loro canale principale. Per poi non parlare della dimenticanza di Radio Capri... Sul sito pubblicizzano la lcn 866 ma è da mesi senza lcn...

Questa è RetecaprA :laughing7: :eusa_doh:

Vero. Bitrate alzato a 1,95 mbps e risoluzione passata a 704x576i. L'audio sempre basso a 96 kbps.

Comunque è il colmo vedere questi canali a risoluzione piena e poi vedere il canale principale Retecapri a 480x576i :lol: Ci tengono molto al loro canale principale. Per poi non parlare della dimenticanza di Radio Capri... Sul sito pubblicizzano la lcn 866 ma è da mesi senza lcn...

Questa è RetecaprA :laughing7: :eusa_doh:

Eh già...Speriamo che prima o poi si diano una mossa un pò su tutto...

Capisco i vari utenti , ma un moderatore non dovrebbe storpiare i nomi ;) . Altrimenti diamo a tutti la scusa di storpiarli . Già ne ho qualcuno in serbo per i vari operatori .

Forse sono molto distratto, ma nonostante gli aumenti di risoluzione non vedo tutto questo miglioramento della qualità video ^^; (forse dipende da programma a programma) E lo dico con dispiacere, perché NekoTV, per me che amo i manga e la cultura popolare giapponese in generale da quando ero piccino, significa tanto...peccato che sia un'ottima idea eseguita malissimo.

E' vero, i parametri tecnici sono migliorati, ma l'immagine ha ancora qualcosa che non va, il logo ad esempio si vede quasi peggio di prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso