Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda lo pensavo anch'io che il logo fosse addirittura peggiorato, grazie di aver confermato la mia impressione. Sono sempre più perplesso dalla qualità tecnica di questo canale, oltre che dal palinsesto scaraventato lì alla bell'e meglio...

Grossi problemi di segnale su NekoTV a Taranto fino a due minuti fa -forse ora regge- e per un po' la mia TV non trovava niente sul canale 57, risulta pure ad altri che vivono in zona?

Grossi problemi di segnale su NekoTV a Taranto fino a due minuti fa -forse ora regge- e per un po' la mia TV non trovava niente sul canale 57, risulta pure ad altri che vivono in zona?
Non meravigliarti il mux retecapri ovvero anche quando era in analogico retecapri ha sempre avuto singhiozzi su taranto

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Era giusto per accertarmi che non fosse un problema mio, ultimamente sono stati fatti dei lavori all'impianto del condominio e sto controllando che certi problemi di segnale non siano dovuti a eventuali svarioni dei tecnici :D
Comunque oggi NekoTV mi è tornata al 247, con conseguente ritorno di Junior TV al 45...che balletto movimentato di LCN :icon_bounce:

Vabbè più che tornata hanno messo una nuova versione di NekoTv sul 45. Sul 247 invece c'è la solita nekotv con qualità orribile (id: CapriFashion).

Prima ho notato che era senza logo e ora è stato aggiunto il logo più piccolo e uguale all'altra nekotv sul 247.

Idee sempre più chiare :(

Vabbè più che tornata hanno messo una nuova versione di NekoTv sul 45. Sul 247 invece c'è la solita nekotv con qualità orribile (id: CapriFashion).

Prima ho notato che era senza logo e ora è stato aggiunto il logo più piccolo e uguale all'altra nekotv sul 247.

Idee sempre più chiare :(
Non avevo notato che sul 247 ci fosse un altro Neko Tv, essendoci scritto Capri Fashion pensavo ci fosse il canale omonimo, ma a quanto pare con Retecapri niente è da dare per scontato

Da questa mattina su Neko Tv trasmettono televendite della dmc, il sito www.nekotv.tv risulta inesistente: Neko Tv è morto?

il sito di neko tv era da un bel pò morto.
al posto suo c'era una schermata di errore 404 personalizzata.
che dichiarava che ciro sapone non pagava i dipendenti o qualcosa del genere.

questo era ad agosto...

Rimpicciolito il logo di Neko Tv e ricomparso il logo di Junior Tv.

In questo momento in onda le televendite solo col logo di Junior Tv.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quindi ritorno di joinior tv sicuro nel loro sito il conto alla rovescio procede ma non pensavo che sarebbero tornati su questo mux

Beh ma c'è da vedere se c'entrano qualcosa... Perchè in pratica ora c'è la solita programmazione di NekoTv ma con logo di JuniorTv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso